Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Carmilla Lilith    27/06/2013    5 recensioni
Alyssa è stata trasformata in una vampira all'età di diciotto anni. Nonostante sembri frivola, la vampira vive la sua condizione come una condanna.
Raccolta legata alla mia serie "Sanguis meus tibi non iam perbibendus sit".
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoi credere che nulla sia cambiato, per questo continui a uscire, ballare e fare l’amore. Testarda, fingi che nulla sia accaduto alla festa di fine liceo e che la tua vita sia realmente proseguita.
La notte, nei locali, sei proprio come gli altri adolescenti: spensierata, vivace, bellissima. L’unica differenza è che loro si credono immortali, mentre tu lo sei veramente.
T’illudi di essere ancora umana, Alyssa, ma inganni te stessa. Ogni specchio che nega il tuo riflesso ti ricorda chi sei in realtà: soltanto un’immagine cristallizzata nel tempo, un demone assetato di sangue. Di umano non ti resta che l’aspetto.  
 

Angolo dell’autrice
 

C’è poco da dire, tranne che questa è la mia prima drabble in assoluto e che partecipa al contest “E tu chi scegli?”( http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10628926&p=1), indetto da _Aras_ sul forum di Efp. Se Alyssa vi ha incuriositi, potete ritrovarla qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=524430&i=1.
A presto,

Carmilla Lilith.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Carmilla Lilith