Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Keiko   Capitolo: 12
Nel pomeriggio di ieri, 13 maggio 2013, alla Westfield High School è stata compiuta una carneficina. Per motivi ancora da chiarire, il giovane Tate Langdon è entrato nell'edificio principale della scuola facendo fuoco su studenti e insegnanti. Le vittime accertate sono 15, e ammontano a una decina i feriti. Il ragazzo è stato trovato dagli uomini della polizia nella propria stanza, in stato di shock, dopo l’accaduto. Al momento dell'irruzione il giovane ha tentato di difendersi cercando di sparare agli agenti, restando così ucciso dalla squadra speciale inviata sul posto. Le indagini della polizia sono ancora in corso per comprendere i motivi che hanno spinto il giovane a compiere questo folle gesto. Sulla scia dei drammatici ricordi della Columbine High School che sconvolsero il nostro Paese nel 1999, è facile supporre sia stato un disgraziato atto di mitomania, anche se è difficile credere che un giovane come Tate Langdon possa essersi macchiato di un simile crimine.
[Tate Langdon/Violet Harmon - AU!Modern]
Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > American Horror Story
Vai alla pagina dell'autore: Keiko