Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    09/08/2013    2 recensioni
Rainy a volte si chiedeva cosa potesse passare nella testa di un giovane come Albus.
[Quarta classificata a parimerito al contest "Drabble per tutti i gusti+1" indetto da Bellatrix_Black e giudicato da Mitsuki91 sul forum di EFP]
[Albus Severus PotterXRainy Scamandro (OC)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Una Lovegood e un Potter? Perchè no?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§. Nick (Forum & EFP): TheHeartIsALonelyHunter
§. Titolo: Nella sua mente
§. Pacchetto/Categoria: Menta (Rating Verde, Nuova Generazione, Genere Introspettivo) 
§. Parole: 110
§. Introduzione: Rainy a volte si chiedeva cosa potesse passare nella testa di un giovane come Albus.
§. Vostre Note: Rainy è un mio OC. 
C’è da sapere che l’ho inventato per un altro contest: lei è la figlia di Luna Lovegood (un'altra), orfana di madre e incredibilmente inventiva come lei. 
Lei e Albus si incontrano un giorno nella Foresta Proibita e qui hanno un dolce dialogo, in cui si aprono all’altro, e da cui poi nasce un bacio e una nuova storia d’amore.
Altre note? Prima di stare con Rainy, Albus è stato con Rose che l’ha lasciato per Scorpius, ed è anche lui orfano di madre.
ALTRE note?...
Ho pensato a come Rainy abbia iniziato a “conoscere” Albus vedendolo nella scuola, e iniziando a capirne la psiche ancora prima di incontrarlo.
Tutto qui.
Hope you’ll like it!!
 
Rainy a volte si chiedeva cosa potesse passare nella testa di un giovane come Albus, il perché di quella tristezza.
Quali fossero i segreti preziosi che quei capelli neri e spettinati proteggevano, quali i suoi pensieri quando, nel bel mezzo della colazione, lui appoggiava la testa al tavolo e sembrava perdersi in riflessioni e realtà più grandi di lui.
A volte lo vedeva camminare, a capo chino, per i corridoi di Hogwarts, ed era quasi totalmente sicura che un Truffolotto lo avesse punto e gli avesse trasmesso un po’ di mal umore.
Poi aveva scoperto che, da due anni più o meno, sua madre era morta.
E subito aveva capito.

Note dell'autrice:
IL RITORNO DI RAINY!!
Per chi non conoscesse il personaggio (In pratica tutti), ho scritto sopra chi è lei e qual'è la sua storia.
Per avere altre informazioni su Rainy Scamandro e sulla sua love story con Albus Severus Potter, andare qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2030829&i=1

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter