Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    01/07/2013    1 recensioni
Quattro drabbles che ripercorrono alcuni momenti della vita dei personaggi, in un tempo di speranza e guerra. Speranza e morte s'intrecciano andando a formare il Destino di ognuno.
- Drabble Prima: Finnick Odair
- Drabble Seconda: Katniss Everdeen
- Drabble Terza: Morfaminomane
- Drabble Quarta: Primrose Everdeen
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4 – Primrose Everdeen

  Durante una guerra, la speranza è l'unica arma davvero potente. Se avesse smesso di sperare, sarebbe morta.
  Cresciuta troppo in fretta, era stata educata nell'amore per gli altri e nella speranza: quando il cuore non è arido, non si sgretola.
  Non sarebbe diventata un burattino, avrebbe dato tutto ciò che aveva. Non sarebbe morta dentro.
  L'aiuto che dava, però, era – spesso – insufficiente e doveva stringer la mano a persone con la morte negli occhi. Non si scomponeva.
  Continuava a sorridere, nella speranza di alleviare qualche disturbo con la propria ilarità; non si lamentava mai: c'era sempre qualcuno che soffriva maggiormente.
  Era speranza viva. Non sarebbe morta dentro, mai.
 
  * * *
  Angolo Autrice:
  Come dice Adele? «This is the end...»
  E sì, purtroppo è giunta la fine di questa raccolta-flash. Spero vi sia piaciuta almeno un pochino!
  Prim è un personaggio che ho davvero amato, ed ho odiato il modo in cui è morta, non mi è piaciuto come è stato trattato. Non ci ho capito niente fin quando non è stato palesato. L'avrei fatta morire in un modo diverso, ma tant'è.
  Ringrazio AnnabelSwift e workinprogress che hanno recensito, Atena Poseidon e Schels che hanno inserito la storia fra i preferiti e Meissa Gaunt che l'ha inserita fra le seguite. Grazie davvero!
  Lascio ancora il link per la raccolta correlata nel fandom 'Harry Potter'. Grazie per aver letto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_