Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: eli_mination    28/06/2013    2 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre...Chi sarà questa ragazza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooo! Ho corretto il capitolo e credo che ora vada meglio
 

Spero che vi piaccia !!
 

eli8600

Akiza


-Vado a fare shopping con alcune mie amiche-disse Akiza,fiera di uscire finalmente dalla casa dei suoi genitori,dopo aver incontrato giornalisti che non facevano altro che domande a cui Akiza doveva per forza rispondere.

Una di queste riecheggiava nella sua testa:
-Signorina Izinski,abbiamo notato che tra lei e Yusei Fudo c’è una specie di legame affettivo. Avete una relazione?-

Una domanda particolarmente imbarazzante,alla quale rispose:

-Yusei è un ragazzo che è stato molto gentile e altruista nei miei confronti e per questo ci sono legata molto,ma non sentimentalmente-.

”Io e Yusei?”continuava a pensare mentre faceva shopping.

-Non pensavamo che tu fossi così simpatica,Akiza!...Akiza?-a parlare era Anne,sua amica del liceo.Nessuna risposta.

-Akiza sveglia!!-.Questo riportò Akiza nel mondo reale.

-Cosa?Come?-disse Akiza.

-Akiza,come mai oggi sei così pensierosa?-chiese Ayumi.

Non sapeva che rispondere-Beh,sai com’è,sono ancora felice per la nostra vittoria-rispose con un sorriso-Se lo dici tu...-disse Anne.

”Fiuuuuu,per un pelo”pensò Akiza”Ma sono davvero innamorata di Yusei?No,no,non mi calcola nemmeno,perché dovrei essere innamorata di lui?”.

Questa affermazione lasciò Akiza perplessa.


Crow


Cercando di non lasciare dichiarazioni ai giornalisti,Crow pensò di andare a trovare Martha e gli amici rimasti  al Satellite.

”Con un ponte è tutto più facile”pensò Crow,attraversando il bestione che univa Nuova Domino al Satellite.

Una volta arrivato,i bambini gli saltarono letteralmente addosso chiedendo:

-Ci hai portato qualche regalo?Magari una carta?-

-ANCORA???Ragazzi,ho smesso di rubare da un bel pò,e voi pretendete ancora carte?Vi ricordo che non sono Babbo Natale,sono Crow Hogan!!-.

Martha invitò Crow ad entrare e lui accettò,dicendo che non vedeva l’ora di rivedere i suoi vecchi amici


Più tardi...


Crow salutò i ragazzi e si avviò verso casa.

Erano le 7.30 di un pomeriggio d’estate quando sul ponte vide una  Duel Runner che gli era familiare.

”Ma quella Duel Runner??L’ho già vista ma dove??”continuava a pensare ma mentre pensava accadde l’inevitabile...

Crow cadde a terra e anche la motociclista sull’altra Duel Runner.

Si rialzò,si tolse i casco e andò ad aiutare la motociclista.

-Mi dispiace,davvero!Mi ero distratto e poi...-ma non terminò la frase che lei,mentre si toglieva il casco, subito disse:

-La prossima volta sta più attento altrimenti...-.Nemmeno lei terminò la frase e rimase pietrificata dallo stupore,come Crow.

Crow sapeva benissimo chi era quella ragazza e non la vedeva da 2 anni,da quando le aveva costruito la Duel Runner,poi  fu rapita da uno sconosciuto .

Ci rimase molto male al solo pensiero che era stata rapita e i suoi amici lo aiutarono a non pensarci.

Si  scambiarono un’occhiata,mentre pensavano ”Non è possibile,no,non può essere vero!!!”.

Boccoli viola,occhi viola,bassa e magra,Duel Runner bianca con sfumature viola ai lati,era lei.

Era Belinda,alias Beline.



Yusei



-Ragazzi,io devo dirvi una cosa,ma promettetemi di non dirlo a nessuno-disse Yusei.

-Cosa?-disse Jack.

-Vedete,dall’ultima intervista che ho fatto mi hanno chiesto se io e Akiza avevamo qualche legame sentimentale...E ora che ci penso,non hanno tutti i torti a pensarlo,stiamo sempre insieme!!!-  

-Forse perché siete INNA-MO-RA-TI!!-disse Jack con un ghigno malizioso

-Jack,credo che tu abbia ragione,forse sono davvero innamorato di Akiza,ma chissà se ricambia...-

-Lo spero per te,amico-disse Bruno,poi chiese-Ma ragazzi,dov'è Crow?- 




    






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination