Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisia86    13/01/2008    2 recensioni
Cosa succede quando Draco torna da scuola durante le vacanze estive?Come vivono gli abitanti di Villa Malfoy ?Cosa temono veramente gli elfi domestici?Lo scoprirete qua:D
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
veramente soddisfatti

         VERAMENTE SODDISFATTI?

 

 

 

La cucina era pulita e ben arredata  , il sole la illuminava molto a quell’ora del giorno così da rendere la stanza molto piacevole. La donna stava scrivendo, sul grande e bianco tavolo di marmo , una lista della spesa da consegnare al grazioso elfo domestico quando il ragazzo proruppe nella stanza urlando –aiutooooooooooo STOOOOOP!!!!!!

 

Scommetto non ci state capendo niente he? Meglio che spieghi un po la situazione :fine 4 anno per Harry e  l’allegra brigata . Voldemort è appena tornato in circolazione … beh diciamo che non è un ottima notizia ….non solo per i nostri paladini della giustizia ( Sailor Moon , Sailor Venus , Marzio ….ops Ma che sto dicendo?? Le sailor sono passate di moda anni fa !) bensì anche per alcune persone di nostra conoscenza che appoggiano il Signore Oscuro …..

 

Ritorniamo dove eravamo arrivati

 

Ragazzo urlante che disturba la quiete della camera assolata: AIUTAMI TI PREGOOO!!

Donna che scrive: Cosa è successo Drachetto mio ?

D:MAMMA NON LO SOPPORTO Più !

NARCISSA : a chi?

D:a papà mi..mi fa paura

N:ma non dire assurdità ! Come può essere possibile ? Come fa a forti paura tuo padre ?

D: mamma è terribile è peggio di Berlusconi !!

Narcissa rimase inorridita

N: perché cosa fa?

D: mi prende , mi porta con se nello studio e…

Il ragazzo scoppia a piangere , quel ricordo era troppo terribile

N: e ?

D:mi parla di Voldemort

N :e allora ? Che c’è di strano?

D: Ripete sempre le stesse cose ! Voldemort è tornato  , sta diventando sempre più potente ci premierà , dobbiamo recuperare la profezia….in una settimana lo ha  ripetuto più di 1800 volte!Braccio di ferro al confronto è molto divertente e innovativo !

La donna lo guardò con i suoi enormi occhi blu e disse dolorosamente

N: è giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti 5 anni fa , Draco , siediti , ti prego .Saprai tutto.Ti chiedo solo un po’ di pazienza . avrai  modo di urlare…di fare quello che vuoi…quando avrò finito non te lo impedirò–

D:mamma mi spaventi!

N:non mi interrompere mentre parlo!Che dicevo? A sì la triste e macabra realtà ma tu sei grande ormai  e lo puoi sapere . Ecco il fatto e che tuo padre….è NOIOSO!!

D:In che senso noioso?

N: Insomma 1Anche a me parlava sempre e solo di VOLDEMORT , dalla mattina fino alla sera !Voldemort qua , Voldemort là , Voldemort su , Voldemort giù UN VERO STRAZIO !  17 anni fa Ero arrivata addirittura a sapere quante volte andava in bagno!!!

D: quante ?

N:3 per i liquidi 1 alla settimana per i solidi era stitico …e non ti dico tuo padre mi faceva la testa tanta SUL POVERO VOLDEMORT CHE NON RIUSCIVA A CACARE …e sai a me quanto me ne fregava?? un bel niente! Terribile! Terribile! contando che quel VOLDEMORT ERA PURE UN TIRKIO DI MERDA come premio per una missione difficilissima ci aveva dato solamente un enorme hotel extra lusso con un  immenso possedimento di terra vicino a Londra

D:madonna che tirchio!

N:  Non ti dico tuo padre poi la notte lo sognava !!! E aveva la camicia con sopra scritto VOLDEMORT XEVER e pure l’inno che diceva qualcosa tipo ‘’ Fratelli di Voldemort..!!! Con le figurine del signore Oscuro  poi aveva davvero raggiunto il culmine! Lui è Macnair non facevano altro che scambiarsele tutto il giorno a lui mancava solo la figu con Voldemort che faceva ciao ciao con la manina ….  Poi 15 anni fa’ con la sua caduta io ero contentissima! pensavo : finalmente mio marito non mi tormenterà più  lui e quell’essere immondo con la congiuntivite cronica! INVECE NO! il caro VOLDEMORT non era morto aveva solo perso il corpo e i poteri e mio marito cercava di trovare ogni modo per farlo rivivere…e mi tormentava con le sue supposizioni assurde…

D:E perché lo hai sposato allora?Costretta ?

N:Ma che costretta!!! ma lo hai visto il di dietro di tuo padre ?

D:no mamma non mi sono mai soffermata su questi particolari…

N:guardalo e poi capisci perche lo ho sposato era considerato il  didietro più bello di tutta Hogwarts!Dimmi se è poco!

D:Ma non puoi averlo sposato solo per questo ! e’ impossibile! Ci deve essere un altro motivo

Cade un silenzio tombale nella stanza che dura circa 5 minuti

D:beh comunque (dice il ragazzo sinceramente dispiaciuto perché non si aspettava che sua madre fosse così porca e che il suo interesse fosse guardare il culo del padre) come posso evitare i discorsi di papà su Voldemort?

N:o Draco beh devi saperlo, ti prego non scoppiare a piangere però ….NON C’è MODO DI EVITARLI

 L’ultima affermazione rimbombò nella mente del ragazzo , si senti cadere il mondo addosso , non era possibile che non ci fosse una soluzione …non poteva rimanere tutta l’estate con il padre che gli parlava di Voldemort ogni giorno , ogni minuto, ogni istante….

N:Draco se questo ti può consolare quando non sta con te tormenta me…..

Disse la madre sorridendo

D:e tu che cosa fai arrivi addirittura ad ascoltarlo?

N(scoppiando in una fragorosa risata ):Certo che no!

D:e cosa fai?

N: gli dico di girarsi e gli guardo il didietro

D:ma non ti annoi di stare ore ore a guardarglielo?

N:o no che non mi annoio tesoro, se fossi una ragazza di sicuro non ti annoieresti neppure tu…

D:e poi lui si gira anche! Ma che è scemo?

N :io gli dico che mi distrarrei troppo a guardare i suoi meravigliosi occhi e non riuscirei a seguirlo ,mentre  non è affatto vero, tuo padre infatti ha due occhi davvero orrendi che in confronto quelli di Dobby sono due smeraldi rari…

D:mamma non pensavo fossi così!

 N:uno si adegua!

OGGETTO DI TERRORE PER GLI ABITANTI DELLA CASA: Draco !! Tesoruccio!!!

D:mamma ho paura!

Disse il ragazzo piangendo e  abbracciando la donna

D:non gli posso dire di evitare l’argomento…

N:non lo fare ti prego!

Disse la donna presa dal panico

D:perché?

N:o se no ci parla del suo programma preferito SARANNO FAMOSI!

D:meglio Voldemort che quel programma immondo

 OGGETTO DI TERRORE PER GLI ABITANTI DELLA CASA STA ALL’INIZIO DEL CORRIDOIO PER ENTARE IN CUCINA : allora dove SEI?

D:mamma ti prego trovami un posto dove fuggire e dove lui non mi possa trovare….

N:beh ecco un luogo c’è ma beh non è molto adatto…

D:DICI DICI

N:lo stanzino dietro il quadro

OGGETTO DI TERRORE PER GLI ABITANTI DELLA CASA CHE PRIMA STAVA ALL’INIZIO DEL CORRIDOIO ORA  STA ALLA FINE DEL CORRIDOIO CHE DA ALLA CUCINA E CHE  ORAMI AVETE CAPITO CHI è :sei in cucina?

Draco spostò il quadro e aprì la porta , trovò una stanzetta non più grande di una cuccia per cani  dove all’interno vi erano ammassati tutti gli elfi domestici , circa un 100, della casa

D:e voi che ci fate qui?

Elfo domestico:Evitiamo il padrone grande,  signorino

D:devo entrare anch’io ,per favore

Elfo domestico:la prego signorino non entri !La preghiamo signorino di sopportare almeno oggi i discorsi su Voldemort o se no ci farà a noi la capa tanta ….dicendoci di uscire fuori e di ascoltarlo  La prego non vogliamo!Già noi lo sopportiamo tutto l’anno la prego ci può dare la grazia di non entrare !

D in tono davvero misericordioso :va bene non entro… ma toglietemi la curiosità  come è possibile che non vi ho visto entrare là dentro? E come possibile che riuscite a entrare tutti quanti in questo buco per topi?

Elfi in coro:BOH ! NELLE STORIE NON C’è BISOGNO MICA SEMPRE DELLA razionalità!

D:giusto ciao

E chiuse il quadro ritrovandosi dinnanzi lui AT

OGGETTO DI TERRORE PER GLI ABITANTI DELLA CASA CHE PRIMA DI PRIMA STAVA ALL’INIZIO DEL CORRIDOIO PRIMA ALLA FINE E ORA E’ ENTRATO IN CUCINA E CHE  ORAMI AVETE CAPITO CHI è :ECCOVI QUA DUE PICCIONI CON UNA FAVA!

