Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    03/07/2013    3 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 11.

 

Pov's Zayn

 

"Noi siamo... Siamo creature sovrannaturali!" "Oh mio dio, non lo avevo capito!" "Io sono una..." in quel momento suonarono alla porta e Angel sbuffò piuttosto arrabbiata dell'interruzione. Angela andò ad aprire ed entrò Anna urlando cose senza senso come un'ossessa. Alla fine disse "Stavate per dirle tutto, l'ho visto nella mia visione! Ma adesso che ci sono qui io risolviamo la situazione visto che è ancora sotto shock!" "Io fossi in te non lo farei" disse Louis ma Angela d'accordo con Anna disse "Oh ma stai zitto! Com'era l'incantesimo? Ah si! Notte furiosa e mar di tempesta, che i ricordi shock spariscano dalla sua testa!" ma nello stesso momento in cui Angela lanciava l'incantesimo Angel si passò una mano sopra la testa e prese un cerchio dorato che si era formato a circa 5 cm di altezza dai suoi capelli e se lo portò davanti al petto usandolo come scudo respingendo e netraulizzando l'effetto dell'incantesimo. Aveva agito d'istinto, tanto che neanche lei si era accorta di niente e guardava stranita il cerchio che aveva tra le mani. Gli altri, me compreso, la guardarono con gli occhi fuori dalle orbite e lei seguendo sempre il suo istinto riposizionò il cerchio sulla testa ed esso come era comparso sparì.
"Wow! Come hai fatto?" disse Niall che fu il primo a parlare dopo circa 2 minuti di assoluto silenzio; "In realtà non lo so, ho agito d'istinto, non mi era mai capitato e non sapevo di poterlo fare... Ma non cambiamo argomento, allora da quello che ho capito, Angela è una strega" disse mentre quella abbassava il capo "e voi siete?” dissi indicando il resto delle persone nella stanza. Prese la parola Angela che infuriata disse “ Fermi tutti, non vi azzardate a dirle niente! Adesso riprovo! Non è possibile che il mio incantesimo sia stato fermato! Non così! Non da LEI!Fatemi riprovare!” e si mise in posizione

Avevo sentito che aveva eccessi di rabbia a volte, ma non credevo arrivasse a queste condizioni? Che facciamo?” sussurrai al mio gruppo “Ci penso io!” rispose Tomlinson che nonostante la distanza aveva sentito e in un attimo si era smaterializzato e rimaterializzato dietro la strega, toccandole un punto nel collo e facendola accasciare misteriosamente tra le sue braccia.

Una seccatura in meno al momento, non si riprenderà per un paio d'ore, il tempo che le sbollisca la rabbia” disse lui poi guardando Angel che fissava sconcertata da dove stava Louis a dove si trovava adesso e le disse “Che hai da guardare? Sono un Vampiro!” disse facendo una linguaccia agitando le mani in maniera spettrale e mostrando i denti.

Lei sembrò irrigidirsi, poi lentamente cercò di rilassarsi ripetendosi che andava tutto bene.

Come facevo a sapere che se lo ripeteva?

No, non so leggere nel pensiero, so solo leggere le labbra e ho un udito piuttosto sviluppato, ma è nella mia natura.

Io sono una Guardiana, scusa per la scenata di prima!” disse Anna prima di correre ad abbracciare Angel. Lei stavolta non si spaventò, ma ricambiò con forza l'abbraccio.

Poi la mia Gattina si rivolse verso di noi e disse “E voi? Cosa siete voi?”

 

Pov's Angel

 

E voi? Cosa siete voi?” dissi al resto 4/7 del gruppo riunito nella stanza.

Loro si guardarono negli occhi uno a uno, un po' spaesati, Anna gli fece un cenno di consenso per incoraggiarli.

Prese la parola Zayn “Noi siamo quelli che voi chiamate Licantropi, o Uomini Lupo, io sono il capo di questo branco e loro sono i miei seguaci.

Lui è il mio braccio destro- disse indicando Liam- Lui è l'osservatore- disse indicando Harry- E infine lui è colui che si occupa di procurare il cibo- disse indicando Niall- Ora non scapperai spaventata vero?” scossi energicamente la testa e dissi “No, ma ho bisogno di stare un po' sola a pensare scusate per quello che sto per fare” poi una luce accecante illuminò tutta la stanza e io sparii.

 

*** Sopra un albero al parco***

 

Come avevo fatto a respingere quell'incantesimo?

Che cos'era quel cerchio che mi era apparso sulla testa?

Chi sono davvero?

Sapevo che non ero un semplice essere umano quando un anno fa avevo imparato ad apparire e scomparire a mio piacimento, ma non immaginavo di poter far altro!

Avevo la testa che scoppiava, ci giravano un sacco di domande, ma nessuna risposta mi arrivava e questo era maledettamente irritante.

Mi addormentai esausta sopra quell'albero e non mi accorsi che stava arrivando...

 

Continua!!

 

Scusate, so che avevo detto che avrei aggiornato dopo aver finito la mia altra FF, ma mi era venuta ispirazione ieri notte alle 4! Quindi mi sono messa a scrivere un capitolo al cellulare e poi l'ho rielaborato al computer!

Spero vi piaccia la storia!! Visto che ci siete passate dall'altra, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1646594&i=1

Grazie a tutte quelle che hanno recensito, messo la storia tra Preferite/Seguite/Ricordate, a chi mi ha messo tra gli autori preferiti e alle lettrici silenziose!! Vi voglio bene!

 

PS vi piace il nuovo Banner? Fatemi sapere!


Ciao =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine