Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    28/06/2013    0 recensioni
Era da tempo che avevo in mente di scrivere un'altra raccolta.
Queste storie sono incentrate sui temi dell'amore, della lussuria, della fede e dei sogni.
Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete che la continui :-)
#1- Love (James, Harry, Lily)
#2- Lust (Draco, Hermione)
#3- Faith (Bellatrix, Voldemort)
#4- Dreams (Fred, George)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sogni erano l'unico luogo dove potevano incontrarsi, dove potevano parlare ed abbracciarsi.

George ancora non sapeva come aveva fatto a sopravvivere; quando aveva visto il corpo di suo fratello steso in una pozza di sangue ed immobile, aveva visto semplicemente la parte più importante si se stesso morire insieme al suo gemello.

Nei sogni poteva udire la sua risata contagiosa, da quanto tempo è che non rideva? Da quando se né andato. Rispose la parte del cuore non ancora guarita.

Semplicemente non riusciva più a trovare una ragione per farlo.

Ora che se né andato anche le cose più banali hanno aquisito un significato più profondo perché erano state fatte insieme.





È doloroso vedere come i nostri genitori, fratelli ed amici si voltano dall'altra parte perchè non riescono a sopportare di vedermi senza immaginare subito Fred.

Ma non possono capire che per me è ancora peggio, ormai non sopporto più specchiarmi allo specchio e in poco tempo ho iniziato ad odiarmi.





Fred strinse di più suo fratello George in quell'abbraccio carico di dolore e disperazione, presto sarebbe arrivata la mattina e dovevano separarsi ancora una volta.

Ma ogni notte potevano incontrarsi così da condividere ancora i loro momenti speciali.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi