Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    04/07/2013    1 recensioni
I loro sogni... si erano ormai infranti. La paura era nei loro cuori, e solo una nuova impresa avrebbe potuto salvare ciò che ancora restava di buono dal male con le radici più vecchie. Percy Jackson, si lancerà in una nuova avventura, sperando di ritornare, un giorno, al campo Mezzo Sangue.
Salve ragazzi! Spero davvero che i miei capitoli vi piacciano, é un seguito dei libri, ed é quello che mi sarebbe piaciuto trovare in un eventuale altro libro. Leggete, non ve ne pentirete, e commentate, mi fa piacere sapere il parere dei miei lettori. Un bacio Calamitas
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Poseidone, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi faccio prendere in giro da un torero in calzamaglia 22
Io e Nico uscimmo e il ragazzo mi fece vedere la spada che mi aveva portato.
Era lunga 80 cm ed era metà di bronzo e metà d'oro. Era interamente decorata con filamenti argentati e gemme preziose. << Waoh! Dove l'hai presa? >>. Nico mi guardò come se fosse un segreto e me la pose. << Ora ti insegno ad usarla >>.
Mi insegnò il fendente, e il montante che essendo due colpi verticali molto forti, non feci fatica a imparare. I guai arrivarono quando mi dovette insegnare i colpi orizzontali Ero veramente impaccata, riuscivo a malapena sollevare la spada. Nico mi colpì moltissime volte. Dopo tutto dovevo imparare che se non mi fossi difesa sarei stata sicuramente uccisa.
Ci mettemmo delle ore, a alla fine riuscii a schivare ed attaccare. Ero veramente stanca, e avevo il fiatone, ma stava calando il sole, ed era ora di andarsene. Dovevamo scappare prima della cena, quando Chirone si sarebbe accorto della nostra assenza. In più io non volevo incontrare Percy, dopo il litigio mi sarei sentita in colpa vedendolo e non sarei partita.
Prendemmo i bagagli e ci dirigemmo verso la porta. Nico si voltò verso il campo, come se volesse fare un ultimo saluto a tutti, senza però sforzarsi troppo.
Ci incamminammo diretti agli inferi, visto che all'orfanotrofio mi aveano sempre detto che i miei genitori naturali erano morti. Dopo tutto mio padre era Poseidone, ma mia madre doveva essere morta. Quindi ci dirigemmo a Hollywood.
Prendemmo il primo treno diretti alla città, facendo però scalo a Dallace, la città più grande del Texas. Avremmo dovuto aspettare delle ore, per un treno che non avremmo mai preso. Ci sedemmo sulle sedie, ma non parlammo molto. Come se avessimo finito gli argomenti prima ancora di cominciare.
 Decidemmo di andare al rodeo. Sarebbe stato interessante, anche se a me non piaceva l'idea, Tuttavia però Nico sembrava così eccitato che non riuscii a dirgli di no.
 Lo stadio per il rodeo era circolare, e pieno d gente. Lo spettacolo stava per cominciare, ci sedemmo e guardammo. Le scene erano molto cruenti per me, ma Nico diceva che dovevo cominciare a fare il carattere, altrimenti nei combattimenti avrei sicuramente perso. Fu molto difficile per me, ma ci provai comunque.
Era passato poco più di un quarto d'ora e Nico sembrava molto preso, quando notai qualcosa di strano. Quei tori... non sembravano tori... Più robot... tuttavia decisi di non dirlo a Nico. Ero più che convinta a prendere quel treno, e se gli avessi detto che avevo dei sospetti... Avrebbe voluto controllare di persona e il treno sarebbe passato nel giro di 20 minuti, e non volevo perderlo.
 Dissi a Nico che era ora di andarcene, ma proprio nel momento in cui mi alzai uno dei toreri urlò:
<< Vedo che abbiamo dei volontari! >>. Ero sbigottita, insomma... NO! Io non ero un volontario, ma dallo sguardo di Nico capii che lui lo sarebbe stato volentieri. << Vai tu >> dissi << ma non metterci troppo. >>. Lui mi guardò e poi si diresse dai tori. Non ero convinta, avevo come il presentimento che quel luogo fosse pericoloso per due semidei, figli di due dei tre pezzi grossi. Mi sedetti nuovamente al mio posto e feci molta attenzione a ogni singola mossa.
Non ci misero molto e a spettacolo finito, dopo che tutti se ne erano andati Nico rimase a farsi spiegare qualche trucchetto per rendere lo spettacolo più gradito agli spettatori. mancavano poco più di dieci minuti.
Era proprio ora di avviarsi al treno. Nonostante la stazione fosse molto vicina, avremmo dovuto comunque attraversare un ponte continuamente intasato di macchine. << Ei Nico! direi che è ora di andare! >>. Mi guardò sorridente più che mai e annuì. << Come? già ve ne andate? direi che non è ancora ora di partire... >> prima che potessi capire le parole proferite dal torero mi accorsi che i due tori si erano alzati su due zampe. Non ero mai stata così spaventata. Erano alti almeno due metri, erano grandi come un'armadio e stavano per attaccare Nico alle spalle. Cacciai un urlo. Nico si voltò per capire il motivo per il quale mi fossi spaventata tanto, ma prima che potesse prendere la spada, i due tori si smontarono e lo attaccarono trasformandosi in una gabbia. >> Benvenuti figli di Poseidone e Ade! vi stavamo aspettando! oh che maleducato! non mi sono presentato. Mi chiamo davide e sono un semidio. Figlio di Efesto! E lui è il mio igliore amico. Il suo nome è Moire, la personificazione del destino di ciascuno >> vidi entrare un tipetto non mlto magro, con i capelli neri e gli occhi del colore del ghiaccio. Nonostante io fossi molto lontana da lui, potevo percepire il freddo del suo sguardo.
<<  Vedremo cosà in serbo il destino per voi...  lo vedrete con i vostri occhi... in questo modo morirete... di paura >> in quel momento i suoi occhi brillarono ancora di più. Era come se fare del male fosse il suo hobby. << ANDIAMO FIGLIA DEL DIO DEL MARE! FACCI VEDERE SE SEI UNA PRINCIPESSA CHE SI FA SALVARE O UNA GUERRIERA CHE SI SALVA DA SOLA! >>.


Ciao a tutti!scusate per il ritardo,ma avevo il cosiddetto blocco dello scrittore, ma ora sono piena di idee. In questo capitolo i ruoli si sono invertiti; ora è la principessa che deva salvare il principe... strano! che ve ne pare? aspetto le vostre recensioni ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas