Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Prim_    14/08/2013    5 recensioni
La guerra è finita, il bene ha vinto. Hermione è preoccupata, non sa dove sono i suoi genitori e le immagini dei corpi morti di compagni e amici le scorrono ancora davanti agli occhi.
Poi vede i suoi nel giorno in cui la professoressa McGranitt si presentò alla porta con la sua lettera, allora decide di allontanarsi dalla folla per stare da sola.
Solo Harry se ne accorge e sa già che cosa deve fare.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 



Il lago nero era una tavola piatta. Solo qualche onda si infrangeva all’orizzonte. Sotto una quercia, sulla riva, una ragazza era seduta e pensava. Ora più che mai.
La guerra era finita, finalmente, grazie ad Harry. Un ragazzo di diciassette anni aveva affrontato il mago oscuro più grande degli ultimi tempi. Ma Harry non era un ragazzo ne un bambino. Non ne aveva avuto il tempo.

Pensava a questo Hermione, che non aveva potuto essere spensierata come ogni altra ragazza della sua età. Hermione pensava al corpo di Fred ed al volto addolorato e senza sorriso di George, all’amore racchiuso nelle mani unite di Remus e Tonks, a Malocchio che non era stato costantemente vigile per la prima volta nella sua vita, al suo professore che era morto per il grande amore vissuto attraverso gli occhi di Harry, ai suoi genitori… chissà dov’erano. Beh, poco importava se non sapevano chi fosse.

Una mano le tocca la spalla dolcemente.
Si alza in piedi e guarda Harry con gli occhi lucidi. Lui l’abbraccia, senza parlare. Non ce n’è bisogno, loro si sono già parlati in un modo tutto loro.

Harry ha capito, come sempre.

Scioglie l’abbraccio e posa una mano sul suo fianco, l’altra la usa per poggiare dietro l’orecchio un ricciolo ribelle. Finalmente Hermione sorride. Lui le prende la mano e si smaterializzano.

Harry capisce sempre, per questo farà sempre di tutto pur di renderla felice.

 

 

[235]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui, shi. :3
Raccolta di flashfic Auror, beh.. più o meno. Però ero fermamente convinta che avrei cambiato l'epilogo; ma credo che l'ultima flash sia abbastanza soddisfacente.
Parliamo di questa: l'ho scritta durante una lezione di grammatica, all'inizio doveva essere lì per lì giusto per scrivere. Poi nelle lezioni successive ho continuato. Le avevo completamente dimenticate. o: Riprendendo i vecchi quaderni le ho ritrovate, sistemate un po' e.. tadaa! 
Non immagino che sia tutto questo granché, e non sono modesta come dice lost in fangirling, sono solo realista. E fredda. E distaccata. E noiosa.
Tuttavia vorrei un vostro parere anche, specialmente, negativo.
A Martedì prossimo,
Prim.  

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prim_