Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: esse198    06/09/2013    1 recensioni
Anya è una ragazza come tante, con l'unico vantaggio di lavorare negli studi dove viene realizzata la sua serie preferita "Doctor Who". un passo dopo l'altro il "destino" la avvicinerà a Matt.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The coffee girl

Era diventata famosa per essere la ragazza del caffè.
- Ti ha soppiantata, Jenna – commentò ironico verso la sua collega di lavoro, famosa per essere la ragazza dei soufflé.
Non sapeva il suo nome, aveva assaggiato il suo caffè italiano e l’aveva trovato strepitoso. Poi un giorno era andato a conoscerla.
Era Anya, tuttofare, ma soprattutto abile nel fare il caffè.
Era una ragazza minuta, più bassa di Jenna e corporatura esile, capelli scuri e mossi e occhi grandi e scuri.
La videocamera del Confidential lo aveva seguito e Matt aveva eseguito la sua pantomima presentando la povera Anya, timida e impacciata, all’obiettivo e chiedendole di mostrare come faceva il suo portentoso caffè. Matt non la tirò molto a lungo, vedendo il disagio della ragazza, ma l’aveva ringraziata molto per la sua bevanda meravigliosa.
Così, ogni tanto, la notava tra gli altri sfrecciare veloce da una parte all’altra degli studi.
- Guarda come corre su quei trampoli! Come fa? – Jenna aveva notato le sue scarpe sempre alte, per compensare un po’ alla bassa statura, su cui Anya andava sempre con la massima naturalezza.
- Potrebbe fare la modella con quella sua andatura perfetta! – aggiungeva.
Matt ascoltava i suoi commenti divertito, soprattutto quando la vedeva perdere la testa per qualche modello che a lei piaceva più degli altri. Jenna l’aveva anche fermata una volta, per complimentarsi sul suo impeccabile gusto in fatto di scarpe.
Anya faceva il suo lavoro con passione nonostante questo consistesse nel correre da una parte all’altra per recuperare e procurare tutto quello che serviva. Una passione dettata dalla stessa, e immensa, passione per lo show “Doctor Who”. Aveva desiderato tanto varcare gli studi dove giravano la serie e dopo aver tentato tanto, era riuscita a farsi assumere come tuttofare, una specie di ultima ruota del carro. Anya però era una che si rimboccava le maniche e non temeva la fatica, lavorava con precisione e attenzione, inoltre era un tipo che non prevaricava nessuno, anche perché non le interessava fare carriera in quel settore. Le importava solo esserci, per quelle quattro ore al giorno.
Poter assistere, in parte, alla realizzazione del suo show preferito e intravedere, spesso da lontano, il suo Dottore preferito la ripagava di tutti i sacrifici.
Per fortuna le giornate non erano tutte frenetiche. Ce n’erano anche di più tranquille, giornate in cui poteva permettersi di guardarsi attorno, osservare il lavoro degli altri e assistere dal vivo alle riprese di alcune scene.
 
Un giorno Matt la vide piangere.
Stava seduto, in una pausa, e Jenna non era con lui.
La vide parlare al telefono. Sembrava preoccupata, sconvolta. Dopo aver chiuso la chiamata avvisò la collega che si sarebbe allontanata, la vide correre via e quando la rivide in giro, notò gli occhi rossi e lo sguardo provato.
Lo colpì tanta discrezione e forza di volontà. E provò anche una strana tenerezza.
Per quello la sera stessa, alla fine delle riprese, si recò a casa sua.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: esse198