Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aesingr    04/09/2013    2 recensioni
Una battaglia che modificherà radicalmente le sorti del pianeta.
va beh... non esageriamo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontro all’ultimo…
 
“Baba! C’è un problema! Vieni subito qui! Sbrigatiiiii!”
La piccola strega planò verso la scrivania di Re Yammer.
“È successo un casino incredibile! Il male sta prendendo di nuovo il sopravvento! Dobbiamo chiedere subito l’intervento dei guerrieri terrestri e Sayian per sventare il pericolo!”
“Ma che è successo di così tragico qui nell’aldilà?”
“Beh… in realtà…”
Baba lo scrutò torva.
“Ecco…”
“Ho capito… hai fatto di nuovo un macello in bagno giusto?”
“Em… cioè… non è stata colpa mia…”
*Sulla Terra*
“Signoriiiii! Stiamo per organizzare un nuovo torneo! I preparativi sono già stati ultimati! Il nostro grande campione Satan questa volta però non sarà presente… ha deciso di lasciare spazio ai giovani promettenti… un comportamento da vero eroe!”
“Non smette mai di farsi pubblicità” Commentò Crilin, permeato dalla sua altezza sovrumana.
“Crilin tu sei giovane no? Cioè… sei vecchio ma sei tappo, magari ti prendono tra i giovani”
“Mi hai rotto le sfere Goku con il tuo solito spirito”
“Cacarot parteciperai anche tu a questa manifestazione?”
“Ma certo… e spero che anche tu ci sarai Vegeta. Non avevi detto di volermi dimostrare di essere diventato più forte di me?”
“Ovviamente! Vedrai… questa volta non avrai speranza. Mi sono allenato duramente per raggiungere un certo livello, ora ti posso sconfiggere come niente”
“Staremo a vedere”
La casa del Genio era viva e piena di allegria. Tutti si erano riuniti per discutere  sul probabile svolgimento del torneo, che secondo qualcuno avrebbe visto vincitore Goku, secondo altri avrebbe visto vincitore Vegeta.
“Sapete che questa volta parteciperanno anche altri individui molto potenti a quanto si dice? Dicono che sono in gamba!” Disse Chichi, mentre scorreva le pagine di un fumetto del Genio, che intanto stava sfogliando lei, da capo a piedi, riuscendo a fare lo sporcaccione anche in quella situazione.
“Nessuno può battere noi Sayian” Le rispose Vegeta.
Mentre il Genio veniva lanciato alla deriva passando dalla finestra dopo un ceffone di Chichi e Vegeta si dilettava nel proporre  un po’ del jel a tenuta Sayian a Tenshian, nel luogo dove si sarebbe svolto il torneo gli operatori addetti all’organizzazione si stavano impegnando per preparare un ring di proporzioni gigantesche, adatto per manifestazioni del genere.
“MR Satan perché questa volta non ha voluto partecipare”
Un gruppo di giornalisti stava assillando il povero campione, che, odiando le interviste, cercava in ogni modo di evitarli, ma senza successo.
“Ragazzi avete rotto, non se ne può più! Tanto vincerei io… barerei come al solito, chiedendo a qualcuno di farmi vincere e mi prenderei i soldi e la fama! Em… dicevo…”
“Ma non sia modesto... ahahahahah! Lei è davvero simpatico maestro Satan”
*”Coglione…”*
“Satan! È buono da mangiare?” Disse Majin Boo al suo fianco, indicando il giornalista.
“Non credo… però… se lo mangi mi fai un piacere”
“Davvero?”
*In casa del Genio*
“Aaaaaaaaaaahhhhh!”
Una tremenda esplosione si propagò dalle profondità della casa.
“Vegeta tutto a posto?” Chiese Bulma, fuori dalla porta del bagno, in attesa di una conferma.
“Bulmaaaaaaaaaaa! Torna dagli altriiiii!”
“Ma tesoro che succede lì dentro?”
“Niente vaiiiii!”
“Ei Bulma tutto ok?” Chiese Goku, apparso alle sue spalle.
“Cacarot! Non mettertici anche tu! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”
“Ma Vegeta che succede in quel cesso? Per caso il genio ha lasciato una delle sue solite sgommate di cacca sulla tavoletta?”
“Nooooooo! Stai zittooooo!”
Il Genio appare dal nulla.
“E queste cose chi ve le dice?”
*la porta del bagno dove si era chiuso Vegeta esplode*
“Noooooooooooooooooooo! Ragazzi non mi esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!”
I presenti devono sorbirsi la scena raccapricciante di Vegeta, seduto sulla seggetta, trasformato in Super Sayian di secondo livello che urlava come un forsennato.
“Aaaaaaaa…. Ah! O porco Dende! Ce l’ho fatta... e voi che avete da guardare infimi terrestri! Ce l’ho piccolo e allora?”
“Em…”
“Ragazzi!”
