Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    08/07/2013    3 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Cara Lily,
qui la vita scorre come al solito, niente di più. Papà continua a dirmi che non posso venire ancora e che sono troppo pericolosa, spiattellerei il nostro piccolissimo segreto a tutti. Ammetto che, forse, ha ragione. Non riesco a contenere la mia lingua, ma imparerò e verrò a trovarti. Sei mesi senza di te sembrano anni, Jake continua a ripetermi di andare in giro con lui, ma ci manca la nostra tigre. Sì, manchi anche a lui. La cosa buona è che tu arriverai qui tra nove giorni precisi e questo mi fa stare meglio, il nonno sta preparando una piccola festicciola in tuo onore. Non avrei dovuto dirlo, ti prego fai finta di essere sorpresa quando arriverai. Ora ti lascio, da quello che mi hai detto sei molto impegnata ultimamente, soprattutto con Hogwarts. Ho saputo dei tuoi problemi nel controllarti, con tutti quei colli che girano, ma so che ce la puoi fare, hai molto autocontrollo e quella pozione che sciogli nel sangue per alleviare la sete? Geniale!
Cerca di risolvere anche il fatto del cibo, non credo che tenga ancora molto il fatto che devi studiare e che non hai tempo per mangiare, soprattutto se dopo prendi un Troll (era quello il nome del voto?) in Storia della Magia.
Ti voglio bene, tanto bene.
Un bacio dalla tua famiglia vampiresca.
Nessie’
 
Sorrido e scuoto la testa, sempre la solita Nessie. Lucy mi dà un colpo sulla spalla ed io le rifilo una linguaccia poi mi prende sottobraccio e continuiamo a camminare per i corridoi: “Devo essere gelosa? Questa ragazzuola ti manda troppe lettere”
Rido e lei mi segue a ruota, l’abbraccio subito dopo: “E’ una delle mie migliori amiche, Lucy”
“Addio primato”
Ricominciamo a ridere come due pazze, Hogwarts è innevata, ma il freddo non mi tange, potrei uscire anche con una maglietta a maniche corte, ma devo fingere. E’ vero che un segreto si mantiene tale se sotto gli occhi di tutti, ma è meglio non dare sospetti e non esagerare.
“Strano che non sia arrivata ancora la lettera del platino”
La guardo sorridendo innocentemente mentre arriviamo ad Hogsmeade: “Si dia il caso che lo devo incontrare oggi”
“Uffi! La nostra giornata di divertimento?”
“Facciamo un’altra volta?”
Guarda verso una bottega e sorride poi mi torna a guardare, sospira prima di ridere di nuovo, giuro di non averle fatto nessun incantesimo: “Spero che tu abbia preso la pozione, il principe delle serpi ti sta aspettando e non sembra voler solo parlare”
Le lancio un’occhiata di intesa e lei cambia strada mentre continua a ridere, mi avvicino a Scorpius e questo mi posa un bacio sulla guancia, sorrido: “Malfoy”
“Potter”
Sorridiamo mentre mi prende per mano, non gli ho ancora detto che l’ho perdonato completamente, il ragazzo deve soffrire almeno un po’ e visto che mi riempie di attenzioni me ne approfitto, alla fine mi spettano anche.
“Ho saputo del Troll a Storia della Magia”
Sorrido colpevole: “Le voci corrono”
Scoppia a ridere ed io sorrido nuovamente mentre ci allontaniamo dalla città rumorosa, la McGranitt mi ha dato il permesso di uscire dai confini di Hogwarts ,di andare nella Foresta Proibita e di allontanarmi da Hogsmeade per cacciare, quindi non corro rischi di essere punita, raccontare qualche piccola bugia non è un problema e non ha mai fatto male a nessuno, no?
“Tu? Ho letto un tuo articolo sulla Gazzetta”
Lui sorride e mi accarezza una guancia: “Ce ne vuole per chiamarlo articolo, erano solo tre righe!”
“Ne erano sei e mi piace il tuo modo di pensare rispetto ai vampiri”
Sorride e si morde il labbro, lo fa sempre quando è nervoso, non che capiti molto. Continuiamo a camminare, non parliamo, ma credo sia una delle passeggiate migliori della mia vita.
“Lilian Luna Potter, che cosa ci fai qui?”
Mi volto nel riconoscere quella voce, mio padre si erge fiero con la sua uniforme: “Una passeggiata?!”
La mia voce risulta più acuta del dovuto e mio padre ride, ride come non faceva da molto: “Niente contro Scorpius, ma dovresti studiare per riparare il tuo voto”
“Vado subito, papà”
Sia io che Scorpius ci intristiamo, mio padre ha un tempismo perfetto,  sorride: “Mi volto, vi do quattro minuti per salutarvi come volete poi a studiare!”
Sorrido e lo ringrazio mentalmente mentre lui scompare per continuare il suo giro di ronda, Scorpius mi guarda ridendo: “Harry Potter, non gli sfugge nulla”
“Già”
Sorrido mentre lui avvicina la bocca alla mia, mi avvicino anche io, lui ghigna soddisfatto,ma quando è abbastanza vicino mi scanso e il suo bacio arriva dritto sulla mia guancia. Sbuffa contrariato ed io sorrido felice: “Non accelerare troppo, Malfoy. A Forks le cose, forse, cambieranno”
Lo vedo sorridere mentre cammino via, correre non sarebbe giusto visto che posso arrivare a centocinquanta chilometri orari, non mi sembra il caso.
“Visto che torni a studiare, si può sapere su cos’era quella verifica?”
Sorrido mentre guardo a terra, ripensandoci mi viene ancora da ridere, ma a mia discolpa dico che quello che il professore sa sull’argomento è tutto errato e per una volta lo dico con cognizione di causa: “Usi e abitudini dei vampiri”
Lo sento ridere ed io faccio lo stesso: “Studia, scema! Ci vediamo tra nove giorni, mi devi un bacio!”
“Ti piacerebbe, Malfoy”
Ride ancora, alla fine la mia vita non è male. Ogni tanto penso a come sarà quando tutti gli altri non ci saranno più, come sarà vedere tutti i miei parenti morire, cosa farò con Scorpius, come faremo ad andare avanti? Lui ogni tanto accenna al fatto che potrebbe anche lasciare la sua anima per me, è un pensiero dolce, ma io non voglio costringere nessuno, sarà lui a scegliere, vedremo quel che succederà, per il momento vivo la mia vita. Ho un padre meraviglioso, una madre che nonostante sappia che sono una vampira continua a prepararmi i pasti, dei cugini che mi prendono in giro scherzosamente, dei fratelli che fanno peggio dei cugini, ho Scorpius che mi coccola, un’amica oltre oceano che mi aspetta con la sua famiglia ed un cagnolino un po’ cresciuto. E’ una vita incasinata, ma la vivo con spensieratezza per il momento. Tutto andrà per il meglio.
 
