Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    29/07/2013    2 recensioni
Sorride.
“Promettimi che vivremo per sempre felici e contenti”.
Quasi ride di sé stessa, e delle sdolcinatezze che gli sta dicendo.
Ma sente che non sono bugie le parole che escono dalla sua bocca: sono desideri, e sono veri.
Straordinariamente veri.
“Come in una favola…”
[EmmaXSorpresa]
800esima storia sul fandom
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Sorpresa
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue labbra sono morbide da baciare e sanno di acqua salata.
Ha dovuto fare un lungo viaggio per tornare da lei, e Emma lo sa bene. Ciò fa sembrare ancora più dolce quel bel momento: il pensiero di tutta la strada che ha percorso per raggiungerla e il ricordo, atroce, dei mesi, dei giorni, delle ORE passate lontano da lui.
I suoi capelli sono leggeri al tatto, e incredibilmente morbidi.
La sua pelle, sotto la sua mano, è anch’essa morbida e leggermente bagnata della salsedine che l’ha ricoperto per mesi.
Emma sente di non poter essere più felice di come lo è ora, stretta al suo petto, ad annusare il suo profumo di mare, di uomo, semplicemente di… LUI.
Come gli è mancato quel profumo in tutto quel tempo…
Con dolcezza, le scocca un altro bacio sulla fronte, mentre lei è appoggiata a lui, completamente nuda e coperta solo di un leggero plaid rosa nella sua stanza nella casa di Mary Margareth.
A Emma scappa un sorriso dolce, rassicurato, e straordinariamente in pace.
Anche lui sorride, e lei pensa che ha il sorriso più bello e più dolce del mondo.
Quasi rabbrividisce pensando al lungo tempo che hanno passato lontano l’uno dall’altra, e delle triste certezza di non poter vedere mai più quei denti candidi aprirsi in un riso di gioia.
“Promettimi…” sussurra lei, stringendosi ancora di più al suo caldo petto. “Promettimi che non te ne andrai mai più”.
Lui la guarda stupito, come se lei gli stesse dicendo qualcosa di stranissimo o qualcosa di talmente scontato da essere sorprendente.
“Promettimi che non ci perderemo mai più, promettilo”.
Emma alza i suoi occhi verso il suo viso. Gli occhi di lui quasi sorridono di gioia, insieme al suo volto.
“Promettimi che nessuno ci separerà mai, ora che siamo di nuovo insieme.”
Quasi fa male dire quelle parole, a quell’uomo, ma Emma continua.
“Promettimi che stavolta è per sempre”.
Sorride.
“Promettimi che vivremo per sempre felici e contenti”.
Quasi ride di sé stessa, e delle sdolcinatezze che gli sta dicendo.
Ma sente che non sono bugie le parole che escono dalla sua bocca: sono desideri, e sono veri.
Straordinariamente veri.
“Come in una favola…”
Lui le alza con una mano il mento e sorride verso quel bel viso che per notti intere, tra l’incoscienza e la consapevolezza, ha sognato e desiderato ardentemente come l’aria da respirare.
“Questa sarà la nostra favola, Emma”. Si avvicina lentamente per un altro bacio, e la ragazza gli si avvicina quasi tremando.
Lui la sente fremere tra le sue braccia, e quasi urla di gioia per il poterla avere nuovamente lì per poterla cingere tra le sue braccia, per poter semplicemente guardarla negli occhi, come desidera dal primo istante in cui l’ha vista, tanto tempo prima…
Il bacio si interrompe, e i due restano a pochi centimetri l’uno dall’altra, a guardarsi.
“Te lo prometto”, sussurra dolcemente Graham.
Emma gli si avvicina ancora, stavolta totalmente sicura, e gli prende la testa.
Il bacio che segue è lungo, bello, dolce, e profumato del suo odore.
L’odore di Graham, l’odore del suo corpo, l’odore delle rose che gli lasciava davanti alla tomba.
Ma ora non è tempo di pensare alle terribili notti passate insonni a pensare a lui, a ricordare lui, a rimpiangere LUI: il muro che ha sempre cercato di tenere in piedi, che ha cercato di rendere impenetrabile per tutta la sua vita, si infrange per la terza volta.
E stavolta è per sempre.

Note d'autrice:
Prima cosa: 800centesima STORIA DEL FANDOM!!!
YEEEEEAAAAAAH!!!!! 
Seconda cosa: Mi piaceva molto l'idea di una storia in cui il "lui" non fosse rivelato fino alla fine, per poi essere rivelato.
Terza cosa: Come ha fatto Graham a tornare da Emma? Ricordate che nella seconda stagione Aurora è riuscita a resuscitare Filippo riprendendo il suo spirito da un'isola o una cosa del genere? Ecco, è successa la stessa cosa: qualcuno (non so chi) l'ha fatto resuscitare, e lui ha fatto un viaggio in barca per tornare da Emma. Lo stesso "qualcuno" gli ha poi procurato un fagiolo magico per attraversare i mondi e ricongiungersi con lei. 
Chi è questo qualcuno? Io opto per Rumpel.
Quarta cosa: Io shippo e sempre shipperò Emma, a distanza di due stagioni, e con fan Hook Emma, NealEmma, JeffersonEmma e chi più ne ha più ne mette e pochissime Hunter Swan fan. E per me comunque loro due si DEVONO ritrovare e stare insieme per sempre!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter