Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    02/09/2013    8 recensioni
Vincere significa fama e ricchezza.
Perdere significa morte certa.
Ma per vincere bisogna scegliere.
Tra sopravvivenza e amore.
Egoismo e amicizia.
Quanto saranno disposti a perdere Mercedes Lambre ( Ludmilla ), Diego Dominguez ( Diego ) e tutti gli altri attori di Violetta per tornare a casa vivi, sani e salvi e portare gloria e onore al loro Distretto?
Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dieci possibilità su un milione che Diego sopravviva. La cosa mi fa sentire male. Haymitch mi ha raccomandato di non dire nulla a Diego, non deve sapere che potrebbe morire. No, non voglio che passi gli ultimi giorni della sua vita a piangere e a rimpiangersi su cosa avremo potuto fare. Lo sto già facendo io.
Passi interi giorni nella stanza di Diego, tenendolo per mano, vegliando su ddi lui mentre dorme. Quando si risveglia, i suoi occhi brillano di luce propia e le sue labbra mi sorridono. E allora cominciamo a parlare del più e del meno, rivelandoci cose che nessuno sa' di noi.
Quanto lo amo.
- Mercedes? -
Distolgo lo sguardo dalle dita di Diego serrate fra le mie e incrocio i suoi occhi. Gli sorrido - Si? -
- Noi due ci sposeremo, vero? -
Sorrido a quel pensiero. Anche Diego sorride. - Non sai quanto la cosa potrebbe rendermi felice, Diego - rispondo accarezzandogli una guancia col dorso della mano libera.
- Saresti felice? - mi chiede ancora.
- Si -
- Mi fai un favore? - mi chiede tornando serio e cambiando argomento - Nel primo cassetto a destra ci sono un paio di bende, me le prenderesti? -
Mi alzo dallo scabello e mi avvicino alla cassettiera indicata da Diego. Apro il primo cassetto a destra e cerco le bende, rovistando con la mano. Ma le mie dita toccano una scatolina di velluto blu grande quanto un pugno. La tiro fuori con estrema cautela.
La faccio vedere a Diego - Che cos'è? - chiedo.
- Apri - risponde lui, un sorriso furbo sulle labbra. Se non fosse attaccato cone ntrambe le braccia a quelle siringhe e non avesse quella enorme benda sulla fronte scapperei con lui. Con le dita tremanti apro il coperchio e ...
- Mercedes Rodrìguez Lambre, vuoi sposarmi? -


Sono così felice! Dentro c'è un anello con un diamante piccolo e prezioso incastrato. Mi avvicino al letto di Diego, incaapce di reagire, ma col sorriso stampato sulle labbra dalla sorpresa e dalla felicità.
- Tecnicamente dovrei mettermi in ginocchio - ride Diego tranquillo - Ma riesco comunque ad infilartelo, se me lo permetti -
Gli porgo la scatolina. Lentamente, impossibilitato dalle fleebo, prende l'anello e me lo fa scivolare sul dito anulare, mentre io non sto più nella pelle. Lo osservo, mentre la sua mano non abbandola la mia nemmeno terminata l'operazione.
- Allora, dolcezza - incrocia i miei occhi - Vuoi dieventare mia moglie? -
- Si, si e mille e mille volte si! -
Mi alzo e abbraccio Diego, tempestandogli guance e labbra di baci appassionati, presa dalla felicità. Lui strofina la sua fronte sulla mia guancia, dicendomi più e più volte che mi ama.
- Sposiamoci subito - propongo - Adesso, dai! - rido.
- Allora vai ad avvertire Haymitch -
Rimango come pietrificata e lo fisso nelle pupille scure - Vuoi davvero sposarmi ora? -
Diego rimane serio e annuisce, mentre mi fa cadere a pancia in giù su di lui. Mi bacia, per confermare le sue parole e io rispondo al bacio con quan ta passione possibile. Quando ci stacciamo, io strofino il mio naso contro il suo.
- Oh, amore - sospiro - So che mi renderai molto felice -



Il pomeriggio, ci troviamo in un salottino sui toni del rosso. E' un salottino elegantissimo, stupendo, come quelli delle fiabe. Visto che non mi è possibile avere un vestito da sposa, indosso una semplice gonna bianca lunga fino al ginocchio e una camicia dello stesso colore. Un infermiera mi pettina i capelli e mi fa una teccia che mi ricade sulla spalla.
Diego, sulla sedia a rotelle pichè troppo debole per muoversi, è accanto a me. Camicia nera e pantaloni neri. Non so come Haymitch abbia rintracciato un prete disposto a sposarci subito. Mi inginocchio accanto a Diego, mentre il prete ci raggiunge per darci la benedizione. Ho le lacrime agli occhi. La sapete la novità? Diego rimarrà vivo. C'è la fatta, ed è un miracolo e non smetterò mai di ringraziare Dio. 
- Vuoi tu, Diego Dominguez Llort, sposare Mercedes Rodriguez Lambre e riceverla come tua sposa, onorarla e rispettarla finchè morte non vi separi? - domanda il prete.
- Si, lo voglio - Diego mi prende per mano.
- E vuoi tu, Mercedes Rodriguez Lambre, sposare Diuego Dominguez Llort e riceverlo come tuo sposo, onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi? -
- Si, lo voglio - stringo forte la mano di Diego per l'eccitazione.
- Allora vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa -
Mi sporgo verso Diego e lo bacio, mentre ci cospargono di petali. Guardo la fede che ho sull'anulare e sorrido, pensando a tutte le notti in cui avevo sognato questo momento che, anche se non come immaginavo, si è realizzato.

Due anni dopo

- Come al vorresti chiamare? - ride Diego - Hai bocciato tutti i nomi che ti ho proposto! Non possiamo lasciare la bambina anonima! -
Accarezzo il pancione con la mano, mentre rido di gusto. Siamo seduti da più di due ore su divano a decidere il nome della piccola che porto in grembo. Non voglio un nome qualunque, voglio un nome insolito ma che mi piaccia.
- che ne dici di Perestroica? - propone Diego.
- Perestroica Dominguez, si caro - fingo di essere d'accordo prima di tirargli un cuscino in testa - Dico, ti si è fritto il cervello? -
- Sei tu che me lo hai fritto -
- Come no - poi il mio viso si accende - Chiamiamola Marisol! -
- Marisol? Si, mi piace. Marisol Dominguez suona bene -
- Vada per Marisol? - chiedo speranzosa.
- Vada per Marisol - concorda Diego, e mi bacia, zittendomi del tutto.

ULTIMO CAPITOLO. SAPETE QUANTO SONO TRISTE? HO FINITO UN'ALTRA STORIA. MI SONO DIVENTITA UN SACCO A SCRIVERLA!! GRAZIE MILLE A CHI MI HA LETTO E RECENSITO, SPERO DI AVERVI FATTO SORRIDERE, ALMENO UN PO'. CAVOLO, 112 RECENSIONI SONO TANTE!!!!!!
GRAZIE MILLE AD ARSID, POCHA, KATNISS, FEDEMARCESCA ED HERMIONE_JEAN_GRANGER : VI VOGLIO BENE GRAZIE X AVERMI SOSTENUTA, NON VI DIEMNTICHERO' MAI VI VOGLIO TANTISSIMO BENE * HOPE COMINICIA A MANDARE BACINI AI SUOI RECENSORI *!!!
ALLA PROSSIMA
HOPE
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher