Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: maryprouddirectioner    10/07/2013    0 recensioni
Quella mattina, Mary si svegliò urlando. Il motivo? Ennesimo incubo a proposito degli Hunger Games, quei giochi troppo stupidi secondo lei, troppo divertenti secondo Capitol City, che si organizzavano tutti gli anni senza un motivo preciso. Ma quel giorno era diverso, era troppo diverso. Quello era il giorno dell'estrazione della centesima edizione degli Hunger Games e lei sapeva, si sentiva che sarebbe successo qualcosa. Ma la povera quindicenne non poteva sapere che all'interno della busta, che veniva estratta ogni venticinque anni, per la centesima edizione, c'era scritto "Oltre ai due tributi da ogni distretto, verrà convocata la band più famosa di Panem, che entrerà nell'arena". E qual'era la band più famosa di Panem, in quel momento? Chiaramente i One Direction, i suoi idoli. Coloro che la ragazza amava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ma non poteva decidere niente, era tutto in mano a Capitol City, era tutto in mano al male.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In elaborazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryprouddirectioner