Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: lunaticalsole    06/09/2013    3 recensioni
E se due ragazzi incontrano i personaggi dell'anime Naruto? Cosa potrebbe succedere? Come risolveranno la situazione?
Questa è la storia di Natalie e del suo migliore amico con l'unico sogno d'incontrare i personaggi del loro anime preferito.
Dal primo capitolo:
Pov's Natalie
Buongiorno o buonasera a tutti sono nuova su questo sito di fan fiction.
Il mio più grande sogno sarebbe quello di incontrate Masashi Kishimoto o meglio ancora i suoi personaggi magari anche parlarci ma so che è impossibile per questo ho deciso di scrivere fan fiction, spero che non saranno un disastro e grazie per aver letto la mia presentazione.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a tutti nella mia nuova storia, non è la mia descrizione anche perché io mi chiamo Martina ... ci vediamo giù in fondo alla pagina. Buona lettura
 
Buongiorno o buonasera a tutti sono nuova su questo sito di fan fiction.
Il mio più grande sogno sarebbe quello di incontrate Masashi Kishimoto o meglio ancora i suoi personaggi magari anche parlarci ma so che è impossibile per questo ho deciso di scrivere fan fiction, spero che non saranno un disastro.
Grazie per aver letto la mia presentazione.

Salvai la mia biografia su quello strano sito su cui mi ero inscritta sembrava una gabbia di matti ma almeno pieni di fantasia, era iniziato tutto ...
*Inizio flash-back*
Presi il cellulare fra le mani erano appena le undici di sera e continuavo a girarmi e a rigirarmi fra le lenzuola quella notte l'avrei passata in bianco ne ero sicura. Inserii la sequenza e il mio cellulare si sbloccò, avevo costretto mia madre a farmi fare un offerta con internet incluso ma non sapevo cosa farmene, poi ricordai di aver letto su un fogliettino a casa del mio migliore amico "SakuraHaruno – Dangerous Feelings" (Ringrazio SakuraHaruno per avermi permesso di utilizzare la sua storia, è anche una sorta di pubblicità se la volete prendere in un altro modo, scusate per l’interruzione) e mi aveva spiegato cosa fosse ... inserii immediatamente ogni singola parola che avevo letto su quel foglietto e mi apparve subito efp fan fiction, inizia a leggere quella storia e finii alle cinque del mattino, da quella sera non c'è giorno in cui non entro su efp.
*Fine flash-back*
Ora che anche io ero entrata a far parte di quello strano sito ero felice, potevo creare fan fiction in cui i miei personaggi preferiti li comandavo io e li facevo parlare a modo mio naturalmente non dovevano sembrare OOC ma ero comunque felice, se loro non volevano parlare con me in un certo senso li obbligavo, sembrerò pazza ma un giorno mi piacerebbe incontrare davvero Naruto e farci quattro chiacchiere se lui non è disponibile anche Itachi o Sasori o addirittura Obito non sarebbero male ... Mi sono dimenticata di presentarmi piacere il mio nome è Natalie.

 
 
Forse vi state chiedendo se sono pazza? Bhè la risposta è si, lo sono ... Questa è una nuova storia non la mia descrizione, sembra un po' ingarbugliata ma andando avanti la nostra Natalie farà le conoscenze che ha sempre voluto fare, come andrà a finire? Non vi resta altro che leggere gli altri capitoli, scusate ancora se è un po' corto ma è una sorta di epilogo ...
Per favore un' ultima cosa, recensite voglio sapere cosa ne pensate
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole