Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    06/08/2013    2 recensioni
I-Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
II-Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
III-È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
IV-Diventerebbe volentieri Scorpius Malfoy pur di avere la SUA Rosie.
V-Rosie impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.
[Partecipa al "Superenalotto contest (versione Harry Potter)" indett da syssy5 sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V- Kiss you
Rose scava, con la mano tremante, nei capelli dorati di Scorpius.
Rose gode, con un tremito di eccitazione, del profumo di Scorpius.
Rose gioisce quando, con delicatezza, accarezza la guancia di Scorpius.
Rose impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.
E la sensazione che prova, il calore forte nel petto, il calore che le sue labbra sprigionano, il calore che le scalda il cuore, il calore che ormai è parte integrante di lei e che è lei, la fa sentire finalmente COMPLETA.
Non si era mai sentita così con nessun altro.
Con nessun altro se non lui.
Lui che ora è suo.
Lo sa, lo sente, lo prova: non si lasceranno mai.
 
A pochi metri da loro, nascosto da una colonna in giardino, Albus osserva con gli occhi velati di pianto, la scena che gli si presenta agli occhi.
La SUA Rosie (forse non più sua, in fondo) appiccicata a Malfoy come una cozza attaccata allo scoglio.
E di lacrime ne piange, non può negarlo, a quella vista.
E il suo cuore si spezza, non può ignorarlo, lo sente quel CRACK! sinistro.
E la sua vista si annebbia, se ne accorge, non riesce più a distinguere lui da lei.
E la sua mente piange con lui, piange disperatamente di dolore, folle e incredibile dolore.
Lo sa, lo sente, lo prova: non si lasceranno MAI.
[214 parole]

NdA:
Allora...
Dovevo pubblicarla prima ma, non so perchè, il mio computer nuovo (portatile), non me l0ha fatto pubblicare e ho dovuto ricorrere al fisso.
Bene, questo è quanto. 
Se ve lo chiedete, la "combinazione" che avete visto all'inizio è una combinazione tipo quelle, appunto, del Superenalotto.
Ad ogni numero corrisponeve un elemento da inserire nella storia ma che non fosse "importante".
I miei sono:
1)Alohomora
2)Maledizione Cruciatus
3)Acquaviola
4)Fattura Orcovolante
5)Pozione Polisucco
6)Hogsmeade 
(Non in ordine)
Se andate a guardare attentamente nella storia le troverete tutte.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter