Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ladylulu    09/07/2013    0 recensioni
Manga&Anime
si parla della storia di una protettrice di nome Isoko e dei suoi amici,delle sue disavventure,commedie,ecc...
e di quello che succedera` in seguito,e alla fine delle disavventure qualcosa le cambiera` la vita...
Genere: Avventura, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA:
Tutto inizia nel 21esimo secolo,dove una protettrice di nome Isoko(ella e` molto ma molto sexy e tutti quelli che la incontrano la vogliono portare a letto)che ha 1000 anni,viene scelta per salvaquardare coloro che sono i primo geniti(cioe` i figli che sono del 50% angeli e 50% esseri umani)perche` i demoni hanno perso il controllo e hanno deciso di distruggere e di uccidere loro e tutti gli esseri sia terreni che sovrannaturali per governare l`intero mondo come pare e piace,e di non avere nessuno d`intorni cosi lei andra` sulla terra e fara` molti incontri:ad esempio strampalati,pevertiti,strani,romantici gentili,ecc......,solo che qualcosa le cambiera` la vita......
Personaggi:
Isoko=protagonista(quella piu` sexy di tutti)la protettrice di Yuma.
Kasuta=protagonista(anche lui e` sexy e molto ma molto carino)il protettore di Maya.
Yuma=protagonista(lui e` molto strano,finge di essere un pevertito ma in realta` non lo e`)il protetto di Isoko.(innamorato di Maya)
Maya=protagonista(lei e` anche carina)la protetta di Kasuta.(anche lei innamorata di Yuma,ed ella non sa che lui e` diverso da quello che appare in realta`)
Atasuke=protagonista(LUI E` MOLTO SEXY!!!!e l`ex fidanzato di Isoko poi saprete perche` ex...)il principe dei demoni.
Kuchan-san=protagonista(lei e`un demone-pevertita,vuole fare un bambino con Yuma perche`suo padre l`ha obbligata a farlo a tutti i costi,ma Isoko non le dara` alcuna possibilita` perche`Isoko vuole che lui lo faccia con la persona che ama e non con un demone,e lei e` innamorata di Yuma)la principessa dei demoni.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ladylulu