Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    08/07/2013    12 recensioni
Il dolore, la rabbia e la frustrazione presero il sopravvento sul suo animo ormai spezzato. Si sarebbe vendicato.
“Verrà il giorno in cui verrò a reclamare il mio regno... e la tua vita.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Nano ama una e una volta sola nella vita... e nella morte.

 

 

Era buio, tutto totalmente buio. Ma lui non era solo in quell’oscurità.

 C’era lei, con la sua pelle liscia, i suoi capelli morbidi, il suo profumo dolce, di donna. La sua voce, i suoi dolci ansiti che, anche se sotto le sue spinte caute, erano melodiosi. Il suo nome che veniva pronunciato da quelle labbra morbide, carnose, rosee, era come la musica della sua arpa.

Lei lo faceva impazzire, uscire di testa, completamente!

Un Nano ama una e una volta sola nella vita e lei, aveva rapito il suo cuore. Era lei l’amore della lunga vita che Aulë gli aveva concesso, di questo ne era certo.

Le sue dita intrecciate con quelle sottili di lei, le loro lingue calde che si scontravano in dolci baci...

Era una dolce danza, la loro. Alla fine si ritrovarono l’uno accanto all’altra, in silenzio, ad ascoltare i loro battiti e i loro respiri tornare calmi, leggeri. Il calore dei loro corpi si mischiava, i loro gemiti risuonavano nel silenzio al solo ricordo di pochi attimi prima.

Thorin la strinse a se, le baciò la fronte e le sussurrò una promessa. Una promessa che, a causa di Smaug il Terribile, non poté mantenere. La furia del Drago distrusse ogni cosa, le fiamme logorarono la vita nel regno Sotto la Montagna. Thorin non fece in tempo a salvarla.

Il dolore, la rabbia e la frustrazione presero il sopravvento sul suo animo ormai spezzato. Si sarebbe vendicato.

“Verrà il giorno in cui verrò a reclamare il mio regno... e la tua vita.”

 

 

 

Quando, finalmente, la Montagna Solitaria fu libera, l’animo di Thorin Scudodiquercia, Re Sotto la Montagna non lo era più. Era stato incatenato alla morte per mano di un Orco. Ma lui non aveva paura della morte perché, quando avrebbe permesso al suo ultimo respiro di lasciare il suo corpo, l’avrebbe rivista. Lei, l’unica e sola. E nessun Drago o altra bestia avrebbe potuto più spezzare il loro legame e lui, avrebbe mantenuto la sua promessa: il suo cuore, le sarebbe appartenuto per sempre.

E così fu.

Perché un Nano ama una e una volta sola nella vita... e nella morte.

 

 

 

 

-Angolino autrice-
Buonasera, buonasera :)
Questo periodo mi sento in vena di postare nuove FlashFic (o OneShot che siano). Ringraziando i Valar non sono sempre tristi... eccetto questa. Non che sia l'apocalisse delle lacrime, però io la trovo malinconica, anche se allo stesso tempo ha un lieto fine :)
Allora? Che ve ne è parso? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate ;)
Alla prossima storia, Lily !

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_