Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Broken_    31/08/2013    2 recensioni
Chiara e Rudolfo, il suo cane, andranno dalla psichiatra (migliore amica di Chiara, Bianca) per risolvere i loro problemi di vita. Eh si Rudolf, il cane, parla.
VOGLIO SOLO INFORMARE CHE QUESTA STORIA E' DEDICATA A BIANCA...UN PERSONAGGIO ALL'INTERNO DELLA FF. E L'HO SCRITTA SOLO PER DIVERTIMENTO, NON C'ENTRA NIENTE CON IL RESTO...INFATTI NON HA PROPRIO SENSO :'D...
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Kia..
Correvo all'impazzata per la strada facendo lo slalom fra le macchine che si fermavano di colpo, per non investirmi..
Minchiazza fritta perchè ho mangiato quelle maledetto prugne! Mi bestemmiai in mente. Una macchina mi frastornò le orecchie con un clacson che faceva il verso di una mucca, ma che cazzo. Mi volta fermandomi..
“Ma che cazzo? Hai una mucca in macchina?!” quello muggì di nuovo.
“Emh senti non usare sto tono” scese dalla macchina una ragazza castana con la coda e la faccia incazzata come un toro imbufalito...pff..
“Senti devo andare al lavoro! Perchè cazzo stai in mezzo alla strada! E non ho una mucca in auto ho il raffreddore!” minchia calma..
“Per tua informazione mi sto cagando addosso! Non dovevo mangiare quelle maledette prugne! Non puoi capire i miei problemi!! E' la prima volta che mi scappa così tanto da cagare, e mi voglio godere sto momento!” urlai imbestialita, e cazzo. .
Mi guardò intensamente e poi mi si avvicinò, mentre le altre macchine continuavano a suonare impazienti, emh avete rotto il cazzo, io mi sto cagando addosso. Mentre quella tipa si avvicinava, iniziai a sentire lo strumbolo in punta e cominciai a saltellare sul posto stringendo le chiappe. Merda..
Quando mi fu difronte parlò...
“Emh mi dispiace per il tuo problema, comunque questo è il mio numero. Sono una psichiatrae potrei aiutarti a superare la tua stitichezza” mi disse, ma che cazzo....
“Io non sono stitica!” mi guardò con un sopracciglio alzato....
“Ok va bene lo sono” annuì.
“Bene allora ti aspetto da me!” e mi salutò rientrando in macchina..
Wow, mi trovavo in mezzo alla strada con un biglietto da visita di una tipa che nemmeno conoscevo e con lo strumbolo in punta. Che giornata..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Broken_