La voce di Re Yammer raggiunge il gruppetto.
“Abbiamo un problema!”
“Ma questa è la voce di Re Yammer… che succede?” Domandò Goku, molto tranquillamente, trascurando minimamente un Vegeta nudo e sudato.
(una goduria in somma)
“Abbiamo problemi con il bagno!”
“Beh… anche noi”
“Allora il male è arrivato anche là?”
“Più o meno” Rispose il Sayian.
“Qui si è intasato ogni cosa! Non so più che fare!”
“E io che devo farci? Noi serviamo a sconfiggere i nemici, non ha sturare i cessi”
“Ma tutti contano sul tuo aiuto! Devi salvarci!”
“Ma perché dovete sempre rompere a me? Che ho fatto di male”
“Zitto e soffri, sei nato per questo…” Sentenzia Akira Toriama, giunto da chi sa dove.
“Va bene…”
Il telefono squilla; Bulma corre all’apparecchio, diligente come al solito.
“Pronto? Si! Si certo! Con i Wustel! Ah si… vialetto di campagna, numero ventordici. Si. No ma non si preoccupi... no no c’è qui Crilin che ha la carta Gold per le resurrezioni! Non ci sono problemi. Con lui abbiamo tutto scontato del centodieci per cento, per quando muore sa… ah certo certo! Mi sembra giusto… si si ho capito! No, mio marito legge gli Entai! Io preferisco la vera azione… em… si si nel senso che… ah ok arrivederci”
Momenti di silenzio.
“Goku mi hanno informato che il torneo si terrà a breve, circa tra un’ora. Non possiamo tardare!”
“Come tra un’ora! Avevano detto…”
“E che ne so”
“Bulma sei una… cosa vai a dire dei manga che leggo? Basta ti lascio”
*Musichina triste*
“Noooo! Vegetaaaaaa!”
“Ma se torno con te stanotte ci possiamo dilettare nelle nostre acrobazie ninja?”
“Ma certo caro…”
“Si e noi? Con sto bagno che si fa?”
“Ci scusi Re Yammer, ma ora dobbiamo andare!”
“Goku… mnon puoi…”
*al torneo, qualche ora dopo…*
“Signore e signori! Siamo orgogliosi di potervi annunciare che il nostro nuovo torneo sta finalmente per iniziareee! Presentiamo senza troppi indugi i partecipanti… da un lato l’impavido! Unico! Inimitabile… Gokuuuuu!”
Goku si avvicina al ring, pieno di euforia e pronto per una nuova sfida.
“Vegeta tu allora non vieni?”
“No mi frizza ancora il sedere… vedi di far onore alla nostra razza”
“Ma certo… va be la nostra sfida può essere rimandata”
“Come sempre…”
Il presentatore e la sua voce dirompente invadono nuovamente l’atmosfera, divenendone il padrone.
“Bene gente! Dall’altro lato… un nuovo concorrente! Si dice che la sua abilità in campo sia ineguagliabile… un bell’applauso per Rufy!”
Un ragazzo snello e sorridente si avvicina, come poco prima aGoku, all’arena di battaglia, salutando l’avversario.
“Molto piacere… io sono Rufy”
“Ciao! Io mi chiamo Goku… spero che tu sia pronto! Buona fortuna”
“Grazie anche a te”
“E ora chiamiamo il terzo ed ultimo concorrente…”
“cosa? Una battaglia a tre?” Chiese Gohan dagli spalti.
“Si, è alle qualifiche sono arrivati tutti e tre con il massimo del punteggio” Risponde Yancha, seduto al suo fianco.
“Beh, allora non ci resta che scoprire chi sia il terzo sfidante”
“Ed è con un caloroso annuncio che facciamo entrare anche il terzo ed ultimo concorrente… Naruto! Vieni avanti ragazzo”
“Bene…”
L’ultimo concorrente sale sulla piattaforma quadrangolare, lanciando un’occhiata d’insieme agli altri.
“Ciao… vi sconfiggerò entrambi! Però piacere…”
“Piacere!”
Risposero Goku e Rufy all’unisono.
Ci fu un breve momento dove i borbottii degli spettatori regnarono sovrani, coronando l’alone di tensione che si era formato trai contendenti.
“Potete iniziare appena suonerà il gong… attensione… via!”
Si sentì un tonfo assordante, segno che lo scontro era iniziato.
Le grida infinite e confuse tra gli spalti sovrastarono ogni cosa. Lo scontro era incominciato in maniera incredibile, nessuno perdeva un colpo. Sembrava che l’energia scaturita dai tre dovesse elettrizzare l’intero universo. L’agitazione era palpabile, e la sfida proseguiva senza battute d’arresto. Pareva che i tre si equivalessero.
“Avanti! Da questa parte per le scommesse!” Urlò C 18, nel bel mezzo della confusione.
“Si! Io io! Cosa si scommette?” Rispose Tsunade, facendosi largo tra la folla a suon di momtanti celesti.
“Non c’è bisogno di spingere… ei!”
“Ma dico io…”
Tutti coloro che si lamentarono vennero spazzati via, come la brezza autunnale che spoglia i rami, rendendoli scuri, tenebrosi, ma soprattutto morti.
“Anch’io! Voglio partecipare anch’io alle scommesse”
Nami comparve dinnansi al Ciborg.
Le giocate in palio si aggiravano intorno ai sedicentoquarantordici Zeni, prezzo decisamente insufficiente per le tre spendaccione, ma abbastanza per tenerle occupate.
“Vai Gokuuuuu!” Gridavano in sequenza i compagni del guerriero Sayian, cercando di incoraggiare l’amico.
“Avanti Cacarot!”
“Tanto non c’è speranza, vincerà Rufy!”
“Esatto! Sanji ha ragione, il nostro capitano non può perdere”
Il cuoco e lo spadaccino, stranamente d’accordo su qualcosa,, iniziarono a sclerare con urla e schiamazzi solo per decidere quale tra i loro fosse il tifo migliore.
“Zoro… vuoi smetterla di continuare i miei discorsi! Tanto non saprai mai fare il tifo come me!”
“Ma stai zitto cuoco da strapazzo, il mio è più meglio!”
I due iniziarono a scagliarsi contro lattine, pacchetti di pop corn e altri oggetti indefiniti, coinvolgendo anche gli spettatori seduti sotto di loro.
 “Em… ragazzi…”
“Zitto tu!”
Le varie fazioni di spettatori si diramavano nei diversi tifi, insultando con i più disparati insulti chi andava loro più a genio in un determinato momento.
Sasuke, con il suo solito fare indifferente e annoiato, stava studiando le classifiche del calcio mercato nell’attesa che l’incontro finisse.
“Mamma che Bip… va beh Il ragazzo con la capigliatura sclerata e la maglietta all’antica mi sembra affidabile… tiferò per lui… vai Goku!”
“Come! Sasuke tifa per Goku? Vai allora mi tocca anche a me fare lo stesso… mi dispiace Naruto… Vai Goku!” Fece Sakura.
“Cosa? Sakura tifa Goku perché ha sentito Sasuke farlo? Allora devo farlo anch’io! Vai Goku!” Aggiunse Rock Lee.
“Rock Lee tifa per Goku? Solo perché ha sentito Sakura che lo aveva fatto per farsi notare da Sasuke? Allora devo farlo anch’io! Vai Goku!” Grida Orochimaru, sperando di attirare l’attensione di Rock Lee per conquistarlo e invitarlo a cena fuori.
“Si ma Naruto e Rufy non li caga nessuno? Va beh ci penso io! vai Goku! Em… Narufy!” Urla qualcuno tra il macello generale.
Mentre il Genio si distendeva sulle tette di Bulma e veniva lanciato in orbita da uno schiaffo, mentre succedeva lo stesso con Rock Lee che cercava di avvicinarsi troppo a sakura e Sanji che ci provava con Nami, la battaglia procedeva incessantemente.
*Si, Sanji Rock Lee e il Genio si sono scontrati, generando il Big Bang.*
“È incredibile! Nessuno sembra avere la meglio! Se continua così lo scontro andrà avanti in eterno”
Naruto Goku e Rufy, raggiunti rispettivamente gli stadi della trasformazione il volpe a nove code, di quella in Super Sayian di terzo livello e del Gear Tird unito al Gear Second, stavano dando il meglio per riuscire ad avere la meglio.
ma quando sembrava che lo scontro non dovesse mai avere fine…
ecco che Goku raggiunge lo stadio del quarto livello e ruba i piatti degli avversari, vincendo così la gara culinaria!
“Finalmente abbiamo il nostro vincitore… colui che si porterà a casa la fornitura di cibo per un millennio è… Goku! complimenti! Hai vinto questa gara con l’onore di un vero Guerriero Sayian”
“Siiiii!” Grida Goku, esultando per tre quarti d’ora, sapendo di non dover più temere le minacce di Chichi di fargli saltare il prando o la cena per qualche ripicca.
“Non è giusto…” Si lamentò Naruto, infuriato con il vincitore, che tutto gasato sventolava la coppa della Wefa Champions League…
Ok no comment.
“Va beh… sarà per la prossima volta”
“Ben detto! Rufy! Stasera ti rinfranco io con una bella cenetta!”
“Grazie Sanjiiii!”
“Siii anch’io stasera mi abbufferò da Teuchi”
“Veb detto amici! Siete stati degli avversari fantastici… alla prossima!”
I tre si strinsero la mano, congedandosi poco più tardi, tornando ognuno per la propria strada.
“ma… Chi sa stasera Chichi cosa preparerà di buono…”
*Nell’aldilà*
“Ma sto cesso allora?”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr