Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Prim_    25/07/2013    3 recensioni
Una drabble per ogni professore che ci rivelerà perché proprio quel personaggio è il suo studente preferito. ATTENZIONE: riferimenti Harmony nell'ultima drabble.
I. Madama Rolanda Bumb
II. Pomona Sprite
III. Filius Vitious
IV. Rubeus Hagrid
V. Remus Lupin
VI. Severus Piton
VII. Minerva McGranitt
VIII. Albus Silente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa drabble a MonckingjayPotter, che ama questa donna.

 

 

VII

Fin da ragazza ho sempre amato questa materia, mi affascinava almeno quanto mi affascinavano i libri. Il profumo dell’inchiostro, il giallo antico delle pagine era tutto ciò che una volta servivano a farmi star bene. Riconosco queste semplici caratteristiche in una studentessa che ammiro e che stimo, che sento come una figlia.
Spesso torno in quella biblioteca e lei è sempre lì che legge tranquilla fin quando uno dei suoi due amici non la viene a chiamare, quei due sono persi senza di lei: è il loro nord.
Hermione ‘la bussola’ Granger sarebbe la mia copia adolescenziale se solo non fosse impegnata a combattere qualcosa molto più grande di lei.

[110]

 

 

 

 

 

La penultima drabble *piange scandalosamente* è ambientata subito dopo il quarto anno: scegliete voi se il quinto o il sesto. Devo essere sincera: amo Minerva, come personaggio, almeno quanto amo Maggie Smith. 
Spero vi sia piaciuta anche se abbastanza scontata, Marzy che ne pensi? è all'altezza dei tuoi unicorni rock? love u babe <3
 
Grazie mille a chi recensisce, preferisce, segue e ricorda.
A domani *singhiozza* con l'ultima *singhiozza* drabble.
Con affetto,
Prim.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prim_