Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    30/06/2013    7 recensioni
[seguito di Lily Evans e il Segreto della Notte]
1973. Terzo anno a Hogwarts per i Malandrini, Lily e Bianca. Un anno in cui succederanno molte cose.
Un anno in cui Bianca dimostrerà ai suoi genitori che non è come loro.
Un anno in cui Remus troverà l’amore, quello vero.
Un anno in cui Sirius dovrà scegliere tra la sua famiglia, l’amore e i Malandrini.
Un anno in cui James dovrà cercare di far capire a Lily di non essere come lei crede.
Un anno in cui Lily dovrà lasciarsi alle spalle sua sorella.
Un anno in cui Regulus scoprirà un amore inaspettatoe sconvolgente.
Un anno in cui i protagonisti saranno loro, i Malandrini.
Un anno in cui arriveranno quattro nuove studentesse a sconvolgere la vita di tutti
Una di queste porterà con sé un misterioso segreto sepolto dal tempo in un luogo maledetto.
Un anno in cui si scopriranno nuovi segreti e nuove verità.
Un anno in cui un omicidio turberà la quiete di Hogwarts
Un anno pieno di segreti bugie, tradimenti, scherzi e tanti guai
paring
[James/Lily] [Sirius/Bianca][Remus/NP][Regulus/Altro Personaggio]
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
There is always a way to help friends

NOTE  del autore. Ringrazio tutti quelli che hannoi letto recensito o messo in una categoria Lily Evans èe il segreto della notte la fic prima di questa. Vi consiglio di leggere prima  quella fanfic perché capirete meglio questa dopo averòa letta, Ringrazio  anche  theblondesalad per il fantastico Benner che c'è qiu sotto

Spero vi Piaccia

Mi farebbero molto piacere le vostre recensioni per sapere cosa ne pensate 

Baci Marty Evans

Image and video hosting by TinyPic

LILU

Ero ritornata nella citta che più amavo  dopo Londra. Si perché io amavo New York. Amavo i suoi grattacieli e il caos che regnava per le sue strade. L’odore del caffe di Starbooks e i miei amici. Mio dio quanto mi erano mancati!Non vedevo l’ora di rivederli! Sopratutto Selene e Nate  ora che sapevo. Ma avevo anche l’amaro in bocca sapendo che  se non saarei riuscita a convincere la Signora Olivier non avrei più rivisto Bianca. Finalmente arrivammo a casa di Bianca  e la Signora Olivier dopo averci lanciato un occhiata gelida se n’era andata a organizzare non so più quale festa di beneficenza per l’estate seguente. Io e Bianca ci buttammo sul letto di camera sua esauste e provate dal lungo viaggio. Bianca non aveva aperto bocca per tutto il viaggio . aveva solo annuito e sorriso falsamente  alla madre quando se n’era andata.  Non la biasimavo. Stava male per Sirius, per me per Remus e per non poter  rimanere a Hogwarts

«Ehi B! Io sono qui hai capito? Non ti abbandono!Riuscirò a convincere tua madre e tu ritornerai in Inghilterra con me il 1 di Settembre per prendere L’espresso per Hogwarts!» dissi cercando di darle speranza ma questo sembrò buttarla ancora più giù di morale. Così mi dissi che c’era solo una persona che poteva consolarla. Helena la sua governante. Colei che per Bianca era  come una madre. Sapevo esattamente dove trovarla: nella sua stanza vicino alle cucine. Così lasciai Bianca in camera sua e andai a cercarla. Trovarle la sua stanza non fu difficile. Era solo una semplice porta bianca con scritto a lettere dorate HELENA. Bussai tre volte. La donna che mi aprii era proprio come me la ricordavo. Non era cambiata per niente.. lei mi sorrise    

«Signorina Lily cosa posso fare per lei?» si mi dava del lei.  Ma ormai c’ero abitata e malgrado fossi sempre gentile con lei ero abituata anche a rivolgermi a lei con il tu.

«Bianca.. ecco sta male. Io.. vorrei provare a convincere la Signora Olivier  a.» dissi poi bloccandomi. Lei rise.

«Signorina Lily, lei sa vero che quello che sa facendo è molto pericoloso. Lei sa che si sta cacciando in giochi di potere più grandi di lei?E che convincere Celia Olivier a fare qualcosa che non sia accumulare potere è come convincere un mago a non usare la bacchetta?»

la guardai decisa.

Per Bianca, sarei stata disposta a tutto perché la nostra amicizia non era solo una semplice amicizia era una sorellanza. Una sorellanza stipulata col sangue il primo anno. Perché Bianca era la mia migliore amica ma era anche mia sorella di sangue e lo sarebbe stata per sempre. Così risposi senza esitazioni

«Per Bianca sono pronta a fare qualsiasi cosa» Helena mi sorrise.

«Bene signorina Lily allora c’è un unica strada per tentare di far tornare la signorina bianca Hogwarts: Chiedere udienza a Raphael» restai a bocca aperta.

«Chiedere udienza a Raphael? intendi l’arcangelo?» chiesi stupita. Helena annui.

«è l’unico modo signorina Lily. Deve farsi ricevere da Raphael, spiegargli la situazione e convincerlo a intercedere per lei presso la Signora Olivier. Solo se Raphael la costringerà a lasciare  tornare Bianca a Hogwarts Celia lo farà. Ma ti servirà l’aiuto di altre persone. Ti servirà l’aiuto di alcuni amici di bianca. Amici di Hogwarts. Qui hanno tutti paura di Celia non si metterebbero mai contro di lei»

«Come faccio a contattare i miei amici e Raphael? Qui non vedo nessun gufo» dissi.

Helena mi sorrise e poi aggiunse

«Pensate Davvero che ci sia solo una Londra magica? Cercate  un locale chiamato  The Magic Blood sul retro del locale c’è la porta per la New York Magica. Un po’ come il paiolo Magico lo è per Diagon Alley e La Londra magica. Troverete un negozio di gufi postini e li, pagando qualche galeone potrete  inviare le lettere ai vostri amici »

«Grazie Helena.» le dissi grata. Poi uscii dalla stanza e mi diressi  verso la mia camera. Li presi pergamena e penne d’oca e mi misi a pensare a chi scriver. Non potevo scrivere A Mary o Alice loro non sapevano nemmeno di  cosas fosse Bianca. Ne a Marlene o a Emmeline per la stessa ragione. Severus  non era nemmeno concepibile. Lui e Bianca erano amici soltanto perché io li costringevo a passare del tempo insieme. Poi mi balenarono in mente tre nomi Potter  Black e Remus. Così presi la penna d’oca una boccetta di inchiostro e tre fogli di pergamena.    

Il primo biglietto era per Raphael, l’Arcangelo di New York.

Buongiorno egregio eccellentissimo ecc  Arcangelo di Manhattan.   

Mi Chiamo Lilian Evans. Sono una strega e frequento la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Le vorrei chiedere udienza. È un emergenza signore. Lei è l’unico che può aiutarci. Il problema riguarda la sua futura Somma Sacerdotessa Bianca Celia Olivier. La prego di concedermi udienza le spiegherò tutto li.

Cordiali  e distinti saluti

Lilian. R. Evans

Poi scrissi a  Remus

Caro Remus,

Sono Lily ti scrivo dalla mia stanza a Manhattan a casa di Bianca. Ti scrivo perché ho bisogno che tu venga qui. ho bisogno del tuo aiuto per  Bianca. So che ti sto chiedendo tanto ma lei  deve tornare a scuola. Ti prrego rispondi presto.

Con affetto tua Lily

 Adesso veniva la parte più difficile la lettera per Potter. A Black non scrissi perché non sapevo quale fosse il suo indirizzo  ma di certo sapevo che Potter gliel’avrebbe riferito.

Caro Potter

Okay, so che caro non è esattamente il modo giusto per salutarti. Ma non so cos’altro fare. Ti scrivo perché sono a New York da B. ma non posso convincere la madre di Bianca da sola devo chiedere udienza a Raphael e mi servite voi. Ho già mandato un gufo a Remus. Tu avverti Black . Ma fate presto.

Ho  veramente bisogno del vostro aiuto .

Tua Evans

 Una volta scritte le lettere. Presi la borsa e uscii alla ricerca  The Magic Blood e della New York magica.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans