Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Devil    10/09/2013    4 recensioni
Vi prego siate clementi è la mia prima ff! :3
Se volete scoprire come si svolgerà questa storia dovrete leggerla,ma intanto vi lascio con uno spezzone del testo ;)
"Questa è l’Edizione della Memoria…*S-saranno scelti 2 ragazzi e una ragazza*….Ci sono m-molte possibilità…-.
Era vero,ma era anche vero che se non eravamo stati scelti le altre potevamo scamparcela anche questa volta….
Genere: Avventura, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo che da piccola un riccio di mare mi si conficcò nella pianta del piede,e per 2 settimane non riuscì più a camminare ed intanto il piede mi andava a fuoco.
Il riccio  faceva meno male di quello che provavo in quel momento…
Cercavo di ricordare come si faceva a respirare,ero incapace di produrre qualsiasi tipo di suono.
 
Sentii due possenti braccia che mi circondarono le spalle e mi condussero verso il grande “palco”.
I suoni erano tutti ovattati e la mia vista si era abbassata di molto…Vabbene che ero un po’ miope ma in quel momento riuscivo solo a vedere delle figure indistinte che mi passavano davanti agli occhi.
Com’era possibile…Io..Solo una di quelle piccole striscioline..
 
A fatica salii i gradini e il Pacificatore mi mise accanto ad Anne che esultò entusiasta: “Abbiamo il primo tributo!…Congratulazioni…”
In quel momento gli avrei potuto spaccargli il naso con un solo e semplice movimento.
 
-Adesso sorteggiamo gli altri 2 tributi che accompagneranno la bella Juliet negli Hunger Games!-Continuò.
 
Freneticamente Anne mi buttò accanto a Peeta e Katniss che mi abbracciarono come se fossi stata una vecchia amica.
-Andrà tutto bene..-Mi rassicurò Peeta passandomi velocemente la mano dietro la schiena.
Katniss mi baciò i capelli e poi mi mise un braccio intorno alle spalle mentre vedevo la Jackson prendere a caso due biglietti dall’altra ampolla e leggere il primo nome.
 
-Niall Horan!-Urlò.
Un ragazzo castano si fece largo tra la folla a testa bassa e,evidentemente sul punto di scoppiare in lacrime.
 
Come sempre Katniss e Peeta lo rassicurarono con amorevoli pacche sulle spalle e qualche parola di incoraggiamento,anche se non sembravano avere effetto sul viso sconvolto del ragazzo.
 
Sebbene in quel momento fossi a pezzi,una parte di me esultava e si ripeteva:”Austin non è stato scelto”.Anne mi interruppe.
-Austin Odair!-
Ed eccola…Una coltellata in pieno petto.
Quelle parole mi entrarono in testa e continuarono a rimbombarmi producendo un eco che mi distruggeva.
 
Austin con sguardo alquanto perplesso si avvicinò un po’ titubante alle scalinate e le salì,avvicinandosi a me e a Niall.
 
Mi sarei aspettata qualche parola dolce o magari anche un abbraccio,ma niente…Impassibile…
 
-Bene ecco a voi i 3 tributi che rappresenteranno il Distretto 4 nei 78esimi Hunger Games e…che possa la fortuna sempre essere a vostro favore!-.
 
Dei Pacificatori ci scortarono fin dentro il palazzo della Giustizia e ci fecero accomodare in 3 camere separate.
Sapevo che nessuno sarebbe venuto a confortarmi,quindi mi stesi sul piccolo divanetto che si trovava nella stanza a dir poco minuscola.
Non potevo ancora crederci…Tra meno di 3 giorni sarei andata a fare compagnia alla mia famiglia.
 
D’un tratto la porta si aprì di scatto e ne uscì Katniss.
-Senti so che non hai voglia di parlarne in questo momento…-
 
Telepatica,la ragazza.
 
-Ma ti volevo rassicurare…Julie tu non sei sola,ci siamo noi qui con te intesi?.- Sussurrò stringendosi accanto a me.
Annuì in senso di approvazione,ma con comunque poca convinzione.
 
Dopo poco venne Anne Jackson che ci condusse alla stazione del Distretto 4 dove ci sarebbe stato un treno che ci avrebbe atteso per portarci a Capitol City.
 
Diedi un ultimo sguardo ala mia casa…Mi sarebbe mancato il sole bollente sulla pelle e l’odore di salsedine dappertutto.
Mi sarebbe mancata anche l’annuale fiera del pesce e le nuotate insieme ad Austin.Mi sarebbe mancato tutto.
Il treno era enorme rispetto ai piccoli catorci che ci mandavano alla stazione…Comprendeva 5 vagoni:ognuno per noi(compresi i nostri mentori e Anne);una sala pranzo;una per mangiare e due bagni.
 
-Bene faremo un viaggio di 1 giorno ragazzi,ma potrete comunque usufruire dei servizi qui a disposizione!-Squttì festante la rappresentatrice.
Anne fece segno di accomodarci in quello che sarebbe stato il salotto e con uno schiocco di dita chiamò a sé una ragazza bionda dagli occhi glaciali,che teneva in mano un vassoio.
La ragazza lo lasciò sul tavolino di fronte a noi e sparì del tutto.
Ci lasciarono un po’ da soli con i nostri mentori,cosa che comunque trovai inutile poiché comunque due di noi sarebbero dovuti morire.
 
-Allora…-Incominciò Peeta servendosi del succo di pompelmo.
-Cosa volete sapere?-
Quelle parole mi sembrarono tanto familiari…Proprio come quelle che disse Haymitch ad appunto Peeta e Katniss.
 
-C-come si fa a vincere?-
 
Una voce rotta e spezzata dal pianto chiamò a sé tutti i punti interrogativi che mi ronzavano in testa in una sola e diretta domanda.
 
-Ah Niall è difficile da dire…Su questo dovrete parlare con lei! Se non sbaglio è stata lei a salvarmi per lo meno un 100000 di volte!-Sorrise il nostro mentore.
Quindi il volto bianco di Niall si rivolse subito su quello di Katniss.
 
-Beh non so come spiegarvelo…Per prima cosa devi trovare l’acqua..Senza acqua sei finito.
Poi devi pensare al cibo e un posto per passare la notte..Ricordate però non dovete MAI accendere un fuoco.-
 
-Sì se non volete finire come la ragazza che c’era nella nostra edizione no?-Si intromise Peeta.
Io non so come facciano quei due ad essere felici dopo tutto quello che gli è successo.
Ed è per questo che li stimavo…Dopo aver affrontato una guerra;aver visto morire le proprie famiglie davanti agli occhi e il proprio Distretto continuavano a vivere la vita al momento..,Godendosene ogni istante.
 
-Credo che ora sia arrivato il momento di lasciarvi un po’ conoscere ok?…Per qualsiasi cosa noi siamo di là.-Disse Kat per poi andarsene con Peeta.
 
Nessuno aveva il coraggio di proferire parola,così decisi di parlare io.
-A-allora…chi vi è venuto a t-trovare?-Chiesi giusto per buttare lì.
 
Ancora niente.
-Mia m-madre e mio p-padre…-Tremolò Niall.
-Mia sorella e mia madre.-Ribattè invece Austin.
 
-Tu?-Mi domandò il ragazzo castano.
-Nessuno…-Risposi a malincuore,ma oramai ero abituata a quella sensazione.
 
-A Juliet non è rimasto nessuno.-Continuò Austin guardandomi per la prima volta dall’inizio della giornata.
 
Niall inarcò un sopracciglio confuso.
-M-mio padre non l’ho mai conosciuto,mentre mia madre ha partecipato agli Hunger Games quando aveva 18 anni…Ce la fece anche a sopravvivere…Incontrò un uomo e vabbè non scendo nei particolari.
Dopo poco scoprii di aspettare 2 gemelli,quindi mio padre si volatilizzò e lasciò da sola mia madre,che però fortunatamente riuscì a trovare un lavoro,e con i soldi ricavati comprò una casa nel Distretto 4.
Quando nacqui,poi,mia madre diede in adozione mio fratello,poiché non avevamo soldi…e quindi non l’ho mai conosciuto…- Pronunciando queste parole mi scese un groppo in gola,e una lacrima solcò il mio volto.
 
-Hey se non te la senti non importa…-Mi rassicurò Niall posandomi una mano sulla spalla.
 
-Bene vedo che avete conversato abbastanza…Adesso dobbiamo andare a mangiare su su!-Ci incitò Anne Jackson irrompendo nella stanza.
Sebbene tutto il cibo avesse un bell’aspetto nessuno di noi toccò un boccone.
Dopo cena andammo di nuovo nel salottino e iniziammo a guardare gli altri tributi nella replica della Mietitura.
Peeta scribacchiava rumorosamente su un taccuino,segnando i nomi dei tributi.
 
 
“-Distretto 1:
Boo Magic,John Marrison,Liam Payne
               
-Distretto 2:
Lexi Resee,Edward Gilles,Stephan Lastor
 
-Distretto 3
Trisha Soul,Louis Tomlinson,Trent Morghiol
 
-Distretto 4
Juliet Ryce,Austin Odair,Niall Horan
 
-Distretto 5
Tina Parker, ,Roderik Mavelus,Josh Mettee
 
-Distretto 6
Georgia Nathan,Gwen Maverik,Tom Spek
 
-Distretto 7
Abighail Dirthy,Ronald Strippy, Sean Lovi
 
-Distretto 8
Sady Nolii,Juan Srote,Bruce Red
 
-Disretto 9
Luna Leet,Noah Siul,Yaser Middy
 
-Distretto 10
Nicole Trammer,Jason Strike,Drake Enym
 
-Distretto 11
Avery Ostyl,Marvel Trucy,Harold Slee
 
-Distretto 12
Amy Pinkflower,Zayn Malik,Harry Styles.
 
Con quei nomi che mi volteggiavano nella testa mi addormentai,pensando a quello che mi sarebbe successo il giorno dopo.
 
 
 
 
*Angolino autrice :3”
Scusate per il ritardo bestiale del capitolo >.< Neanche fosse tanto carino…Sono stata impegnatissima con le prove e con gli ultimi compiti da fare!
Comunque abbiamo tanti colpi di scena in questo non trovate?
Beh la storia continuerà ad intricarsi ancora di più…
E adesso un annuncio importante:
Tra poco inizierò la scuola,quindi non so se aggiornerò con tanta regolarità,ma comunque spero che continuerete a seguire la mia storia ;)
Adesso vi lascio con delle foto di alcuni personaggi,ovviamente li potete immaginare come volete J J <3
Sono difficili da trovare 33 volti! XD…Se li trovo li pubblico in altri capitoli.
Bacixx
PS:Scusate i cognomi squallidi ma sono a corto di ispirazione xD *w*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Devil