Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    19/07/2013    14 recensioni
⌇Dal quarto capitolo⌇
Il guaio di avere una madre ficcanaso è che, proprio mentre tu non sospetti niente, fa cose come istituire un gruppo di squilibrati chiamato "Ordine Fremione" per farti mettere con il figlio della vicina.
⌇Dal settimo capitolo⌇
-La loro camera è allagata e devono dormire con me?- chiese per la centesima volta.
-Si- rispose Jean gaia come un bambino la mattina di Natale.
-Ma non potevano dormire in un'altra stanza della Tana? O in un divano? O nel cassonetto del barbone vicino all'autolavaggio?- riattaccò con voce stridula la povera "Mioncina".
Jean fece una smorfia.
-Bisogna essere cordiali con i vicini!- la rimproverò inflessibile.
-Anche il barbone è loro vicino...-
⌇Dal diciottesimo capitolo⌇
-Ehm... torno dentro... penso di aver perso qualcosa...-
Harry la guardò divertito.
-Cosa?- chiese trattenendosi dallo scoppiare a ridere.
-La dignità- borbottò lei.
Ma a casa, quella sera, Ginny ci tornò molto tardi.
Era troppo impegnata a limonare allegramente con Harry sulla panchina in giardino.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Luna, Lovegood | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze. Non allarmatevi più di tanto, non ho intenzione di chiudere la storia :) Il problema è che comunque la sto sospendendo. Il mio pc è passato a miglior vita, ciò vuol dire che ho perso tutti i capitoli che avevo scritto. Il secondo problema è che la storia sarebbe già dovuta finire fra, al massimo, dieci capitoli, e di questo passo mi sono fatta il conto che ne dovrò scrivere altri 23, cosa assolutamente impossibile. Il terzo problema è che siamo in Estate e, molto onestamente, ho di meglio da fare che passare interi pomeriggi attaccata al computer :c Quarto e ultimo motivo, nel pc di mia madre l'editor che offre EFP non funziona, quindi ne ho dovuto scaricare un altro con cui non mi trovo molto bene. Non ho idea di quando tornerà a scrivere la storia, so che siete a dir poco deluse e arrabbiate in questo momento, ma cercate di capirmi... Probabilmente riprenderò verso Settembre, quando mi regaleranno un computer decente. Grazie a tutte, siete fantastiche, ma devo davvero sistemare la lunghezza dei capitoli e tagliare molte scene :c A presto, Noemi.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free