Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    06/09/2013    1 recensioni
Salve! I personaggi e l'ambientazione di questa raccolta è la stessa della long work in progress : " Nel nome di Colui che ci ha creati, chiunque Egli sia"
Quando un Angelo scende per la prima volta sulla terra deve iniziare a relazionarsi con quella che gli umani chiamano "quotidianità"... Piccoli gesti e ancora più insignificanti oggetti che fanno parte della normale vita di tutti i giorni. Anche se Luryel dubita che ci possa essere qualcosa di normale a stare sulla terra con quattro Demoni...
La raccolta partecipa alla Challenge : [Multifandom e originali]. La sfida dei Duecento prompt indetta da msp17 sul forum di EFP.
Ci sono drabble/Flash di diverso rating dal verde all'arancione.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Prompt 127- Foresta        

                                                               Primo incontro. Galeotta fu la foresta.


Image and video hosting by TinyPic

 

Cosa ci facesse un angelo nel bel mezzo della notte girovagando per la foresta Shenyur non l’aveva mai capito.

Lì per lì non ci aveva fatto caso, perso com’era a provare ad immaginare il sapore di quell’anima pura.

Era raro che gli angeli di alto rango si avventurassero tra gli esseri umani, ma quelle spalle esili, quel volto perfetto e quegli occhi luminosi non potevano che appartenere ad una creatura eterea.

Gli chiese quale fosse il suo nome: Luryel.

Il demone lo impresse nella memoria e lo ripeté più volte a se stesso, mormorandolo come una preghiera mentre ridiscendeva all’Inferno.





Ecco un'altra raccolta... lo so... sono una pazza suicida...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira