Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    25/07/2013    1 recensioni
Li guardi dall'alto, osservando le loro bocche muoversi e dire parole che tu hai meticolosamente coltivato, le loro dita fare cose che tu hai attentamente suggerito.
****************************************
La mia prima fic su Albus Silente, ispirata alle infinite Manipulative!Dumbledore di FanFiction.net
Perchè quando ne leggi un centinaio non puoi fare a meno di scriverne una anche tu
Manta
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARIONETTE





Li guardi dall'alto, osservando le loro bocche muoversi e dire parole che tu hai meticolosamente coltivato, le loro dita fare cose che tu hai attentamente suggerito.
Sono le marionette nate dalle tue azioni, che si prostrerebbero di fronte a te senza neanche accorgersene, felicemente.
Ti chiedi se Tom prova la stessa cosa quando i suoi Mangiamorte si prostrano ai suoi piedi senza nemmeno un comando, accettando allegramente anche la morte per il loro Signore.
Ti senti quasi fiero del fatto che anche dopo la tua morte uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini, si muovono e agiscono come se tu fossi ancora fra loro a guidarli per mano.
E' come un colpo, una sensazione sgradita, il senso di colpa che si fonde con la fierezza.
Ma non puoi farne a meno,
Hai creato le tue splendide, perfette marionette per un mondo migliore.
La loro felicità non è mai veramente entrata nell'equazione.






§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Albus Silente un po' ooc ma neanche tanto, vedendo come ha trattato Harry per sedici anni.
Come già detto, dopo le milioni i slash con un bashing!Dumbledore che ho letto su ffn avevo un disperato bisogno di scriverne una anche io.
Manta
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon