Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: King Of My World    04/09/2013    2 recensioni
Ragazzi e ragazze, sono ritornato con un'altra descrizione ma stavolta vi parlo di alcuni miei amici, che ho conosciuto quest'estate! Sono diciamo, delle persone un po' diverse rispetto ai "miei compagni di classe", però volevo creare qualcosa di diverso. Spero vi piacerà, buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, vi volevo parlare un po' della mia estate. E' una cosa un po' banale, ma vi volevo parlare delle persone che ho conosciuto e sono tutti davvero speciali, quasi tutti. Ognuno ha i suoi difetti, anche tanti, le sue stranezze e tanto altro, abbiamo passato più o meno le stesse giornate e quando mancavo qualche giorno, c'erano nuove persone che non conoscevo nemmeno. Insomma, in questo gruppo si sono fidanzati Sossio ed Antonia, poi non ne parliamo di Beniamino di come tratta le ragazze, è peggio di un animale. In poche parole, penso che avete capito, ho intenzione di farvi una descrizione di questi miei amici che ho conosciuto durante l'estate e non solo, ma vi parlo di alcuni miei amici che sono a me tanto cari. Iniziamo con la descrizione:

*I cognomi non me li ricordo tutti!*

Salvatore detto "cicciopanza": Fu uno dei primi che conobbi, e come mangia lui le crepes, non le mangia nessuno e poi non si sazia mai. Quindi noi dicevamo, se avanza qualcosa c'è cicciopanza che è peggio di una discarica! Beh si, Salvatore era peggio di un porco e se lo chiamavamo Dodoria si arrabbiava tantissimo. Cicciopanza odiava molto i bambini, infatti, li spingeva sempre sul lido e quando vedevo quella scena, sinceramente mi si gelava il sangue! Non solo, trattava male anche gli animali. Non è una brava persona, purtroppo, lo devo ammettere perché si vanta anche tanto per il fatto che la mamma non sta bene, quindi prende la pensione e invece di pensare ad altro, pensava che con quei soldi poteva comprare tablet, cellulare e altro. Posso reputarlo anche uno dei peggiori elementi del gruppo. Mi dispiace, ma quando se ne andò, una certa merda ed io eravamo contenti.

Antonio Luongo detto "Mastro Merda": All'inizio era tutto ok, ma quando cominciò a darmi i pugni per scherzare, io non dissi nulla perché poveretto aveva 15 anni quindi potevo capire le sue reazioni. Quando arrivammo al terzo giorno, lui mi diede il terzo pugno ed io misi insieme la forza di quei tre pugni e gli diedi un bel pugno sulla spalla, se lo meritava! Lui scherzava? Beh, volevo scherzare un po' pure io. Ha un vizio che non si toglie mai, dice sempre "Alto sulla traversa", c'è un mio vecchio mio amico che parla in un modo un po' strano e quindi Beniamino lo disse una volta per scherzare, poi Antonio stava morendo dalle risate ed ora lo dice sempre. Lo so, è una cavolata perciò io ed Alessio lo chiamiamo merda perché lui è una merda! Il signor Luongo (Sono pentito di averlo detto!) odia moltissimo il paese in cui vivo, perché non c'è niente, anche perché le serate erano tutte uguali ecc. Beh si, non posso dargli torto però dirlo sempre durante una serata per ricordare la tristezza di Mondragone, di certo non risolvi nulla dicendolo! Anzi, ci fai stare ancora peggio. Già le nostre mitiche giornate invernali sono tristi, poi ricordarle anche mi fa stare un pochino male. Va beh, comunque ultimamente Antonio stava giocando a biardino con Lorenza (ex di Beniamino), avete mai visto una ragazzina di 13 anni battere un 15 enne a biardino? Beh, qui è capitato. Antonio perse 12 a 0 contro di lei, io invece, persi 8 a 2. Non scherzate, era veramente forte! Antonio piangeva per le sconfitte, quindi vi ho detto tutto e poi la ragazza era anche molto veloce. Mi dispiace Antonio, GAME OVER!!

Alessio Amendola: Non ha sopranomi, ma comunque non so. E' un po' difficile. Allora, Alessio "credo" che sia uno dei migliori tra il gruppo ma mi dispiace che è venuto in ritardo. Lui in realtà, è venuto il 15 o 16 agosto. So solo che viene da Arzano (NA), ma insomma, io non ho parole per descrivere e credo che sia una persona sincera e con buon animo. Forse una delle poche qualità che non tutti hanno, questo ho capito di lui ed ama anche molto gli animali e si vede anche tanto. Diciamo che al giorno d'oggi il cuore le persone non lo hanno più, ma quando vedo persone così, mi ci trovo benissimo sia a parlare che ad essere amici. Potresti anche parlare di un argomento serio, cioè alla fine è piacevole parlare con persone così, per esempio, con Antonio Luongo non mi trovavo benissimo a parlare perché doveva fare sempre lo scemo. Quindi Alessio è molto più maturo di Antonio, ma sotto molti aspetti perché vuole sempre stare al centro dell'attenzione e spero soltanto che migliori per l'anno prossimo. La cosa più buffa di Alessio, erano le decisioni che si dovevano prendere *Ahahah*. Era tutto nelle sue mani, e lui diceva sempre "Ma perché devo decidere sempre tutto io?", le scelte erano banali. Dopo che se ne andò, Mondragone spense definitivamente le luci.

Lorenza Di Rienzo: E' l'ex ragazza di Beniamino, purtroppo, è finita dopo che lui la cacciò via dicendo "Vattene da sola a casa, non m'importa niente io non ti accompagno!". Erano le 24, una ragazza di 14 anni è andata da sola a casa. La volevamo accompagnare noi, ma non volevo intromettermi perché sono cose loro. Lo so, ho sbagliato ma non me la sentivo di accompagnarla a casa, anche perché io e Beniamino siamo amici da molto tempo e non volevo fargli questo. Va beh, comunque questa ragazza è fortissima a biardino e non parliamo della mamma che ha vinto contro di lei 5 a 0. Ok, tutta la famiglia Di Rienzo è esperta in biardino e batte tutti senza la minima pietà! Una volta andammo a mare, io, lei e un nostro amico e quella mattina mi disse "Vorrei che Beniamino avesse il tuo stesso carattere, come fate ad essere amici?". Fu una domanda molto difficile da rispondere ma le dissi semplicemente che io ero diverso da lui, lei non rispose ma mi abbracciò e mi sorrise a 32 denti. Da quel momento, non la rividi più perché poi per un po' di tempo non sono uscito con loro, quindi mi sono dedicato molto alla mia ragazza e al lavoro pomeridiano. Dopo un po', la rividi insieme a Beniamino però lui la trattava sempre male e lei piangeva come al solito. Dopo la scenata a casa di Michele, la quale venne cacciata via, non ritornarono più insieme e spero che non ci ricaschi più perché merita un ragazzo migliore di Beniamino.

Beniamino Di Lorenzo: Penso che abbiate capito che tipo di persona è, ma prima non era così. Era diverso, era più una persona che ti capiva ma ora si è trasformato in una persona immatura, cioè è passato dalla maturità all'immaturità. Adesso non fa altro che parlare di culi, seno, seghe e cose varie, cose da bambini delle medie ma neanche. Infatti, mise a ridicolo Lorenza. Praticamente, quando lei non c'era, lui diceva che se l'aveva portata a letto, aveva fatto questo ed altro che poi alla fine non era vero niente. In poche parole, Lorenza fu presa per una puttana e non si meritava tutto questo quindi decisi di scomparire un'altra settimana. Quelle oscenità mi avevano disgustato, a volte mi chiedo "Siamo uomini ma facciamo così schifo da mettere a ridicolo la nostra ragazza?", mi vergogno per questo. Io per nessuna ragione al mondo, farei passare la mia ragazza per troia!

Antonio Simeone detto "Mazzosimeonico": Si, io lo chiamo Simeone perché visto che conosco troppi Antonio, preferisco chiamarlo così. Praticamente, questo ragazzo ogni giorno che passa diventa sempre più scemo e non so il perché! E' assurdo! A volte dico "What the fuck!!", esco fuori di testa perché ti fa perdere la pazienza, cioè io dico "Anto alle 9, ci incontriamo tutti al lido!", mentre lui "Ok, farò un po' di ritardo!". Ok, si fanno le 9 ed arrivano tutti. Aspettiamo ed aspettiamo, alla fine ce ne andiamo e poi lo vediamo per strada per lo più in bici! Dalla rabbia dissi "O vai a casa o giuro ti faccio saltare in aria!" e lui "Calmati, faccio subito!". Allora quello che dico io, cioè sei in ritardo, hai la bici e fai ancora più tardi? Cioè cose dell'altro mondo. Cambiamo persona sennò non finisco mai con lui, prima che vado a casa sua e ce la faccio scoppiare in aria! E' chiamato "Mazzosimeonico" perché ha sempre culo, lui può trovare 10 euro per terra mentre tu trovi la merda di un cane sotto ai piedi.

Danilo Trabucco: Ok, ho detto tutto. Cioè è scemo! Ma mi fa morire dalle risate e poi mi fa talmente pena che mi viene da piangere per lui. Danilo è una brava persona però è troppo cretino. Quando stava con noi, parlava 24 ore su 50 con la sua ragazza. Si chiama Daniela ed ha dei baffi come dicono tutti "clamorosi", ha più baffi lei che un uomo *Ahahah*. Io non ci credo proprio, ma lo prendiamo in giro solo per questo ma dal resto è ok. Una volta prese la ciabatta e la lanciò attraverso un palo, senza motivo. No, non me lo chiedete ma veramente il motivo non c'era. E' stupido, quindi è fatto così.

MariaConcetta: Sorella maggiore di Antonia, era una ragazza molto matura invece la sorella era più "puttana" e aveva un modo di parlare proprio strano. Aveva una voce sottile sottile che si sentiva appena appena, ma ho parlato poco con lei. Anche se diciamo il suo ragazzo ha degli atteggiameti un po' femminili come dire, e credo che al suo fianco sfiguri, perché è una persona molto sensibile quindi va protetta e non va fatta del male.

Antonia: Vi giuro, ma non ricordo il cognome di nessuna delle due. Beh, l'amore della sua vita è "Sossio", litigavano e poi ritornavano assieme proprio come una telenovela! Meno male, che non porto la mia ragazza in questo gruppo sennò ammazza prima me e poi loro *hahaha*, sono tutti completamenti immaturi che non capiscono cosa significa davvero "amare una persona". Antonia piangeva sempre, proprio come Beniamino faceva con Lorenza e poi parlava che lei non doveva fare così. Prima di tutto, doveva vedere che tipo di elemento aveva scelto lei e doveva concentrarsi sulla sua storia "ridicola tra l'altro". Mi hanno detto che stanno continuando, io dico buon per loro, spero siano felici.

Sossio: Il solito ragazzo che si crede grande masto della situazione, in realtà? E' ridicolo. Non ha niente di speciale, a mio parere può fare ciò che vuole ma è solo un povero stupido e nel gruppo non ci azzecca niente. Non è simpatico, decisamente non mi trovo tanto a parlare con lui.

Giuseppe detto lo "scarafone": Beh, Giuseppe è Giuseppe, bravissima persona solo che fuma troppo per la sua età. E' sempre molto nervoso, quindi crede che la sigaretta gli faccia bene. Non lo so perché lo chiamano "scarafone", non l'ho mai chiesto ma se lo saprò, lo scrivero presto. E' stato pochissimo con noi, infatti, se n'è andato a metà agosto quindi non ho potuto conoscerlo meglio ma non era antipatico. Anzi, era molto meglio di Sossio.

Sara detta "la drogata": Bene, il suo ultimo giorno è stato "clamoroso". Si è fatta toccare da per tutto al falò, ha bevuto e fumato come se lo facesse da sempre. Poi ha una faccia che sicuramente vi farà paura, ma non che sia brutta! E' che sembra una ragazza che fa uso di sostanze stupefacienti. Infatti, parlare con lei era una cosa rara.

Andrea Semchuck: Andrea è bravissima persona, ci sono andato a mare un sacco di volte. Abbiamo gusti molto diversi, sia di musica, sia di stile ecc. Siamo ottimi amici e abbiamo passato una bella estate insieme, è del mio paese sia lui, Beniamino e Antonio Simeone. Io in realtà, non sono di Mondragone ma di Casoria (NA) quindi è vero, vivere qui è una noia e se non organizzi qualcosa a casa di amici il sabato sera, sta sicuro che ti annoi subito! Infatti io ed Andrea facciamo così e ci mettiamo al massimo a giocare a Xbox.

Michele detto Misseri: Un po' ci somiglia, non mi sta molto simpatico, cioè all'inizio si ma poi è stata una totale delusione! Parlava sempre dietro ad esempio diceva "Ma Sossio quanto può durare con Antonia? Io credo che rimanerà delusa." Cioè in poche parole questo faceva, criticava gli altri. Nonostante tutto, non era una cattiva persona ma era ridicolo.

Antonella detta "la voce sensuale": Lei ha creato il gruppo su Whatsapp, l'ha chiamato "I VIP di Mondragone", è vero. Forse ha un po' esagerato ma ha fatto una cosa giusta, così, potremmo sentirci tutti quanti anche durante l'inverno. E' chiamata la voce sensuale, sapete perché? Perché quando invia i messaggi vocali, non sembra lei ma sembra la voce di una di quelle pornostar che si mettono col cellulare nelle trasmissioni *Ahahah*. Mamma mia, che scemenza!



Stando con queste persone, mi sono divertito tanto ed abbiamo fatto tanto altro ancora ma comunque per me è stato bello conoscere nuove persone, e voi che ne dite? Conoscere nuove persone, fa pur sempre bene! XD

Se volete recensite!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World