Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fire Gloove    29/08/2013    2 recensioni
Jacopo, alle medie, era il ragazzo più popolare della scuola.
Lucio il più sfigato.
Alle superiori si ritrovano compagni di banco.
Si attraggono, poi diventano amici. E poi?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MIRACOLI DELL’ELETTRONICA (J)
 
Torno a casa con il cellulare che sembra scottare in una tasca, controllandolo ogni due minuti.
La faccia di Lu quando mi ha detto di tenere sotto mano il telefono mi fa pensare che ci sarà da divertirsi. Quel ragazzo sembra tanto timido, e invece ha degli slanci interessanti.
Comunque, sarà meglio che io la smetta di saltare tutte le volte che mi arriva un messaggio, anche perché dubito che mi scriverà prima di un paio d’ore.
Raggiungo mia madre in cucina e la saluto sorridendo.
-Ciao ma.-
-Ciao cucciolo. Com’è andata a scuola?-
-Bene.-
-Bene? Sono dieci anni che ti faccio questa domanda e che mi sento rispondere sempre e solo “bene”. Essere un po’ più specifici no?-
-E perché? Siamo sempre andati tanto d’accordo così!-
Lei ride e mi abbraccia, schioccandomi un bacio sulla guancia. Odio quando è così espansiva... Poteva piacermi quando ero piccolo, ma ho quasi sedici anni, che diamine!
-Mamma! Guarda che ti denuncio!-
-E per cosa, scusa?-
-Molestie!-
-Ma piantala, scemo!-
Si allontana ridendo e mi da una pacca sul culo, io salto.
-Ma!-
-Apparecchia, va! Figlio degenere.-
Rido anche io, eseguendo l’ordine.
Dopo pochi minuti Karen arriva, saluta mia madre con un bacio e inizia a raccontarle la sua giornata: anche se sono parecchi anni che stanno insieme, si vede che sono ancora innamorate come due ragazzine.
Nell’attesa che la cena sia pronta, mi butto sul divano e accedo a face book. Vedo che Micheal è online, così gli scrivo per organizzarci per domani.
 
JACOPO TORNESO
Ehi
 
MICHEAL FALORNI
Oi, come va?
 
JACOPO TORNESO
Tutto  bene, tu?
 
MICHEAL FALORNI
Bene, bene. Senti, domani ci troviamo?
 
JACOPO TORNESO
Direi di sì… Io esco da scuola dalle 13.50, ma poi devo mangiare…. Ti passo a prendere in albergo, andiamo a mangiare un boccone e poi facciamo due tiri?
 
MICHEAL FALORNI
Ok, c’è anche Dario?
 
 
JACOPO TORNESO
Devo ancora chiedere, ma credo di sì
 
MICHEAL FALORNI
Ok, allora ci vediamo domani… ora devo andare.
 
JACOPO TORNESO
Ok, ciao!
 
Durante la cena non posso tenere il cellulare sotto mano, ma appena mando giù l’ultimo boccone scappo in camera mia con la scusa dello studio. Faccio che cambiarmi e infilarmi a letto, accendendo di nuovo il computer. Mi ricollego a Facebook e passo una mezz’oretta a guardare album di foto stupide, poi, finalmente, il telefono vibra.
LUCIO
Hey amore…
 
JACOPO
Amore? Ma come siamo sdolcinati xD
 
LUCIO
Simpatico… che fai?
 
JACOPO
Sto a letto, aspettavo un tuo messaggio…
 
LUCIO
Davvero? :P
 
JACOPO
Sì, davvero xD Mi hai fatto stare sulle spine tutta la sera per una chiacchierata?
 
LUCIO
Dritto al punto, vedo LOL
 
JACOPO
Come al solito, dolcezza.
 
LUCIO
Uhmmmm, ok
 
JACOPO
Tu che fai?
 
LUCIO
Sto a letto… e ti penso…
 
JACOPO
E che pensi?
 
 
LUCIO
Che vorrei essere lì
 
JACOPO
Romantico…. Cos’hai addoso?
 
LUCIO
Nulla? No, scherzo, maglietta e boxer. Tu?
 
JACOPO
Idem. Se tu fossi davvero qui…
 
LUCIO
Cosa?
 
JACOPO
Ti leverei la maglietta, sollevandola centimetro dopo centimetro e baciando ogni lembo di belle scoperta…
 
LUCIO
Hmmm, Dio, sarebbe una tortura…
 
JACOPO
Già, esattamente. Finirei di levarti la magia e ti bloccherei i polsi sopra la testa  con una mano, baciandoti e mordicchiandoti e scendendo sempre più giù… le spalle, le clavicole, i pettorali… finalmente arriverei ai tuoi capezzoli turgidi, e inizierei a giocarci…
 
LUCIO
Oh, sì… io gemerei, contorcendomi sotto di te, cercando di liberarmi le mani per spingere la tua testa più in basso, ma senza riuscirci. Mi inarcherei verso i tuoi tocchi, godendomi il più  possibile tutte le sensazioni.
 
JACOPO
Io tirerei fuori la lingua, facendola passare lentamente su un tuo capezzolo per poi soffiarci sopra… tu ti contorceresti per lo sbalzo di temperatura, facendomi sogghignare…
 
LUCIO
A quel punto io abbandonerei ogni ritegno e comincerei a implorarti di muoverti e di dare un po’ di sollievo alla mia povera erezione congestionata…
 
JACOPO
E cos’è che diresti, esattamente?
 
LUCIO ti ha inviato una registrazione vocale
Sgrano gli occhi… non può davvero… apro la registrazione e la voce di Lu, arrochita dall’eccitazione, mi invade le orecchie.
“Ah… Ja… Jaco… Ti.. ti prego! …Ahhh… Non ce la faccio pi… Per favore… Ah… è così bello… ahhh”
La sua voce mi manda una scarica di brividi lungo la spina dorsale che mi porta davvero al limite della sopportazione. Perdo il controllo della mia mano sinistra che si infila sotto l’elastico dei boxer, andando finalmente a dare un po’ di sollievo al mio amichetto là sotto.
 
JACOPO
Sei incredibile
 
LUCIO
Lo prendo come un complimento u.u
 
JACOPO
Che stai facendo, esattamente?
 
LUCIO
Penso a te… e mi tocco…
 
JACOPO
Ohh… e come sta, il tuo amichetto?
 
LUCIO
Moolto felice della situazione… Continui con il tuo racconto?
 
JACOPO
Certo. Mi faccio convincere dalle tue suppliche e ti abbasso i boxer, trovando davanti il tuo membro, completamente eretto. Tiro fuori la lingua e do una leccatina di prova. Tu ti tendi, cercando di nuovo di liberarti i polsi, ma io non ho intenzione di lasciartelo fare… Stringo la presa e comincio a leccare la punta, piano, calcolando ogni movimento e cercando di non distogliere lo sguardo dal tuo viso arrossato, dai tuoi occhi che brillano d’eccitazione.
 
LUCIO
Oddio, Jaco, sì!
 
JACOPO
Inizio a prenderci gusto e a leccare con maggior convinzione, e i tuoi fianchi cominciano a muoversi al ritmo della mia bocca. Dalle tue labbra escono ormai solo più gemiti che tu non sembri in grado di controllare. Quando mi accorgo che stai per venire, però, mi scosto.
 
LUCIO
Cosa? Perché ti sei fermato?!
 
JACOPO
Vedo la frustrazione nei tuoi occhi e sogghigno. Poi ricomincio a dedicarmi alla tua erezione, e questa volta ti porto oltre il limite. Gli schizzi di sperma mi bagnano le labbra e il viso, e il tuo sapore è ovunque…
 
Mentre scrivo queste parole, la mia mano aumenta di rapidità, e sento l’orgasmo avvicinarsi velocemente, così avvio una registrazione e gemo nel microfono del cellulare, mentre il mi stesso piacere mi bagna la mano e la stoffa dei boxer.
“AH… Lucio, sì, sì. mi fai impazzirete… OHHH, Sìì, AHHHHH”
La invio, e dopo pochi secondi mi arriva anche la tua.
“ODDIO, Sì, JACOOO, OMMIODDIO, AHHH, AHHHHH”
Mi prendo un apio di minuti per riprendermi dall’orgasmo e poi ti mando un altro messaggio.
 
JACOPO
Woow, è stato fantastico…
 
LUCIO
Già, davvero… Ho decisamente bisogno di una doccia
 
JACOPO
Anche io, e si è fatto tardi… Buonanotte piccolo, ci vediamo domani!
 
LUCIO
Notte amore, a domani!
 
Mi alzo dal letto per andare in bagno e rifletto che io e Lucio abbiamo praticamente fatto sesso senza nemmeno sfiorarci…
I miracoli dell’elettronica!
Il mio secondo pensiero è che se il sesso virtuale è così fantastico… chi sa come sarà quello vero!
 
 
 
 
Angolo dell’autrice: Salve gente, mi credevate morta, vero? Beh, sì, lo so, la mia assenza è durata DECISAMENTE troppo a lungo… ma spero di essermi fatta perdonare con il capitolo lunghetto e decisamente… caldo. Voi che dite?
Un baciozzo,
Fire.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fire Gloove