Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 1
Cinque ragazzi, cinque segreti. "The secret is out" sono le parole profetiche.
Harry è scappato di casa, a causa di una tensione familiare. Liam e Niall condividono un passato abbastanza duro da accettare e affrontare. Insieme, però, ce l'hanno sempre fatta. Zayn, amico d'infanzia di Liam, si è sempre chiesto dove questo fosse finito per un anno e il suo segreto, probabilmente, è il più ovvio di tutti.
Louis, invece, è lo scrittore che non vuole vivere d'emozioni, ma che sta cercando una trama per il suo romanzo. Se gli domandi il motivo della sua scelta, quella di non provare emozioni, non ti risponde - è il suo segreto, dopotutto.
E poi c'è Josh, in arte il Divino, collega di Zayn, che non ha segreti - o forse sì? - lui è il sesto. Quello che rivoluzionerà tutto con le sue strane idee.
---
“Zayn lavora in un Nightclub” chiarisce Louis, senza alzare lo sguardo dal suo blocchetto degli appunti. “Oh” è il commento di Harry. “Beh- devo fare qualcosa di speciale?” Chiede. “No, devi semplicemente servire ai tavoli”
“Mezzo nudo” Aggiunge Louis, senza degnarlo di uno sguardo. “LOUIS!”

______
AU! Larry, Ziam, Nosh e altre bro/romance - 252k
Trailer, di EverywhereIgo: http://youtu.be/unkiJW_sDuI
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel