Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: aqa    17/02/2008    8 recensioni
ciao a tutti! questa è la mia prima fanfic sulla mia coppia preferita ovvero dramione! recensite please e siate clementi! ecco un pezzo della ff"-Granger- Ecco che apre i suoi occhi bellissimi che guardano solo me. Perché ho le farfalle nello stomaco? Oddio che mi succede!!!
-si?-
-Sei bellissima-
-Beh grazie…- Oddio l’ho detto! Sto impazzendo! Chi si sta impossessando del mio corpo? Esci subito da me! Chiamate un Esorciccia o come cavolo si chiama!... oddio, oddio, oddio, oddio! Perché mi sento sciogliere sotto quel sorriso? E perché la trovo dannatamente attraente solo perché ha le guance imporporate? Merda! E ribadisco merda!"
ah quasi dimenticavo, la dedico a Mione1986 e Crazy_Fra semplicemente perchè con le vostre ff mi fate sognare! vi voglio bene! spero vi piaccia! ciau 1 bacione a tutti!
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so lo so che state pensando a me che si mostra completamente nudo a lei… quale visione meglio di questa… ma… STOP alle vostre menti perverse!!! L’ho portata solo sul Big Ben dove chiariamoci ho allestito un piccolo tavolino ricco di leccornie a me adorate con candele (profumate… chiariamo) sparse dappertutto che danno diciamo un’aria romantica al tutto… beh oltre al panorama logico! Come ho fatto tutto questo in un nanosecondo? Beh la magia!!! Idem per lo spazio su questo orologio di dimensioni stratosferiche che per me non significa niente (sono puntuale non ho bisogno di un orologio!!!). Adoro la magia! Ma più di tutto adoro Hermione.

-    Allora cosa ne pensi?-
-    Draco… sono senza parole… è tutto meravigliosamente… meraviglioso!-
-    Vedo che hai molta fantasia!-
-    Oh beh… vorrei vedere te nei miei panni ora…-
-    Madame… vuole accomodarsi?-
-    Oh certamente… cosa c’è nel menù?!-
-    Tutto quello che desidera mangiare…-
-    In questo momento non desidero niente di più che averti di fianco a me e abbracciarti…-
-    Beh… signorina Granger… futura signora Malfoy…-
-    Sempre a calcare le cose eh te?-
-    Sempre…-
-    Infatti…-
-    Questo è il minimo che posso fare per lei…-
-    E mi fa immensamente piacere…-
-    Sicura che non vuole niente da mangiare? Ricordi… sono a sua completa disposizione…-
-    Bene…-

Con un veloce movimento della bacchetta faccio scomparire il tavolino ma non le candele che danno quel tocco di classe al tutto e faccio comparire una bottiglia di champagne con due coppe…

-    Mi concede almeno di bere una coppa di champagne con lei?-
-    Ma certo signor Malfoy… invece lei mi concede questo ballo?-

Inaspettatamente si diffonde nell’aria una melodia fantastica… mai sentita prima d’ora. Scruto attentamente il viso di Hermione e mi sembra di vedere nei suoi occhi la felicità vera… pura… inaspettatamente mi ritrovo a sorridere come non ho mai fatto fino ad ora. Con ancora la coppa in mano piena di champagne mi avvicino a lei, la prendo per i fianchi, la avvicino a me fino a far aderire bene i nostri corpi e le sussurro all’orecchio…

-    Non ti priverei mai di niente… principessa…-

E anche se non vedo il suo viso perché è appoggiato sul mio petto… so che sta sorridendo, magari è arrossita perché non si aspettava una frase del genere o addirittura che la chiamassi principessa… sembra una bambina indifesa ora che è tra le mie braccia. Dopo  un po’ di tempo vedo che si stacca da me. La guardo attentamente negli occhi perché non riesco a capire quello che vuole fare; si avvicina al mio orecchio e mi sussurra…

-    Vorrei spiegarti che non voglio perderti…
-    Come scusa?-
-    Riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu…-
-    …-
-    Coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi… andare insieme ovunque dove vuoi…-

Sono senza parole… sta cantando… cioè mi sta sussurrando all’orecchio credo le parole di questa melodia perché va maledettamente a ritmo… ha una voce fantastica… se la sentisse Ulissse altro che sirene e tappi di cera… qua ti viene un infarto proprio!!!

-    E poi scoprire che è lo stesso anche per te… capire che non vivi senza me!!!-

E ha maledettamente ragione! Cazzo sono due giorni che l’ho rivista e me ne sono innamorato!!! Dopo sette anni di litigi continui ad Hogwarts mi ritrovo qui, sul Big Ben, abbracciato a lei a pensarla e a sentirla cantare… WoW!

-    Vorrei spiegarti che non voglio perderti… se avessi quel coraggio che non ho…
-    Hai una voce… fantastica!
-    Grazie…-
-    Tu sei fantastica… Hermione mi stai cambiando completamente la vita… sono solo due giorni che ti ho incontrato eppure sembra che siamo amici da una vita e che il nostro sentimento di amicizia si stia trasformando pian piano in amore… forse sto parlando a vanvera… sarà l’emozione di averti qui accanto non so… mi prenderai per pazzo da ricovero urgente al San Mungo nel reparto psicologico ma io voglio che tu entri nella mia vita e che non ne uscirai più… Hermione prendimi per scemo ma io voglio sposarti…
-    Co… come scusa?-
-    Hermione Jean Granger io ti… amo!
-    …-
-    Non lasciare però che queste mie parole ti condizionino… posso aspettare tutto il tempo che vuoi… ma devo essere consapevole che anche tu provi quello che provo io per te… cioè… dio per la prima volta non riesco a trovare le parole per spiegarmi… emh… Hermione voglio passare il resto della mia vita con te, voglio consolarti quando piangi o stai male, voglio ridere e scherzare con te nei momenti più belli della nostra vita –sempre se ci sarà- insieme, voglio avere dei piccoli Malfoy che piangono e che non ci fanno dormire la notte… dio Granger vedi in che condizioni mi hai portato?!?!-
-    …-
-    Hermione… dì qualcosa ti prego… sto morendo sia dalla vergogna per tutte queste stronzate che ti ho detto che per la paura di un tuo rifiuto… beh sappi almeno questo… in caso di un no… sarà difficile dimenticarti ma sarò lontano da te… così potrai ricostruirti una vita da sola… magari con Weasley…-
-    Draco… cosa ci stava nello champagne?-
-    Eh?!?!
-    Ho detto cosa ci avevi messo nello champagne…-
-    Io ti sto facendo una vera e propria dichiarazione d’amore, non trovo le parole per spiegarmi e tu… vuoi sapere cosa c’era nello champagne?-
-    Draco… hai detto che mi ami e questo posso accettarlo… hai detto che vuoi sposarmi e anche questo lo accetto… ma io sono giovane… non voglio figli a quest’età…-
-    Cosa vuoi dire con questo?-

Miei cari lettori o lettrici sappiate che per la prima volta in vita sua Draco Lucius Malfoy ha veramente paura di qualcosa… non sopporterei un suo rifiuto.

-    Draco io voglio divertirmi prima di tutto questo!-
-    Oh… allora se è così… è stato bello conoscerti davvero Hermione…-

Ho il cuore a pezzi… mi ha scaricato… sto malissimo, non so come farò a stare senza di lei… ma sopravvivrò… sono o non sono un Malfoy?

-    Non mi hai capito…-
-    E cosa dovrei capire scusa? mi hai scaricato… forse mi hai preso anche in giro in questi due unici giorni più belli di tutta la mia vita… sono distrutto Hermione…-
-    Draco… io voglio divertirmi si.. ma con te… eri o non eri il playboy di tutta Hogwarts?-
-    Oh… beh…-

Mi ha preso per il culo tutto questo tempo? No perché se è così io la ammazzo!!! Eh si… non si gioca con i sentimenti degli altri… dovrebbe saperlo lei che era la so-tutto-io di Hogwarts…

-    Draco… ascoltami bene… sono consapevole che tutto quello che provi sia prematuro… perché infondo sono solo due giorni che parliamo civilmente come se fossimo due amici normali senza un passato… come definirlo… oscuro e difficile… ma sappi che anche io provo esattamente quello che provi tu… diciamo che sei la persona che ho sempre aspettato e ora che ti ho trovato non ti lascerò andare così facilmente, stanne certo!-
-    Dici davvero?-
-    Si, Draco Lucius Malfoy… io ti amo!

Oddio… un mancamento… mi sento male… ho sentito bene? Ha detto che… mi ama? Lei, Hermione Jean Granger ha detto che ama me, Draco Lucius Malfoy? Mi sento in paradiso! Avete presente quel luogo dove tutte le persone felici volano con una faccia demente stampata in faccia come se si fossero appena drogati con chili di cocaina? Beh… io sono lì… e devo dire che non mi dispiace affatto. Basta Draco!!! Basta!!! Cioè te ti metti a pensare al paese dei dementi invece di baciarla e magari fare l’amore con lei? Dio allora ti sei proprio rincretinito… eh sisi… sono un rincretinito cronico… che invece di baciare la mia ragazza continuo con le mie sfottute seghe mentali! Ma fanculo a tutto e a tutti… mi avvicino a lei e la bacio con una dolcezza infinita. Wow che bacio fantastico che sto dando… certo che lei è una dea dei baci! Il solo pensiero che anche Lenticchia ha assaporato queste morbide labbra mi fa star male… andrei da lui e lo riempirei di botte fino allo sfinimento. Non posso permettere che lei diventi di qualcuno… a meno che quel qualcuno non sia io… logico! E che cazzo Draco, anche mentre baci continui con questi pensieri di merda! Ok capito, devo andare da uno psicologo, il migliore della Gran Bretagna. Hey no, perché si sta staccando? Voglio ancora baciarla… uffy…

-    Mmm… voglio ancora baciarti…-
-    Draco, sono dotata di polmoni e sai a cosa servono? A respirare…-
-    Scema… lo so ma devi avvisarmi quando lo vuoi fare…-
-    Mi sembra che ho la bocca incollata perennemente alla tua, come faccio ad avvisarti quando sono in mancanza d’ossigeno?-
-    Ahah… sei dannatamente bella anche quando ti incavoli solo per me…-
-    Allora lo fai apposta…-
-    E certo!-
-    Approfittatore…-

E ci scambiamo un altro di quei baci mozzafiato che solo lei sa dare… dio, la voglio, eccome se la voglio…

-    Hermione…-
-    Mmm… ma tu non eri quello che voleva sempre baciarmi?-
-    Questo è più importante…-

Ed ecco che mi guarda negli occhi. Credo che capisca il mio desiderio di stringerla tra le mie braccia e farla mia, sempre e solo mia. Si l’ha capito, lo vedo dalla sua espressione. Ma che sono un libro aperto per lei che capisce ogni mio minimo pensiero? Cioè è arrivata addirittura a capire le mie continue seghe mentali… dico io che è la donna della mia vita… dio che pensieri che faccio!

-    E cosa ci sarebbe di più importante di baciarmi?-
-    Suvvia che l’hai capito…-
-    Voglio sentirtelo dire…-
-    E perché di grazia?-
-    Perché sentirlo da te mi fa sentire importante-
-    Ma è inutile dirti quello che penso –e che hai capito- solo per farti sentire importante… tu sei importante per me…-
-    Hai capito che stiamo discutendo su una stronzata di dimensioni paradossali?-
-    Oh yeah baby…-
-    Ma non mi arrendo… voglio sentirlo dire dalle tue splendide… meravigliose… fantastiche labbra…-

Sapete quest’ultima frase dove l’ha pronunciata? A un millimetro dalle mie labbra! Ma è una donna crudele! E va bene ce lo ridico che ho una voglia matta di fare l’amore con lei… cristo un Malfoy non si è fatto mai mettere i piedi in testa da una donna… specialmente se è una mezzosangue… ma se la donna per di più mezzosangue in questione è Hermione Granger… beh alzo le mani… tutto è possibile!

-    Certo che sai essere una donna estremamente crudele…-
-    Lo so… la crudeltà è una delle mie migliori qualità! Allora…?!?! Sto ancora aspettando…-
-    E va bene! Ho una voglia matta di fare l’amore con te!-
-    Era così difficile dirlo?-
-    Si… anche se te l’avevo già detto prima…-
-    Ma ora non è come prima…-
-    E cosa cambia?-
-    Cambia che ora siamo consapevoli dei nostri sentimenti l’uno verso l’altra-
-    Vedi che anche durante quella specie di party ero consapevole dei miei sentimenti-
-    Si ma io non lo sapevo-
-    Basta la mia consapevolezza…-
-    Ma che bimbo birichino… bello!!!!-

E indovinate cosa ha fatto? Mi ha dato un pizzicotto sul mio fantastico e ben curato viso! Ma come osa…? Come sta ridendo? Ah si? Le faccio vedere io…

-    Ahah Draco… devi vedere la tua faccia!!! Ahah-
-    Come hai osato…-
-    Sei troppo consapevole e pieno di te…-
-    Ora vedi che ti faccio!!!-
-    Nono… ahah… Draco no…. Ahah-

Cosa pensate che le stia facendo?!?! Menti perverse…!!! L’ho solo rincorsa e ora le sto facendo il solletico!!! Ha una risata troppo contagiosa, non posso fare almeno di ridere anche io…

-    Draco… ahah… basta!!! Non ce la faccio più ahah…-
-    Così impari…-
-    Ahah dai…-
-    Chiedi perdono!!!-
-    Questo mai… ahah-
-    Il tuo orgoglio da Grifondoro non ti abbandona mai… continuiamo con il solletico ahah-
-    Nono… ahah vabene… ti prego… scusa… non ahah lo faccio più ahah-
-    Ecco brava… bisogna usare le maniere forti con voi donne-
-    Ahah… hai ragione… ma io non sono “le donne”-
-    Lo so… tu sei la donna… la mia donna… per eccellenza…-
-    E tu sei il mio uomo…-
-    E chi te lo dice che sono solo tuo? Hai per caso un certificato di appartenenza?-
-    Certo mio caro…-
-    E lo potrei vedere?-

Eh? Che cosa sta facendo? Ma è pazza? Oh dio… wow… volete sapere cosa sto passando? Beh… la signorina qui presente che risponde al nome di Hermione Jean Granger ha appena infilato la sua mano gelata sotto la mia camicia e mi sta accarezzando gli addominali… oh dio sta salendo… è arrivata all’altezza del cuore… sento l’unghia che graffia leggermente sul petto… che sensazioni!!!

-    Si da il caso che ormai questo appartiene a me…-
-    Ne sei convinta?-
-    Pienamente!-

E ora che cacchio fa? Oddio mi provoca sempre più! Ha preso la mia mano, ha baciato leggermente i polpastrelli e ora indovinate dove l’ha messa? Eh si… all’altezza del suo cuore… beh immaginate anche che io sto toccando il suo seno eh… questa è pazza! Sta mettendo a dura prova il mio autocontrollo… resisti Draco… resisti… ma è impossibile!!!

-    E questo… non è più mio… ma è in tuo possesso…-
-    Lo sai vero che mi stai facendo diventare pazzo…-
-    Sono io quella che sta diventando pazza… pazza di te…-

Mi bacia… la bacio… ci baciamo con una passione mai avuta prima. Credo che sarei capace di farla mia anche qui… sul Big Ben… ma non credo che lei sarebbe d’accordo… ho la sensazione che ci siamo smaterializzati… infatti quando ci stacchiamo da questo bacio noto che siamo in una stanza a me sconosciuta.

-    Dove mi hai portato?-
-    Siamo in camera mia…-
-    Vedo che prendi in mano la situazione Granger!-
-    Baciami Draco…-

Non me lo faccio ripetere una seconda volta. Oh adoro quando è autoritaria! Sento le sue mani che pian piano mi fanno scivolare il cappotto e la giacca da dosso. Credo che saranno tutti sparsi per terra in una parte remota di questa stanza. Secondo voi non mi do anche io da fare? Le tolgo il cappotto e scendo a baciarle lentamente il collo. Mi prende per le spalle e sento che ansima. Ti piace vero mia piccola principessa? E questo è solo l’inizio. Le sue piccole dita salgono ad accarezzarmi il viso quando sono ritornato a prendere possesso delle sue labbra. Le sue unghie mi provocano tanti brividi ora che sono a contatto con il mio collo. Cerco di trovare la cerniera che chiude questo vestito. Finalmente la trovo e la abbasso molto lentamente mentre con la mano destra le accarezzo il profilo fino ad arrivare ai fianchi. Ha una forma perfetta. Ci stacchiamo. Ci guardiamo negli occhi. Nei suoi scorgo passione, amore, paura… paura? Possibile che non abbia mai fatto l’amore con nessuno?

-    Hermione…-
-    Si?-
-    Sei vergine?-
-    Come scusa?-
-    Ti ho chiesto se sei vergine-
-    Si…-

È vergine… non l’avrei mai immaginato… spero solo che accetti che io sia il primo…

-    Lo faresti con me?-
-    Si…-
-    Mi hai reso l’uomo più felice del mondo!-

Ed è vero! Pensare che io sia il primo a possederla… mi fa sentire l’uomo più potente dell’universo. Riprendiamo a baciarci e finalmente riesco a toglierle questo dannatissimo vestito. Lei pian piano sbottona la mia camicia e accarezza il mio petto con una lentezza unica, disegnando con il dito forme immaginarie sui miei addominali. Mi sto eccitando anche perché vederla solo in biancheria intima bianca di pizzo che le dà quel tocco angelico mi fa morire. Mi siedo sul letto e la faccio avvicinare in modo che si posizioni tra le mie gambe senza sedersi. La prendo per i fianchi e la guardo attentamente negli occhi. È bellissima. Incomincio a baciarle il ventre piatto dove teoricamente dovrebbe esserci il piccolo Malfoy… ma non c’è, perché solo frutto della nostre menti perverse. Le sfilo il reggicalze anch’esso bianco e pian piano riesco a toglierle anche quelle fastidiosissime calze. Ha delle gambe favolose. Incomincio ad accarezzarle e vedo che ha la pelle liscia come se fosse seta. Mi prende per mano, vuole che mi alzi.

-    Perché vuoi fare tutto tu?-
-    Non sto facendo tutto io-
-    Mi sembra che sono io quella seminuda… invece te hai ancora questi scomodissimi pantaloni…-
-    Uhuh Granger… sono nelle tue mani!-

Si sfila la clip che ha nei capelli in modo da lasciare liberi i suoi morbidi boccoli. È così sexy che non riesco ad aspettare ancora… ma devo trattenermi per lei… questa notte deve essere magica, sia per Hermione che per me. Incomincia a baciarmi il collo, sento la sua lingua su questo e non riesco a trattenere un gemito di piacere. Nessuna donna è mai stata come lei. Eppure è la sua prima volta, immaginiamoci le prossime! È scesa a sbottonarmi la cintura e ora il bottone del pantalone, la zip… dio sto impazzendo! Mi guarda con un fare malizioso da fare invidia a tutte le ragazze del mondo.

-    E finalmente anche questi sono via…-
-    Sei contenta Granger?-
-    Molto contenta, Malfoy-

Finalmente riesco a trascinarla sul letto. Lei sotto di me, io sopra di lei. La bacio, con molta tenerezza, deve capire che anche per me questo momento è importante. Dopo un po’ di tempo riesco finalmente a toglierle l’ultimo ostacolo che ci separa. È nuda, completamente nuda davanti ai miei occhi e non posso non paragonarla alla perfezione delle dee. Abbassa lo sguardo, è tremendamente imbarazzata, ma la mia voce fa tornare i suoi occhi fissi nei miei.

-    Non devi vergognarti… sei perfetta, da far invidia a tutte.-

Sorride, mi regala uno di quei sorrisi che solo lei è capace di fare, e solo lei ha la capacità di farmi sciogliere il cuore con uno solo di questi. Con un gesto veloce mi sfilo i boxer e rimaniamo entrambi nudi ed eccitati. Mi posiziono meglio tra lei e non posso fare almeno di notare la paura, il timore nei suoi occhi.

-    Draco… ti prego, fa piano.-
-    Hermione, ti fidi di me?-
-    Si…-
-    Allora… “stop thinking, just feel”-
-    Ok…-

Ho una tremenda paura di farle del male, ma devo farlo purtroppo. Sembro un ragazzino alla sua prima volta, tanto è l’emozione che provo. Mentre ci guardiamo negli occhi entro piano in lei. Noto subito la sua espressione di dolore, mi fermo, ho paura.

-    Co…continua…-
-    Sicura?-
-    Si… non preoccuparti per me, è normale un po’ di dolore…-
-    Lo sai non vorrei farti del male.-
-    Non mi stai facendo niente di male, anzi, mi stai rendendo la donna più felice al mondo-

E sorrido di nuovo, ora con la consapevolezza che tutto andrà per il meglio. Continuo fino a farle abituare la mia presenza in lei. Mi bacia, trasmettendomi ancora una volta tutto l’amore che prova e finalmente facciamo l’amore. È stupenda con le gote arrossate e il viso leggermente sudato dalla “fatica”. Dopo un po’ di tempo raggiungiamo l’apice del piacere insieme, guardandoci intensamente negli occhi. Stanchi e sudati restiamo abbracciati per un tempo infinito fino a che non ci addormentiamo, l’una nelle braccia dell’altro con la sicurezza che nessuno dei due se ne andrà.
È mattina, finalmente mi sveglio. Hermione sta ancora dormendo. Ha il viso rilassato e appagato. E ci credo, dopo aver passato la notte con me chi non avrebbe quell’espressione stampata in faccia? Dopo qualche minuto vedo che si sveglia.

-    Ciao…-
-    Ciao, come stai?-
-    Divinamente… te?-
-    Mai stato meglio.-
-    Ti amo Draco.-
-    Anche io ti amo.-
-    Sei stato un angelo, il mio angelo!-
-    Sai stavo pensando che graffi maledettamente!-
-    Perché? Quando ti avrei graffiato?-
-    Ieri, guarda!-
-    Oddio, mi dispiace… come potrei farmi perdonare, mio angelo?-
-    Un modo ci sarebbe, ma poi finiamo col non alzarci più da questo letto!-
-    Ahah… giusto!... da quando stavi sveglio?-
-    Giusto il tempo per ammirare la tua bellezza-
-    Romanticone già di mattina?-
-    Certo!-
-    Draco…-
-    Si?-
-    Ricordi ieri quando mi hai detto che volevi passare il resto della tua vita con me, avere dei piccoli Malfoy per tutta casa che non ci fanno dormire?-
-    Si…-
-    Beh, dicevi davvero o era solo una scusa per portarmi a letto?-
-    Tutto vero… anche se lo ammetto ho affrettato un po’ troppo i tempi… e poi non avrei mai avuto bisogno di una scusa per portarti a letto!-
-    Ahah… sempre convinto!-
-    Sisi… hey e ora dove vai?-
-    A farmi una doccia, tu aspettami qui!-
-    E chi si muove!!! E non c’è bisogno di trascinarti tutto il lenzuolo tanto ti ho vista nuda, ora non hai segreti per me.-
-    Non fa niente, vado!!!-
-    Ok, ok.-

E mentre lei si chiude in bagno per questa doccia, io mi alzo, indosso i boxer e mi accendo una delle mie sigarette alla menta preferite. Incomincio subito a pensare a tutto quello che è successo da quando ho incontrato Hermione. Mi sono innamorato, ho finalmente distrutto la barriera che accomunava me e mio padre, ho fatto l’amore per la prima volta e soprattutto ho incontrato la persona che resterà al mio fianco per tutta la mia vita. Non posso fare almeno di ringraziare Dio per tutto che mi ha mandato ora. Dopo una vita di lotte, sacrifici, vendette, ho finalmente incontrato la felicità e l’amore. Posso fieramente affermare che Draco Lucius Malfoy è veramente cambiato, e lo devo alla mia donna, alla mia dea,alla luce della mia vita, alla mia futura moglie, alla futura madre dei miei figli, alla mia musa ispiratrice, Hermione Jean Granger. Sento lontanamente le note di una canzone a me conosciuta. Oh no, è Mika con Love Today! Anche oggi mi perseguita con la sua insulsa canzone! E sento anche Hermione cantarla! Oddio Herm, non dirmi che ti piace! Certo che devo ammettere che è anche grazie a lui che sono riuscito in tutto questo, perché se non avessi ascoltato la sua canzone quel pomeriggio di tre giorni fa, non sarei uscito di casa, e di conseguenza non avrei incontrato Hermione e ora sicuramente non sarei così felice. È difficile dirlo, ma grazie Mika. Ti consegnerò io stesso il disco d’oro se lo vincerai…!!!

-    Draco!!!-
-    Si?-
-    Che ne dici di fare la doccia con me?-
-    E c’è da chiederlo? Corro!!!-
-    Ahah…-

Spengo la mia sigaretta e mi fiondo nel bagno da Hermione. Arrivato a questo punto oltre a ringraziare Dio e Mika, non posso fare altro. Quello che succederà in futuro è tutta un’altra storia. Alla prossima!

-    Hermione sto arrivando!!!
                                       
                                                                                      ...The End...

My_Space
rieccomi a tutte voi!!! scusatemi per l'immenso ritardo... sono imperdonabile!!! che ne dite di questo chap? finalmente ho messo la parole FINE a questa fanfic. Sono commossa, ringrazio tutte le lettrici, quelle che recensiscono, le 16 persone che hanno aggiunto la mia stroia tra i preferiti!!! GRAZIE a tutti!!! ora passiamo ai ringraziamenti uno x uno...
dany: amore miooo... che ne dici? ti è piaciuto? l'ultima scena non l'hai saputa in anteprima.. è una surprise anke per te... il chap lo dediko a te tesùùù.. pk ti rompo sempre le palle per farti leggere la ff per vedere cm va... ti amu tesuuuuraa mia!!! kiss allo ke ne dici lo pubbliko il kontinuo?!?! 1 bacione
Christina Malfoy: ecco qui la mia autrice preferita!!! non sai come mi fa piacere leggere le tue recensioni...!!^^ che ne dici di questo ultimo chap? fa skifo, è bello, kommovente?... aspetto una tua rec al + presto!!! ciaoo!!! ah dimenticavo... faccio bene a scrivere un ipotetico continuo? fammi sapere 1 bacio
kucciolaflea: graaaazie mille per tutti i komplimenti!!!mi lusinghi!!! spero ti sia piaciuto anche questo chap come quello precendete!!! pongo anke a te la stessa domanda... ke ne dici se pubbliko un ipotetico kontinuo?!?^^ attendo una tua risp... ciaoo!!! kiss
Crazy_Fra: tesuraaa!!! ciaoo!!! allora? ti ho resa kontenta con questo chap? spero di si anche perchè credo che il Big Ben ti piaccia!!! e poi conkordo con te!!! anche io mi accontenterei solo del bellissimo Dracuzzolo!!!^_^ 1 bacione!!! sekondo te faccio bene a kontinuare la ff?!!?  XD ciauuzz
mewlulu: tesura miaa!! è stato bellissimo leggere la tua recensione!!! che ne dici di questo chappy?? ti ho resa abbastanza contenta? spero di si... 1 bacione.. e per l'ennesima volta... pubblico o no un kontinuo d qst fic? ti asp cn una rec... ciaoo bella!!! kiss
E finalmente metto fine anche io a parlare... 1 bacione a tutti... vi voglio bene!
                                                 ***aqa***

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aqa