Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/07/2013    6 recensioni
Ad un passo dalla fine, la preghiera di chi ha ormai abortito ogni futuro.
[Terza classificata al contest "Give me a kiss" indetto da yuma92, ma corretto da Tiha]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fdfdfd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Non lasciarti sgomentare dagli addii.
Un addio è necessario prima che ci si possa ritrovare."
 -Richard Bach -

Tutto ciò che resta



Esiste un termine che più di tutti spiega la tragedia dell'addio.

"Inserirai il pilota automatico?"
"No."

Lo conosceva Selina e aveva aggredito la bocca del pipistrello in un bacio ruvido e famelico, il commiato della sposa al suo re più amato e più rispettato.

"Vieni via con me."
"Non posso."

Erano morbide le sue labbra, incredibilmente arrendevoli.
Le aveva sfiorato la nuca con le dita guantate, saggiando sulla sua lingua tutto il fiele della sconfitta e della rinuncia.
L'ombra di un sorriso gli aveva piegato gli angoli della bocca e le aveva restituito il rimpianto più grande: quello dei futuri abortiti.  

Sì, Selina conosceva quel termine.
Lo conosceva e ne portava il sapore sulle labbra, là, dove un Cavaliere di tenebra e bruma aveva lasciato il suo marchio.

"Resta."

Per poter conoscere il tuo odore, quello che porti dietro una maschera in kevlar e pelle.
Per poterti amare e poi odiare.
Per poterti baciare ancora e sciogliere questo desiderio tra lenzuola sgualcite e umide di notti insonni.
Per poter vivere una volta in più e morire una in meno.

"Resta."

E il cielo si era riempito di rosso. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia