Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    09/07/2013    4 recensioni
(E' LA PRIMA STORIA COMPLETAMENTE MIA... SPERO CHE SIA COINVOLGENTE)
April, vive a New York... una città distrutta da malattie e zombie, li ha creati lo stato, per, farsì che la gente paghi le tasse, i criminali vengono mangiati da loro. All'inizio tutto pare andare bene, poi, però, non più... uccidono senza permesso, ecco, perché, il governo ha deciso di creare nuove città su Saturno e Giove. I posti per l'astronave sono limitati! Chi sta bene parte, invece, gli altri no... sono inutili, verranno mangiati dagli zombie... se non muiono prima di malattie strane o inguaribili! April, spera nella selezione. E' l'unica possibilità che ha per la sopravvivenza. CI SARANNO ZOMBIE, ALIENI, VAMPIRI, LICANTROPI E FANTASMI
Genere: Drammatico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à CAPITOLO 1: PROLOGO
April abita a New York. È l'anno 2500, tutto il pianeta Terra non esiste quasi più. Per questo motivo nuove città sono state edificate su altri pianeti: Giove e Saturno.
Lo stato ha creato degli zombie in laboratorio per mantenere l'ordine. All'inizio quel progetto funziona, poi però la situazione è sfuggita totalmente di mano. Infatti gli zombi ormai fanno quello che vogliono, sono diventati ingestibili.
La gente viene selezionata attraverso visite mediche: chi è malato resta sulla Terra fino alla morte; invece gli altri partono con l'astronave per raggiungere i nuovi alloggi prestabiliti dal governo in base al loro stato economico.
April si trova proprio in uno degli ospedali. Odia quel posto, l'odore di disinfettante la soffoca. Inoltre ha paura di non riuscire a passare il temuto esame. Resta chiusa in quel luogo per tre giorni, isolata da tutti in una stanza.
Lo stato sceglie solo soggetti innocui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: hola1994