***
 
“Questo diario è pazzesco! Lo hai scritto tu, vero mamma?”
Una giovane dai capelli color del fuoco annuisce mentre  la bambina di fronte a lei sorride, in quel momento nella casa entra un giovane ventenne dai capelli platino: “Papà!”
La bambina gli corre in braccio, questo sorride: “Lo sai che la mamma ha un diario? L’ho letto tutto! Racconta di te, dei nonni che non ho mai conosciuto, di zia Nessie e zio Jake. E’ fortissimo!”
Scorpius ride nel vedere la faccia della moglie che si sta pentendo di aver fatto leggere quel diario alla loro piccola, è con loro da due anni, i genitori sono morti in una battaglia nell'altro capo del mondo e i due coniugi si sono offerti di prenderla con loro, non possono avere bambini e i casi degli ibridi orfani crescono sempre di più, molti, oltre a loro, hanno avuto il coraggio di adottarli.
“La mamma ha troppi segreti, vero? Dovremmo infliggerle una pena, che ne dici?”
La bambina annuisce e il ragazzo ride di gusto: “Solletico?”
La piccola annuisce ed entrambi corrono verso Lily, questa inizia a ridere nonostante non sente nulla, le è sempre sembrato giusto fingere che anche lei e Scorpius hanno lo stesso punto debole della bambina.
Ed eccola qui, sedicenne da ormai sessantatre anni, ha visto morire la maggior parte dei suoi parenti, ha sofferto eppure è ancora felice, ha un marito ed una figlia bellissima. Il suo lieto fine è arrivato, nonostante la sua anima se ne sia andata da un pezzo.



Volevo un finale degno delle favole, la nostra Lily se lo merita dopotutto.
Quindi eccoci qui, grazie a tutti e alla prossima
_Lils_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___