Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    06/08/2013    0 recensioni
I-Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
II-Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
III-È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
IV-Diventerebbe volentieri Scorpius Malfoy pur di avere la SUA Rosie.
V-Rosie impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.
[Partecipa al "Superenalotto contest (versione Harry Potter)" indett da syssy5 sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick su EFP: TheHeartIsALonelyHunter
Nick sul forum: TheHeartIsALonelyHunter
Titolo: I won't leave you ever
Rating: Giallo
Tipologia: Raccolta di flashfic
Genere: Triste, Romantico
Avvertimenti: What if?, Triangolo
Combinazione Superenalotto: 2-5-11-22-28-30
Credits: I titoli delle flash sono tutti titoli delle canzoni degli One Direction (non che io sia Directioner, ma la mia migliore amica lo è e mi è venuta questa idea)
Note dell’autore: L'idea di scrivere sul triangolo AlbusXRoseXScorpius...Non so come mi è venuta. Ma mi piaceva.
Visto che tra la RoseXAlbus e la RoseXScorpius non so (e forse non saprò mai) quale preferisco, ho deciso di scrivere questa storia per esprimere il mio punto di vista su queste splendide coppie.
Introduzione: I-Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
II-Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
III-È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
IV-Diventerebbe volentieri Scorpius Malfoy pur di avere la SUA Rosie.
V-Rosie impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.

 
I- Irresistible

Il professore, oggi, sembra molto più accanito a rendere la lezione più noiosa del solito.
Rose Weasley, nel suo banco singolo in fondo alla classe, agita senza convinzione la bacchetta, tenendosi la testa con la mano, e pensando, dolorosamente, alla doppia ora che la aspetta. Solitamente farebbe i salti di gioia per le lezioni extra, ma ultimamente i professori sembrano accanirsi particolarmente per rendere loro la vita impossibile.
D’un tratto, una mano sicura e decisa stringe la sua, bloccando i movimenti della sua bacchetta. Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
Rose arrossisce d’improvviso come un peperone.
“Vorrei evitare che la classe vada a fuoco, scusa…” gli sussurra lui, avvicinandosi di poco alla rossa.
Rose apre e chiude la bocca come un pesce rosso senza riuscire a dire nulla, poi squittisce un lieve:
“Sì, certo…”
Il ragazzo gli sorride e, tendendogli una mano, sussurra:
“Scorpius, Malfoy”.
Lei rimane un istante a fissarla, indecisa se stringerla o meno.
Quando riesce, finalmente, ad allungare la mano, si rende conto improvvisamente del suo cognome.
Ma non riesce ad evitare quella stretta, così forte e sicura, mentre lei trema violentemente.
“R…Rosie”, sussurra.
Quando il professore li richiama, lei si gira velocemente e torna con lo sguardo fisso sul banco. Lui le rivolge un ultimo risolino, e lei riesce a restituire con un mezzo sorrisetto tirato.
Rose si concentra sul foglio davanti a lei.
Delle parole che dice il professore, riesce solo a capire alcuni stralci.
“Alohomora…Fattura Orcovolante…”
Perché cavolo è arrossita?
[263 parole]

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter