Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Ladylulu    11/07/2013    0 recensioni
Manga&Anime
si parla della storia di una protettrice di nome Isoko e dei suoi amici,delle sue disavventure,commedie,ecc...
e di quello che succedera` in seguito,e alla fine delle disavventure qualcosa le cambiera` la vita...
Genere: Avventura, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Isoko stava in giro nel mondo dei protetti,ad un certo punto il Grande Maestro la chiamo` per assegnarle un compito importante,allora Isoko arrivo e il Grande Maestro e le disse"Isoko ho bisogno del tuo aiuto in questo momento" "COSA????? MA PROPRIO IO NON C`E` QUALCUN` ALTRO CHE POSSA AIUTARLA, PERCHE` IO????""MA CHE COSA STAI DICENDO????comunque (eh eh) be`perche` tu sei la piu` sexy di tutti i protetti,non sei stata mai sulla terra e non hai mai fatto una missione cosi importante come questa,quindi ho bisogno di te!!!" "MA LEI E` UN PAZZO IO NON FARO NESSUNA MISSIONE E NON MI FARO`SCOMODARE DA LEI SOLO PER ANDARE IN UN STUPIDO MONDO,MI HA CAPITOOOOOOOOOOO???????" "calmati,calmati ti prego se no diventi rossa,munble munble,(eh eh eh anche se mi fai letteralmente impazzire quando sei furiosa mi viene voglia di saltarti adosso ma non e` il momento)non c`e` bisogno di essere cosi arrabbiarti,ok?" "Grande Maestro prima a per caso detto di volermi saltare adosso?" "NO NO NO NON DIREI MAI UNA COSA SIMILE NON INVENTARTI COSE CHE NON HO DETTO!!!!!" "Ok,se non e` cosi!!! comunque di che cosa si tratta questa missione?" "si tratta dei primo geniti*(tra 50% angeli e 50% esseri umani)*pero`io per te ne ho solo scelto uno,si trova sulla terra e tu sei perfetta per questa missione di salvaguardare quel ragazzo diciamo cosi`" "uhm,spero che non si un hentai almeno... lo spero tanto" "eh eh eh pultroppo e` cosi mi spiace tanto" "CHE COSA??????? MA LUI PUO` ANCHE MORIRE IO NON LO FARO` MAI E POI MAI MI HA CAPITO???" "ma che cosa stai dicendo Isoko non e` da te dire una cosa del genere!!! calmati p... pe... per... favore!!!?" "NON MI PUO` INTERESSARE UN BEL NIENTE,E NON MI DICA DI CALMARMI!!!!!!!!!SONO STANCA DI ESSERE TRATTA MALE COME LEI STA FACENDO CON ME!!!!!!pero` non mi lascia altra scelta dovro` farlo..." "ok ok come vuoi tu,ma adesso devi proprio andare sulla terra mi raccomando fai ATTENZIONE ai demoni non scherzano stavolta,devi essere piu` prudente del previsto ok?" "d`accordo" e da li iniziera` la nuova avventura di Isoko... Isoko stava per andare sulla terra ma qualche incotro si stava avvicinando a lei... "Eeek...MA CHE COS...TU CHI DIAVOLO SEI???" "EHI,ciao dolcezza e da un po` che non ci vediamo" "COME SCUSA???" "MA COME???no no non ci credo tu non mi riconosci?" "come scusa?perche` ci conosciamo?" "ma che dici certo,sono Kasuta!!!?" "ehhhhh?????!!Chi Kasuta?No no non mi dice niente,scusa ti sarai confuso" "MA CHE COSA STAI DICENDO Isoko??????" "COME FAI A SAPERE IL MIO NOME?" "TE L`HO GIA` DETTO IO TI CONOSCO!!!!!!" "AHHH AHHH si adesso ricordo lo sfigato!!!!" "COME SCUSA???" "Ma si lo sfigato che stava interferendo sul mio lavoro,non e` cosi sfigato?" "IO NON SONO UNO SFIGATO,OK?dove stai andando di fretta?" "be` io ho avuto una missione verso la terra..." "ah allora ci rivedremo presto dolcezza..." "come?"(lui se ne gia` andato)"be adesso che mi ci fa` pensare ricordo tutto..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Ladylulu