Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Snow_Queen    25/08/2013    2 recensioni
Per Amore l'aveva fatto e per amore ora era lì
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Amore

 

Io conosco la tua strada
..ogni passo che farai..
le tue ansie chiuse e i vuoti
..sassi che allontanerai..
senza mai pensare che
come roccia ferma io ritorno in te

 

 
Era finita.. Dopo tutto questo tempo era finita. Ero riuscito a far tornare mio fratello.. avevo rimediato al mio più grande sbaglio.. e ora era tempo di rimediare all’ultimo.. per Lei.
Ero appena sceso dal treno e ricordavo perfettamente come se fosse ieri quando partii per la prima volta lasciandola da sola.. Ora ero tornato, gliel’avevo promesso ed eccomi qui a Resembool..
La campagna era sempre la stessa non era cambiato nulla. Se non una tomba in più. Mio..padre.. era morto ed era stato seppellito accanto a mia madre dove una volta c’era casa nostra. La casa che bruciammo per ricordarci di non aver un posto dove tornare, per non dimenticare.. il nostro peccato.
 
Eccola lì.. la casa dei Rockbell.. la Sua casa.. dove è sempre rimasta ad aspettarci col cuore colmo di speranza. Dove aspettava di vederci tornare vittoriosi, Lei era la mia ancora di salvezza.. sembravo un cagnolino che torna dal padrone ma aveva aspettato quanto noi (e forse anche di più) ora, finalmente, quel giorno era arrivato.
La vidi di sfuggita in giardino mentre giocava con Den per poi rientrare dentro. Non potevo sbagliarmi era lei.. avrei riconosciuto tra mille la sua figura. Non ero degno di lei, non lo ero mai stato. L’avevo fatta soffrire, disperare ma ogni volta lei era sempre lì a salvarmi. Forse non ci avevo mai pensato ma era grazie a lei se ora avevo mantenuto la promessa fatta a mio fratello. Se non fosse stato per lei, per la sua costanza nel voler migliorare per darmi auto.mail migliori io ora sarei ancora nel prologo della mia storia invece che all’inizio di essa, inizio che volevo vivere con Lei.
 

per amore
..hai mai corso senza fiato..
per amore
..perso e ricominciato..
e devi dirlo adesso
..quanto di te ci hai messo..
quanto hai creduto tu in questa bugia

 
Finalmente arrivai davanti alla porta, la porta bianca che per me era sempre stata aperta per far ritorno. Non avevo mai preso in considerazione la loro offerta, non ero degno di lei, probabilmente ero considerato: l’idiota che aveva quasi ucciso suo fratello.. No.. Winry non l’avrebbe mai pensato.. lei era diversa.. lei.. lei.. lei era Lei.
Mi decisi e bussai alla sua porta. Sentii chiaramente il rumore dei passi sul pavimento, a breve saremmo stati uno di fronte all’altro. Dovevo trovare il coraggio necessario.. Anche se mi avesse riso in faccia dovevo dirglielo. Meritava di saperlo, erano 5 lettere potevo.. No! Dovevo farcela. Avevo ripromesso a me stesso di farlo una volta riuscito. Ed ora il momento era arrivato.
La porta iniziò ad aprirsi ed ora era davanti a me..
Zaffiro e Oro si scontrarono nello stesso istante..
La tirai delicatamente a me e l’abbracciai poggiando il capo sulla sua spalla. Winry non mi scacciò.. anzi.. ricambiò il mio abbraccio carezzandomi il capo –Ci sono riuscito.. Al tornerà a casa domani..- dissi soltanto prima di alzare il capo.
–Ero certa che ci saresti riuscito..- la sua voce fu come un oasi per una carovana che si era persa nel deserto.. Era la Mia oasi.
La guardai.. Non era cambiata di una virgola.. Mi sembrava più bassa ma sapevo bene che ero io ad essere cresciuto con o senza latte.
-Sono più alto-
-Sarà un impressione.. IO lo bevo il latte- la sua risata frizzante ed argentina era un toccasana per me.
Le carezzai la guancia e sotto il mio tocco la sentì accaldarsi e notai che era diventata rossa, probabilmente si stava chiedendo il perché del mio gesto.
-Winry.. Io.. Tu.. devi perdonarmi..-
-Di cosa parli?-
Non le risposi.. la guardai con un sorriso e mi chinai su di lei poggiando le mie labbra sulle sue.
Erano morbide e calde.. Mi sentii in pace con me stesso per la prima volta dopo tanto tempo..

-Ti amo-

 

e sarebbe come se
tutto questo mare annegasse in me

 

 
Era Per Amore che l’avevo lasciata indietro ma ora basta avevamo aspettato troppo per essere felici

 

 
 

-Red Ruby-
-FullMetal Alchemist-
Edward Elric
Winry Rockbell

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen