Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Francy1D_Harry4ever    12/08/2013    1 recensioni
200 anni fa i demoni iniziarono una guerra contro gli esseri umani, ma gli angeli accorsero in nostro aiuto e il prescelto li relegò nella porta dell'inferno
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto d'un tratto il ragazzo esclamò " dammi i soldi pivello!!" E il ragazzino impaurito cercò di dire una frase compiuta ma riuscì a dire solo" De...Derek i..io veramente..n..non li ho" allora Derek infuriato lo prese per la maglietta, io non riuscii a trattenermi e mi lanciai contro di lui facendo scudo al ragazzino ancora incredulo e gli stampai un pugno sul naso. Subito dopo scattai in posizione di difesa aspettando un contrattacco, ma Derek se ne andò umiliato per essersi fatto colpire da un ragazzino. Appena Derek scomparve dietro la porticina della sua abitazione, chiesi al ragazzino che avevo salvato " ciao io sono Piter White e tu chi sei?" Il ragazzo mi rispose ancora stupito dallo scampato pericolo " mi chiamo Stefy Mole e grazie per avermi salvato " " di niente, ma chi era? " " chi Derek, è il solito bullo di turno che rovina la vita a chi considera uno sfigato ." "Ma perché gli devi dei soldi?" Dopo questa domanda Stefy si incupì e con voce triste mi rispose " beh vedi, da quando è morta mia nonna non abbiamo più tanti soldi e i miei mi chiesero di fare il possibile per racimolarne alcuni, allora in classe chiesi di prestarmi una determinata somma ma tutti rifiutarono tranne Derek; e ora che glie li devo ridare ne vuole il doppio. Io per racimolare questi maledetti soldi, non mangio da Due giorni." Appena ebbe detto quella frase lo invitai a casa di Adamai per sgranocchiare qualcosa e lui accettò l'invito senza indugi. Stefy mangiava con avidità e si spazzolò ben dodici piatti di zuppa. Dopo essersi saziato mi fece fare il giro turistico del villaggio. Scoprii che quasi tutti i ponti del villaggio portavano in piazza e, in piazza scoprii che c'era una palestra di karatè, avrei tanto voluto combattere. Mi stavo dirigendo all'ingresso della palestra quando un urlo mi fermò " DEMONI, DEMONI A EST!!! " A quel grido tutta la gente del villaggio si alzò dalle panchine e uscì dai negozi, ci fu una grande luce e vidi miriadi di angeli spargersi in cielo fare contrasto con il color violastro dei demoni. Dopo aver visto questo strano spettacolo ci demmo una mossa anche io e Stefy e nella trasformazione mi accorsi che Stefy aveva una sorta di bastone shaolin come arma e che quindi ogni angelo aveva un'arma diversa ed io avevo la sacra spada del cielo. Io e Stefy ci lanciammo all'unisono contro uno dei demoni e gli tirammo un calcio doppio sulla faccia che lo annientò facendolo scomparire con il classico poof. Senza accorgercene combattevamo in sintonia, quello che faceva uno faceva l'altro. Tutto d'un tratto un demone da dietro mi prese con presa sicura che quasi mi soffocò, poi mi scaraventò in aria e finii addosso ad un angelo. Prima che potessi rendermi conto di quello che era successo stavamo già precipitando, allora raccolsi tutte le mie forze e presi la mano del l'angelo e cercai di volare in alto ma non cela feci e riuscii solo ad alleviare la caduta. Posai per terra l'angelo che mi resi conto era una lei: era bellissima, era bionda, aveva un nasino minuto e una bocca a cuoricino. Nella mano teneva ancora saldo il suo arco. Dopo pochi minuti arrivò Stefy che mi aiutò a farla risvegliare. Appena aprì gli occhi dello stesso colore del cielo mi disse un po' infastidita " perché mi sei piombato addosso " ed io ancora affascinato dalla sua bellezza le risposi che un demone mi aveva scaraventato contro di lei. Dopo attimi di silenzio mi feci coraggio e chiesi " non ci siamo ancora presentati, io sono Piter White e tu chi sei? " Lei con voce mutata, angelica mi disse " io sono Evangeline Bell " Evangeline che bel nome pensai. Ero perdutamente innamorato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Francy1D_Harry4ever