Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    07/07/2013    5 recensioni
Arthur è mio amico.
Ci provava, Merlin. Lo ripeteva ancora ed ancora nella sua testa, come una preghiera.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur is my friend

Arthur è mio amico.
Ci provava, Merlin. Lo ripeteva ancora ed ancora nella sua testa, come una preghiera. Come se così facendo potesse cambiare ciò che provava realmente.
Perché Merlin l'aveva compreso.
Lo nascondeva, ma l'aveva capito.
Al diavolo il destino, la magia o il regno.
Merlin amava quell'idiota di Arthur.
E se inizialmente era vero che voleva proteggerlo solo per un futuro migliore, ora lo proteggeva perché non voleva perderlo.
Era dannatamente, follemente innamorato di Arthur e rimanere senza di lui significava morire lui stesso.
Non importava se Arthur non sapeva di essere amato da lui, perché loro erano solamente amici.

Parole: 102

---


Buongiorno! Rieccomi con una drabble sui nostril Merthur! :)
L’ispirazione mi è arrivata in ufficio e, fortunatamente era una drabble, ho dovuto scriverla. Mi girava per la testa mentre lavoravo e non mi lasciava in pace. Ho tentato di ignorarla, ma alla fine ho ceduto, ho aperto word ed ho scritto.
La fanfiction si colloca in un momento imprecisato della serie. Merlin, nel season finale, grida “But he’s my friend” e mi ricordo che io in quel momento ho pensato che, no, per Merlin Arthur non è soltanto un amico. Assolutamente no!
Quindi in questa drabble Merlin si era già reso conto di amare il nostro Re. :)
Ringrazio, come di consueto, Ili che ha letto in anteprima lo scritto e che mi ha detto ciò che pensava. ♥
Spero vi sia piaciuta anche se è breve.
Baci
Deb
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Deb