Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: violetta322    16/07/2013    1 recensioni
IN QUESTA FICTION VI RIASSUMERò LA SECONDA SERIE DEL MONDO DI PATTY:Antonella è diventata una cantante famosa in tutto il mondo: flash, autografi e fan sono all’ordine del giorno! Ma........
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Emilia/Francisco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INCANTESIMO <3

Antonella è diventata una cantante famosa in tutto il mondo: flash, autografi e fan sono all’ordine del giorno! Ma.. la celebrità non ha cambiato per nulla il suo carattere, spesso perfido e superbo. Il suo ritorno alla Pretty Land School of Arts è davvero “in grande stile”: la bella Anto infatti arriva dal cielo con un elicottero… lasciando tutti a bocca aperta. Luci e coreografie accompagnono la sua esibizione in “Diosa Unica Bonita”. Ma le novità della Pretty Land School of Arts non finiscono qui:Fabio ad esempio è tornato dalla Spagna con Guadalupe, che, a insaputa di Tamara, è la sua nuova ragazza. Nei corridoi della scuola più bella ci sono tanti nuovi ragazzi che cambiano gli equilibri della Pretty Land: Ringo, Damiano, Viny, Josè, Wendy e Felicitas danno il via a nuove emozionanti avventure! E la storia d’amore fra Patty e  Matias? E’ sempre più tormentata! Matias infatti è arruolato nel video musicale di Antonella e, per esigenze di copione, deve baciarla. Ma non solo:Luciana, per vendicare la cacciata da parte di Antonella delle “vecchie Divine” per le “nuove” Wendy e Felicitas, bacia Matias. E, poco dopo, anche Felicitas lo bacia! Nel frattempo  Viny corteggia Tamara che… difficilmente resiste alle sue attenzioni! Ma non solo: l’arrivo di Consuelo, bellissima ragazza esotica, sembra rompere l’equilibrio anche diLeandro Carmen!I ragazzi nel frattempo partono per il Messico, per la gara voluta da Belinda fra Divine e Popolari: chi trionfa? Per soli due puti, vincono le Popolari!                                                                                                       



Consuelo smaschera agli occhi di tutti le intenzioni di Antonella, che aveva provato a corromperla per battere le Popolari nel concorso scolastico. Nel frattempo Viny Tamara si riappacificano, e capiscono che è stato Fabio la causa del loro litigio. Fra Patty Antonella i rapporti sono sempre più tesi: Patty accusa Antonella di aver messo a repentaglio l’equilibrio della sua famiglia per aver insinuato un flirt di Leandro conConsuelo.Leandro intanto si dedica alla scrittura di un musical: l’attrice protagonista sarà Paola, una bellissima ragazza esotica.In camera di Antonella intanto Guadalupe piange per l’amore non corrisposto di Fabio: Antonella la incoraggia e le dice di non abbattersi, invitandola a prendere parte al gruppo delle Divine. Intanto Giusy tende una trappola ad Antonella, che sveli la sua natura perfida e superba: ingaggia Mercedes, una finta fan della Divina. Mercedes chiede ad Anto prima un autografo poi una ciocca di capelli: la reazione della leader delle Divine è pessima e violenta… peccato che Giusy stesse filmando tutto! La clip viene poi mostrato al Fan club di Antonella, che, deluso dal loro idolo, si rivolta verso di lei.L’ennesimo scontro verbale fra Antonella Patty spinge Socorro a fare un incantesimo: lo scambio dei due corpi! Stupore e disagio per entrambe: Patty non è a suo agio con la misera colazione che le porta Bianca o con la visita di Pia che le vuole far ballare un pezzo delle Divine. Anche Antonella, nel corpo di Patty, è assolutamente spaesata: la colazione abbondante che le porta Leandro, o la visita delle Popolari non le risultano familiari e poi… è troppo attenta a curarsi il make up!

angolino autricee:
spero vi sia piaciuto recensite in tanti così potro continuare <3 grazieee

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: violetta322