Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Chirubi    24/07/2013    1 recensioni
[ Partecipa alla "The Itten Challenge" ] [6 drabble] [Blue centric, accenni ChosenShipping (Silver/Blue) e LuckyShipping (Red/Blue)]
#01 - Sea waves: "Quella tartarughina che adesso era notevolmente cresciuta, dopo anni insieme alla sua fidata Allenatrice nonché amica più cara e che adesso guardava assieme all'astuta ladra con lungimiranza il mare, verso Johto."
#02 - Starry sky: "Quel nome le sarebbe rimbombato nella mente per il resto dei suoi giorni, sarebbe stato come una stella: anche se morta, la sua luce sarebbe rimasta per decine di anni."
#03 - Eyes: "I seducenti occhi blu dell'omonima fanciulla erano senza dubbio la sua arma migliore."
#04 - Blueberry: "Bevve un sorso della bevanda calda, sospirando e lasciandosi coccolare dal tepore della colazione e delle sue rievocazioni."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#04 ~ Blueberry

 

Di prima mattina Olivinopoli era deserta, Blue lo sapeva bene e utilizzava l'informazione a suo favore per far colazione in santa pace all'Olivin Bar in compagnia di un caffellatte e di un muffin alla baccartillo.

Le piacevano il silenzio che dominava la tranquilla città portuale e soprattutto il sapore del frutto, le ricordava casa sua, i deliziosi dolci che le preparava la madre quando era ancora piccola, il profumo del suo adorato “fratello minore” Silver quando lo stringeva forte tra le sue braccia…

Bevve un sorso della bevanda calda, sospirando e lasciandosi coccolare dal tepore della colazione e delle sue rievocazioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chirubi