Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: sookie_    11/07/2013    1 recensioni
Come passare da persona normale a psicopatica nel giro di una sola notte.Follia serale.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Luglio 2013, 10.22
Siamo tornati ieri mattina,sto ancora peggio di due giorni fa,molto in ansia per il giorno X.Spero di finire tutto per tempo ed avere una delle più grandi botte di culo mai viste.
In tutto ciò mancano esattamente 9 giorni,5 ore e 38 minuti al mio secondo anniversario con quell’uomo stupendo che risponde al nome di Matty.
Nell’ordine sono: eccitata,confusa,indecisa,eccitata,in ansia ..soprattutto INNAMORATA,che  penso sia la definizione che racchiude iniseme tutti i sopracitati aggettivi.Sono anche felice.
Oltretutto passare una non-molto-rilassante-ma-soddisfacente ora dall’estetista mi ha resa particolarmente tranquilla quindi,chi potrebbe stare meglio di me?
Inoltre ci sono moltissime persone che stanno peggio,tipo Angela o i maturandi quindi …relax :)
Il fatto che poi tra poco più di un mese sarò nella dolcissima Parigi mi fa stare ancora meglio.
A bientòt!
-Pranzo
Chiacchierata interessante con Jane.Insalata di pomodori e frittata mangiati in solitudine sono stati il mio pranzo. Essere sposati presuppone che tu non debba più mangiare da sola E INVECE gli stupidi colleghi di mio marito hanno deciso di bloccare il mio consorte in ufficio ancora un po’,come se non bastasse questo stupido meeting che stanotte non mi farà dormire.Adesso mi aspettano cinquanta pagine di dispense di farmacologia ed una notte in bianco.Bene
-Telefonata frettolosa con suocera.
M. bene ma mal di pancia.
- 19.32
Sola.Matty è partito da quasi un’ora.
Mi  sento triste&malinconica.
 
Pensare che stanotte sarò SOLA e per di più che non dormirò DAVVERO per studiare mi rende ansiosa ai massimi livelli.
Ok,calma.
Per prima cosa andrò a farmi una doccia nel vano tentativo di calmarmi.Sono proprio triste,non sono fatta per stare da sola.Forse non è vero che sono sociopatica.Forse sono solo “mezza-sociopatica”.
E’ che non mi piacciono le persone che non conosco o che sono troppo in confidenza con: mio marito,i miei genitori,i miei fratelli e un po’ tutta la mia famiglia in generale( tranne forse Aida ..o Pippo…o Marzia.. o altro..Insomma,BUONA parte della famiglia)
Forse sono possessiva e gelosa GIUSTO UN PO’ delle persone a cui tengo e mi infastidiscono quelle che provano ad avere un qualsiasi contatto con loro.
Questo spiegherebbe perché odio indistintamente tutte le amiche di mia mamma e di mio fratello.Beh odio.Non penso che nella mia vita io abbia mai odiato qualcuno .A parte Hitler ed i pedofili.
“Non sopporto” è il termine corretto.
Ok sto degenerando.
Stamattina ho chiesto a Jane di venire a dormire qui stastera.Non mi ha risposto.Uffa,lo sa che non mi piace dormire sola e non ha risposto comunque.Alla faccia della migliore-amica-sorella-che-non-ho-mai-avuto e cazzate varie.
Questa paura però devo superarla in qualche modo,e che cavolo!
-10 minuti dopo
In questo momento mi sento impotente.So che dovrei studiare ma non ci riesco.Mi sento bloccata e pietrificata e.. oh cavolo lo sto rifacendo!Il folletto del melodrammatico si è impossessato di me e non mi lascia andare!
PS: le puntate arretrate di True Blood sono passate a quota tre ma COL CAZZO che me le vedo adesso!
-Sono le 23.54 ed ho appena chiuso a chiave tutte le porte di casa(ad esclusione del bagno piccolo),mi sono portata cellulare e telefono in camera (anche caricabatterie,iPod e cuffie),ho acceso sia la luce che la mia lampada a led (quella “che studia” come dice Matty) e sento rumori di passi e chiavi che grattano ovunque.
Sembro una psicopatica,salto ad ogni rumore.
Quella stronza di Jane non è venuta (non ho capito se perché non voleva o non poteva e sinceramente non mi interessa) e ho deciso che non mi farò sentire per un po’.Così impara la stronza.
La cosa più bella è se mi viene da fare pipì.
In tutto ciò dovevo anche stendere la lavatrice ma sinceramente COL CAZZO che lo faccio adesso,con tutto il buio che c’è.
Almeno sono riuscita a farmi la mia bella doccia serale rilassante pre-nanna .Cazzo sento rumori ovunque. Matty, dove sei L.
Dopo 20 minuti
Continuo a sentire rumori ovunque.
Non aiuta il fatto che in questo paese di merda pensano di essere tutti fuochisti e sparano “ botte” a più non posso: le sparano quando si sposano,quando fanno il battesimo ai figli,per la comunione,per l’annivesario,per i diciott’anni,per i cinquanta,quando arriva la droga…ogni pretesto sembra ottimo ai miei concittadini per provare un paio di botte(che dovrebbero essere ma forse già lo sono) illegai.
Nella mia casa arriva l’eco di queste maledettissime botte-di-merda ed io penso siano rumori sinistri.Il vicino del piano di sotto fa Dio sa cosa ogni sera,ma doveva scegliere proprio questa sera per essere più rumoroso ovviamente!
Non aiuta nemmeno abitare vicino all’autostada(in linea d’aria qualche chilometro) ed arrivano i suoni ed il rombare dei motori di automobili e motociclette che quando Matty è a casa,mi rilassano da morire mentre ora che sono sola hanno tuttoo un altro sapore.
Tutto ha un altro sapore da sola
La cena.
Il pranzo.
La colazione.
Studiare.
Non studiare.
Non riposare il pomeriggio.
Lavare i piatti.
La doccia rilassante pre-nanna.
A volte vorrei prorpio avere il vizio di fumare.Magari mi farebbe calmare fumarmi trenta sigarette tutte in una volta accendendo la successiva sol mozzicone della precedente ,e invece NO.
L’unico vizi che ho sembra essere quello di scrivere come se non ci fosse un domani,arrotolarmi i capelli tra l’indice e il medio, e mordermi l’interno sinistro del mio labbro inferiore.A volte anche a sangue.
E npn c’è nulla di sexy in questo gesto.Nulla alle “ Cinquanta sfumature”,è solo un gesto che mi deforma il viso e e stop.
Vorrei che tutto ciò che ho scritto fossero appunti.
Vorrei essere una brava moglir,figlia,sorella,amica..chissà perché in questo momento mi sento solo scema ( forse perché SONO scema,non c’è un’altra spiegazione a questo delirio notturno!)
Ci manca solo che mi viene il ciclo in questo momento,costringendomi ad uscire dalla sicurezza della mia camera e a drigermi verso il bagno.
Mi ricordo di qundo ci siamo sposati.Centotrentacinque invitati,settanta erano miei parenti di primo grado.Essere mezza-sociopatica in quell’occasione mi ha aiutata.Per quanto mi riguardava avrei volentieri preso padre,madre,fratelli,sposo(si anche lui),suocera e cognata, volare a Santo Domingo..un vestito di cui non mi sarebbe importato nulla.Una spiaggia.I suoi occhi.Lo voglio.FINE.
 
(ok in questo momento sto salvando nelle chiamate rapide il numero della polizia locale)
-2:25
Vado a dormire.Domani è l’ultima occasione.E questa è l’ultima volta che dormo da sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: sookie_