Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    20/08/2013    12 recensioni
{Primrose/Gale ♥ | Crack!Pairing | Drabble, 100 parole}
Se fossi coraggiosa gli diresti in faccia quello che provi, ma non lo sei mai stata.
A Deb
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gale Hawthorne, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deb, visto che è così entusiasta dei miei crack pairing. Credo che tu sia l'unica!
 

I'm not her
 
 
La leggera carezza che Gale ti lascia sui capelli ti fa arrossire.
Ti sorride, certo, ma il suo sguardo passa oltre, soffermandosi su Katniss, che proprio in quel momento esce da casa, pronta per andare a caccia. Ti fa male l'occhiata complice che si scambiano e vorresti avere qualche medicina per far passare il dolore.
Perché se fossi coraggiosa gli diresti in faccia quello che provi, ma non lo sei mai stata. 
Tu non sei Katniss. Basta questo per sapere che non ti guarderà mai nello stesso modo.
Per lui rimarrai sempre solo la sorellina di Katniss. Nulla di più.
[100 parole]
 
 





 

Angolino della Vì:
Questa drabble è diversa dalle altre, lo so. Probabilmente perché ho scritto in seconda persona, ma anche perché non mi sembra poi così crack. Sono l'unica che pensa che Prim potesse essere innamorata di Gale?
Quasi quasi li shippavo. Poi è arrivata Johanna e Prim è finita nel dimenticatoio U.U
Ganna forevah ♥
Mmmh, comunque so che Prim non è una codarda, ma penso non avrebbe mai il coraggio di dichiararsi...
Fatemi sapere come è uscita!
Un bacio

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola