Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betelgeuse17    20/07/2013    10 recensioni
Durante la II Guerra Magica Oliver e Katie si ritrovano a combattere insieme.
[...]«La guerra è come il Quidditch» ti sforzi di rincuorarla, per rivedere quella ragazzina sfortunata e raggiante che
ricordi.[...]
Prima classificata al contest One hundred words for an emotion indetto da Alyssia Black sul forum di Efp.
Prima classificata al contest Drabble a tutto spiano! indetto da demebi sul forum di Efp.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia prima classificata al contest One hundred words for an emotion indetto da Alyssia Black sul forum di Efp.
Storia prima classificata al contest Drabble a tutto spiano! indetto da demebi sul forum di Efp.

Nota legale: Harry Potter © 1997, J. K. Rowling.
Il qui presente intreccio è da considerarsi proprietà esclusiva dell'autrice; pertanto, non può  essere riprodotto - totalmente o parzialmente - senza il consenso di quest'ultima.
Avvertimenti: fluff, what if, amore per il Quidditch.
Note: Non ho molte note da aggiungere, trattandosi di una drabble. Unica cosa: il titolo è stato scelto in riferimento all'omonima canzone dei Coldplay che ad un certo punto fa:
“Siamo ossa che stanno/ affondando come pietre/ […]/ tutto di noi è stato rovinato/ Tutto quello che so/ è che non c’é niente qui/ da cui scappare/ perché sì, tutti hanno qualcuno/ su cui possono contare”.
Quel qualcuno per Katie è Oliver.


Don't Panic


Oh all that I know
There's nothing here to run from
'Cos yeah, everybody here's got somebody to lean on
(Coldplay)


Sei tornato a Hogwarts per impedire che demolissero i poderosi pali bianchi del campo da Quidditch, hai detto sorridendo a Katie, dopo averla trovata stesa e stremata in un angolo della Sala Grande.
Ti sei seduto accanto a lei, che ha appoggiato timidamente la testa sulla tua spalla.
«Finirà mai?» un sussurro caldo contro il collo.
«Niente panico, Kat, in fondo la guerra è come il Quidditch» ti sforzi di rincuorarla, per riconoscere la ragazzina sfortunata e raggiante dei tuoi ricordi «Guardami, quando gioco difendo gli anelli. Ora difendo le persone che amo, non è tanto diverso». La stringi delicatamente.
Dopotutto, questa è solo una di tante partite da vincere.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betelgeuse17