N: Lucius amore mio !Vuoi qualcosa ?

L:Vi volevo parlare di qualcosa di molto importante…

N:di Voldemort tesoro?

L:bravissima è un fatto eclatante cioè non melo sarei mai aspettato …ma alla fine ci è riuscito!!

N:girati caro sai come è oggi i tuoi occhi sono più luminosi del solito mi distrarrei…

Lucius si gira e gli occhi della donna si posano sul suo fondoschiena

L:comunque stavo dicendo …a sì il nostro EROE ha combattuto a lungo contro il suo eterno nemico che lo tormentava da anni a cercato soluzioni di ogni genere a chiesto a medici , stregoni , ad amici ma nessuno è riuscito a dargli una soluzione per riuscire ad annientarlo per sempre……ma l’altro ieri finalmente ha capito il metodo!

Draco notò che la madre sembrava davvero essersi estraniata come ipnotizzata….e per una volta desiderò essere anche lui donna….

L:Come voi sapete bene Voldemort può scambiare pensieri ed emozioni con quel sudicio di Potter..

Draco sbuffò

L:così è riuscito a passare la STITICHEZZA a Potter (N .B:ecco perché Harry non va mai in bagno durante il libro) e lui è completamente guarito adesso va in bagno regolarmente ogni giorno!

D:davvero emozionante…

Disse in tono ironico Draco , ma il padre ovviamente non l’aveva capito

L:Vedo che sei interessato quindi ti posso raccontare quando una volta 22 anni fa Voldemort mi affidò un incarico difficilissimo : convincere i dissenatori a stare dalla sua parte , era ovvio che pensasse a me dato che lui mi vuole veramente bene e poiché sono uno dei pochi che gioca ancora con lui a Barbie , tutti lo considerano un gioco molto infantile chissà come mai…

Draco decise di usare la tattica che usava sua madre quando l’uomo attaccava a parlare di Voldemort

L:che stavo dicendo a sì ! Era una notte buia e tempestosa ed era la giornata adatta per parlare con i dissenatori dato che sicuramente poche erano le persone…

In effetti la madre non aveva tutti i torti suo padre aveva davvero un bel sedere: tondo e alto sembrava quasi un palloncino….

L:con la mia eloquenza riuscii a convin…..

Era davvero strano che ormai a 46 anni d’età avesse ancora un sedere così alto e sodo mah!… forse faceva degli esercizi appositi per renderlo così

L:Voldemort ovviamente…

O forse se lo era semplicemente rifatto , però se fosse stato una donna non avrebbe desiderato altro che mettere le mani su…ODDIO MA lui non era una DONNA!!!

L:così decise di….

Doveva fare qualcosa assolutamente…era arrivato alla totale follia non voleva degenerare ancora di più (anche se quasi totalmente impossibile perché un figlio che vuole mettere le mani addosso al sedere del padre vuol dire davvero toccare il fondo..)

Quando qualcosa lo salvò

Un rumore : il campanello della porta

L:vado io, non vi preoccupate

D:Vai

Aperta la porta Lucius si trovò dinnanzi uno sconosciuto

L:desidera

Chiese ritornando alla sua voce fredda non più eccitata poiché non parlava più di Voldemort…

SALVOTORE:Sono venuto qua perché le devo riferire una notizia importante

L:si ma lei chi è?

SALVATORE:sono Salvatore di nome e di fatto

L:che vuol dire ?

Salvatore:chieda a suo figlio

Disse lo sconosciuto sorridendo

L:conosce mio figlio ?

Chiese Lucius sorpreso

S:sì

L::come fa a conoscerlo lei è un insegnante di Hogwarts?

S:no , a dir la verità non lo ho mai visto in vita mia vostro figlio…

L: è allora come fa a’ conoscerlo?

S:boh!

L: scusi ma lei è pazzo?

S:beh in effetti sì

L:beh…comunque signor Salvatore che notizia mi deve riferire?

 

FINE PRIMA PARTE

Cosa vorrà riferire il misterioso Salvatore all’eloquente Lucius?

Riusciranno Draco Narcissa e gli elfi domestici a salvarsi dalla furia delle parole dell’uomo?

Lucius riuscirà a vedere la finale di SARANNO FAMOSI o sarà chiamato per una missione urgente?

TUTTO QUESTO ALLA PROX PUNTATA

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisia86