Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    07/09/2013    8 recensioni
"Perché te la prendi tanto?" chiese sospettoso il biondo.
"Perché anche se sono un servo, conservo il mio orgoglio e la mia dignità. Potreste anche prendermi qui, in questa grotta, fare del mio corpo ciò che vorrete ma, ricordatevi che la dignità non potrete togliermela, mai".
Artù gli prese il viso tra le mani, costringendolo con non poca difficoltà a guardarlo negli occhi e prestare la massima attenzione alle sue parole.
"Ascoltami io non volevo..." uno sguardo particolarmente significativo da parte del servo, gli bloccò le parole in gola.
Merlin accerchiò i suoi polsi con le mani e le tolse dal suo viso, facendole scivolare lentamente lungo i suoi tratti giovani.
"Torno a Camelot" annunciò con voce rotta il moro.
"Ma fuori piove ancora e... ed è pericoloso" fece Artù.
"Preferisco andare adesso, grazie per l'interessamento"
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ragazzi!! :3 eccoci giunti alla fine di questa storia :) Mi ha fatto davvero piacere scriverla. E come sempre devo ringraziare mia sorella che mi ha sopportato e supportato ad ogni capitolo e.e GRAZIE SORELLINA!! <3
E inoltre, colgo l'occasione per farmi un po' di pubblicità e.e
Mi farebbe molto piacere se passaste di qui e lasciaste un "mi piace" :3
https://www.facebook.com/pages/-I-Will-Take-The-Rain-/576316132414043?fref=ts
Un post, in alto nella pagina, vi spiegherà un po' come funziona :) ovviamente questa paginetta riguarda anche le fanfiction su Merlin :3
Grazie in anticipo per il vostro tempo! :3
Ora vi lascio al capitolo!! :P Buona lettura! <3

___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il Mio Rifugio Sei Tu
Capitolo 19

Eitan osservò il via vai del popolo nella piazza principale del palazzo.
Ormai, Merlin era ufficialmente di Artù. E lui, nonostante tutto, ne era felice. Aveva visto la sofferenza negli occhi del servo, quando era stato allontanato da Camelot con la premessa di non farvi più ritorno.
Aveva visto il dolore, nelle sue lacrime, quando aveva appreso che Artù fosse di sua sorella. E fin dal primo istante, aveva reputato Merlin una persona fedele, leale, capace di amare profondamente e incondizionatamente.
Non aveva mai perso la testa per qualcuno. Mai. Non si era mai innamorato di nessuno, nonostante gli innumerevoli ragazzi che passavano dalle sue stanze e dal suo letto. Eppure… era bastato uno scontro e quattro chiacchiere per far sì che il suo cuore cominciasse a battere per qualcuno.
Artù era davvero, davvero fortunato. E sperava che lo sapesse. Ma, a giudicare da come il principe guardava Merlin o da come lo stringeva a sé ogni volta che ne aveva l’occasione, o da come giocavano insieme e ridevano felici, si poteva affermare con convinzione che il principe sapesse esattamente di aver trovato una piccola fortuna dagli occhi blu.
Inoltre, continuando a guardarsi attorno, Eitan si sentì un po’ spaesato.
Non era il suo regno, quello. Non era la sua gente. E si sentiva fuori posto, inadatto. Un principe ospite, quale era. Ma non si sentiva dell’umore adatto nemmeno per far ritorno a casa, nel suo regno. Sapeva già chi e cosa avrebbe dovuto affrontare, al suo rientro. E aveva intenzione di prendersi tutto il tempo che gli serviva per pensare a come schernire la sorella e rimetterla al suo posto. Certo. Questo se lei intendeva parlare… Ma se cominciava a brandire armi di qualsiasi tipo contro di lui, la questione si faceva complicata.
Helena aveva la cattiveria nel sangue, nella mente, dappertutto. E lui –gli doleva ammetterlo, ma era così- aveva la stessa tempra della sorella, una volta.
Tempra che si era stabilizzata grazie all’incontro con il giovane servo del principe.
Ma adesso, se ne doveva fare una ragione. Merlin era felice, Artù era felice. Sembravano essere tutti felici tranne lui.
Mentre era perso in queste sue riflessioni, la stoffa di un mantello rosso gli coprì la visuale e una grande botta lo fece ruzzolare dalle scale, facendolo attorcigliare a quella stoffa rossa.
Quando arrivò infondo alle scale, Eitan sospirò forte. Gli faceva male dappertutto e sanguinava anche dal naso.
Ma chi poteva fare un tale danno?
“Al solito, Galvano!” si sentì esclamare da una voce divertita.
“Non sai proprio stare in piedi per più di cinque minuti!” aggiunse un’altra voce.
“Sei proprio un imbranato” concordò un'altra voce ancora.
Galvano non seppe se prendersela o scoppiare a ridere. Non optò per nessuna delle due. Piuttosto, decise di scusarsi con il povero sfortunato, vittima della sua sbadataggine che ne frattempo aveva perso i sensi.
Non appena Galvano scoprì il volto del ragazzo che aveva travolto, sbiancò.
Gli altri che stavano quasi per raggiungerlo, si bloccarono sulle scale, improvvisamente silenziosi.
Il principe Eitan…
“Che cosa è successo?” si sentì esclamare alle spalle dei cavalieri.
Un Merlin preoccupato e trafelato fece le scale di corsa per raggiungere i due ragazzi stesi per terra.
Persino il via vai della piazza si era interrotto e ora guardavano tutti la scena che si stava svolgendo di fronte a loro.
Non appena vide Galvano, Merlin si portò le mani ai fianchi e scosse il capo.
“Che hai combinato?” domandò.
“Sono inciampato nel mantello, in cima alle scale e…” Galvano si sollevò dal corpo del principe “gli sono finito addosso, trascinandomelo per sbaglio fino a qui”
Merlin sgranò gli occhi.
“Allora dobbiamo portarlo subito da Gaius!” esclamò e si chinò a raggiungere le braccia del principe sdraiato per terra, anche Galvano lo imitò e lo sollevarono insieme “Fa’ attenzione” aggiunse dolcemente Merlin.
Raggiungere gli appartamenti del medico, fu un impresa semplice. E ancor di più lo fu, adagiare il principe sulla lettiga, perché venisse curato.
Il viso del principe Eitan presentava qualche graffio superficiale e una linea di sangue che gli rigava una guancia.
E guardandolo, Galvano, si era reso conto di quanto male gli aveva fatto.
Beh, avrebbe dovuto riparare al danno, no?
Quale modo migliore per dimostrarsi gentile nei suoi confronti e vegliare la sua ripresa?
Merlin gettò uno sguardo in direzione di Galvano, con la mano appoggiata a quella di Eitan. Aveva visto un barlume strano negli occhi di Galvano e… augurava al principe tutto il bene di questo mondo.
E mentre un amore, quello tra il principe ed il servo, continuava ad essere alimentato e coltivato giorno per giorno. Un altro amore stava per sbocciare sotto il sole di Camelot che filtrava dalle finestre e tra le pozioni guaritrici e odori strani.
Merlin poteva reputarsi completamente felice. Era insieme ad Artù, adesso. E nulla li avrebbe mai più separati. Qualcosa di immenso scavava dentro di lui, facendogli cogliere e amare follemente anche il minimo battito gli ciglia o respiro del compagno.
Ma infondo si sa: quando qualcuno è scritto nel tuo destino e nella strada che stai percorrendo, non puoi cancellarlo, ne eluderlo, ne schivarlo. Quando il tuo nome è scritto accanto al tuo, nelle stelle, fin dalla notte dei tempi, devi solo rassegnarti, fartene una ragione e amarlo.
Perché è così che funziona, quando è davvero destino.
_________________________________________________________________________________________________

Bene, credo di dovermi esprimere in vari ringraziamenti :3
Grazie e chi ha messo la storia tra le preferite e chi l'ha seguita fino alla fine.
Ringrazio ancora mia sorella. E la mia meravigliosa beta! <3
Ringrazio chi ha recensito con frequenza :3 e chi ha solo letto senza esprimersi :P
Che il Merthur vi benedica! u.u <3

~Aithusa_Emrys.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney