Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Kirara_Kiwisa    30/08/2013    4 recensioni
Volume 2. Seguito di: "Victoria's Memories. Il Regno dei Demoni".
Victoria e Nolan si allontanano prendendo due strade diverse, la protagonista vorrebbe dimenticarlo ma il marchio che il demone le ha imposto le impedisce di essere realmente libera. Pur essendo legata a lui, tenta almeno di affezionarsi sentimentalmente ad una nuova persona. Ma l'amore non può durare quando appartieni al prossimo Re dei Demoni...
"Mi rivoltai verso la persona che mi aveva afferrata, verso Elehandro. Gli saltai addosso, iniziando a combattere e a rotolarmi sotto la pioggia con un vampiro che presentava un buco nel petto.
Nonostante le ferite, alle fine fu lui che riuscì ad atterrarmi. Mi bloccò a terra, sedendosi sopra di me stringendomi forte i polsi [...] Il sangue che perdeva dal petto mi gocciolava addosso, macchiandomi. Qualche goccia mi cadde sulle labbra. Lo assaggiai, anche se non necessitavo di possederlo. Il suo sangue mi stava già crescendo dentro. "
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victoria's Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piume nere. 
L’oscurità è scesa nel nostro mondo seguendo delle piume nere, appartenenti a due grandi ali da angelo. La luce scomparve, liberando ogni persona accecata da essa. 
Prima che questo accadesse, io sono morta. Me ne sono andata per molto tempo, lasciando che il mio nome divenisse una leggenda, in entrambe le dimensioni. 
La luce non sarebbe mai stata sconfitta, gli angeli non si sarebbero mai estinti, se lui non mi avesse ritrovata. Lentamente, lui mi ha riportata a sé. 
Io sono Victoria. Una volta ero metà angelo dalle ali bianche e metà strega dai poteri eccentrici. 
Adesso, dopo numerose difficoltà e con qualche piccolo aiuto, ho creato una nuova specie di demoni. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kirara_Kiwisa