Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    14/07/2013    0 recensioni
Una raccolta di drabble nata da un gioco - assieme a Emma, Viols, Meissa, Futeki e Krixi - che parlerà dei temi più svariati.
Un personaggio, un prompt, e tanto, tanto sclero ♥
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#«Non faceva nulla per rendere più grazioso il suo viso, perché riteneva che le belle donne fossero magari desiderate, ma mai rispettate, né tanto meno temute». – Cornelia Funke

  Era passato un bel po’, prima che smettesse di torturarsi. C’erano voluti sei anni di pozioni, esperimenti sbagliati, pianti nascosti, specchi infranti.
  Si era odiata, insultata, martirizzata. Si era ridotta in cenere.
  Eppure, quando si tocca il fondo non si può far altro che ricominciare la risalita. Nuotare controcorrente è difficile, tremendamente. Ma tornare a respirare è la più bella sensazione del mondo. Nel suo settimo anno non faceva nulla per rendere più grazioso il suo viso, perché riteneva che le belle donne fossero magari desiderate, ma mai rispettate, né tanto meno temute. Glielo diceva il cuore. Glielo diceva lui.

 

C'era una stella sola e limpida nel cielo color di rose, un battello lanciò un addio sconsolato, e sentii in gola il nodo gordiano di tutti gli amori che avrebbero potuto essere e non erano stati»  – Gabriel Garcìa Marquez

   “Esprimi un desiderio”, disse un giorno. E da allora venivo qui, di fronte al pozzo, a chiedere tutto ciò che non avrei mai ricevuto.
   Acqua su acqua. Le mie lacrime cadevano a fiotti.
   Avrei voluto poterlo distruggere, disintegrarlo, polverizzarlo, così come il destino aveva distrutto me. Avrei voluto veder sgorgare dalle pietre quel sangue fatto di speranze, desideri, sogni sussurrati alla luce della luna piena.
  In quel pozzo, in quella luna riflessa, vedevo ciò che io e Fred eravamo stati: uno zellino caduto in un pozzo, capace di smuovere le acque, incapace di andare a fondo, giù, dimenticato fra mille altre.

Angolo Autrice:
 Le partecipanti, stavolta, erano - oltre a me: Lily, Frida, Marti, Charlotte. <3 Soltanto due noticine veloci: il primo personaggio è Eloise Migden (per chi non si ricordasse chi è: qui) e la drabble sarà approfondita appena possibile in una long che sto progettando da un anno e qualcosa ma che non riesco a scrivere xD La seconda è una Fred/Astoria, ma potete vederci chiunque vogliate C: La raccolta corrispondende su Hunger Games è qui.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_