Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lelahel    29/06/2013    6 recensioni
Chicago, 1923
"La Leonessa"
È con questo nome che la giovanissima cantante April Ford è conosciuta nella città di Chicago.
"L'Ibrido"
È con questo nome che è conosciuto il temuto e potente vampiro Niklaus.
Due persone completamente diverse, nella loro natura e nella loro personalità, ma le cui vite saranno destinate a incrociarsi proprio in una notte di fine estate, nella città di Chicago.
Il fuoco e il ghiaccio davvero non hanno nulla in comune?
[Dalla storia]
"Possibile che dove la notte è più buia ci sia tu?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine, Pierce, Klaus, Nuovo, personaggio, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-Capitolo 2:October-

He was frozen sky

In october night

Darkest Cloud

Endless Storm

Raining from his heart

(October & April by The Rasmus)


Inutile ammasso di noiosi umani.

Si portò il bicchiere di vetro alle labbra, lasciandosi baciare dal sapore del vino intrappolato in quella piccola prigione.

Guardò la folla di persone che lo circondavano e provò il desiderio di trapassare una ad una le loro anime, di strapparle via dai loro corpi e di gettarle nel vuoto da cui erano originate.

Li odiava. Non tollerava i loro odori sgradevoli e rivoltanti, mal sopportava le loro voci troppo numerose e assordanti, detestava il modo in cui si guardavano tra loro, il modo in cui si parlavano e il modo in cui si comportavano.

Odiava tutto di loro.

Spesso si chiedeva il motivo per cui vivesse in mezzo a quelle creature; convivere con un branco di porci era molto più gradevole e sopportabile.

Proibizionismo.” annunciò Rebekah solennemente. Si guardò attorno, accavallando le gambe, troppo nude secondo il parere del fratello, e portandosi un bicchierino di pregiato bourbon alle labbra, compiacendosi di quell'innata malizia che le riusciva spontanea in ogni gesto che compiva. “Un periodo più fastidioso non poteva capitarci, vero Nik?”

Klaus alzò lo sguardo sulla disinibita sorella, e Rebekah bevve velocemente, regalandogli poi un sorriso beffardo.

Il ragazzo stava per chiederle quale epoca non fosse risultata loro fastidiosa, anche se quella, probabilmente, le batteva tutte. Mai prima di allora il mondo era stato capace così tanto di schifarlo.

Fammi un fischio quando questo mondo vivrà un epoca adatta a noi.” le rispose, non nascondendo l'acidità presente nella sua voce.

Lasciò il bicchiere sul tavolo e guardò Gloria cantare sul palco; la donna era così agghindata con piume e gioielli che la trovò più simile ad un pavone che ad una potente strega. Era sinuosa e accattivante; aveva una voce potente e graffiante che superava tutti i numerosi rumori fastidiosi che quegli umani emettevano in continuazione. Quando la sua canzone terminò, con un ultimo, travolgente ruggito, la donna si congedò, annunciando che la parte veramente clou della serata sarebbe presto arrivata.

Un boato di applausi, fischi e voci che chiamavano la “leonessa” s'innalzarono all'interno del locale, e Gloria abbandonò il palco con eleganza, dirigendosi verso il retro del locale.

Klaus si mostrò disinteressato; non gli importava nulla di quella “leonessa” che tutti osannavano come fosse una diva. Distese le braccia lungo lo schienale del divano e guardò severamente la sorella.

La ragazza aveva ripreso a guardare verso un punto tra la folla in mezzo al locale, dove il giovane Stefan Salvatore stava ridacchiando insieme con alcuni compagni di bevute. Il ragazzo si era accorto delle attenzioni della bionda, e lanciava maliziosi sguardi nella sua direzione, sentendosi fortemente ricambiato dalle occhiate languide della ragazza.

Klaus alzò gli occhi al cielo, inorridito da come la sorella fosse solita interessarsi con troppa facilità a troppi uomini. “Senza un uomo non puoi stare, Bekah? Ora vai dietro anche ai novellini?” le domandò.

Rebekah non si lasciò colpire dal tono duro del fratello; volse lo sguardo verso lui e abbozzò un sorriso. “Nik, gli unici non novellini che conosco siete tu, Elijah, Kol e Finn. E l'incesto mi fa un po' ribrezzo sinceramente, sopratutto se con te.” disse, piegò la testa da un lato e gli fece l'occhiolino.

Klaus digrignò i denti, fortemente infastidito. Non bastava quel locale che puzzava di alcool, fumo e umanità a irritarlo, ci si doveva mettere anche Rebekah, con le sue continua frecciatine.

Perché non ti trovi tu una giovincella invece? Dicono che la leonessa, quella April, sia davvero una bellezza. Magari può calmarti un po'.” disse e riprese a bere.

Klaus sbuffò, nel momento stesso in cui le luci delle candele si abbassarono all'arrivo imminente della promettente stella del locale. “Sweetheart, se è abbastanza appetibile, il massimo che posso fare è affondarle i canini nel collo.” rispose. “Poi...una con un nome così patetico, non può che essere una poveretta.”

Rebekah non rispose, voltò la testa verso il palco nel momento stesso in cui un'elegante ragazza in abito color perla, con un sorrisetto accattivante sulle labbra rosse, raggiunse il microfono.

Ora puoi valutare con i tuoi occhi se è una poveretta o meno.” proruppe, continuando a bere e muovendo il capo in direzione del palco.

Klaus su girò verso il palco e osservò, con fare disinteressato, la protagonista dell'attenzione di tutti.

Avvenente lo era e anche molto. Non molto alta, capelli lunghi e neri che scendevano sulle sue spalle e tipici occhi da predatrice, di quelli che facilmente catturavano gli uomini e li rendevano soggetti alla loro bellezza.

Il vampiro si soffermò su di loro, mentre quelli stavano muovendosi tra la miriade di persone che April aveva di fronte. Non erano per nulla impauriti, ma decisi, decisi a conquistare, a confondere, rendere proprio quanto essi stessero catturando. Eppure, c'era qualcosa in loro che colpiva Klaus: come se tutta quella sicurezza che April ostentava senza troppa vergogna non fosse altro che una facciata per ingannare il mondo esterno.

Quando iniziò a cantare, il vampiro iniziò a contare i battiti del proprio cuore.

Quello era spento da tanto, troppo tempo, eppure a lui parve di sentirlo tornare in vita nel momento stesso in cui quella giovane aveva aperto bocca per dare inizio alla sua canzone. Capì perché la chiamassero la leonessa; aveva una voce incantevole, di quelle che potevano prenderti la mente e trasportarla il più lontano possibile, però, quella, era allo stesso tempo forte e ruggente, di quelle che non si potevano facilmente dimenticare.

Klaus provò quella sensazione: il suo corpo era là, ma la sua mente e il suo cuore arrivarono lontano, molto lontano, accompagnati dalla potenza di quella melodia che fuoriusciva dalle labbra rosse di April. Per un momento non provò più disprezzo per quegli esseri umani, non sentì più quell'avversione verso il mondo intero e vedeva e sentiva solo lei.

April fece scorrere lo sguardo verso il punto in cui si trovava lui e, quando i loro occhi si incontrarono, l'espressione sul viso della giovane mutò. Impercettibilmente, ma mutò.

Il mondo parve fermarsi in quel preciso istante.

E fu così che il freddo di Ottobre incontrò il calore di Aprile.


Ciao a tutti! :D

Mi scuso se anche questo secondo capitolo è stato corto come il prologo, ma già dal prossimo i capitoli si prospetteranno più lunghetti, anche se non troppo, per non annoiarvi e poiché si tratta di un racconto particolarmente breve.

Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno recensito il prologo, chi l'ha letto silenziosamente e chi ha inserito questa storia nelle varie cartelle.

Spero di sentire di nuovo il vostro parere-positivo o negativo che sia-in maniera tale da potermi rendere conto se questi primi passi che ho mosso nel creare questa storia siano stati deludenti.

Vi auguro di passare una buona domenica e vi ringrazio ancora per aver letto.

Al prossimo capitolo, un bacione!


Lelahel




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lelahel