Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Flos Ignis    10/09/2013    2 recensioni
Innanzi tutto, bisogna dire che questa storia parla del Destino. Dell'Amore. Della Morte. Dell'Amicizia.
La guerra contro Voldemort è finita, ma sembra che un nuovo male, ancora senza volto e senza nome, minacci di far spargere la Disperazione come un veleno mortifero. Gli eroi che ben conosciamo combatteranno contro di esso, ma la distinzione tra ciò che è giusto e ciò che è facile non è così netta. Forse riusciranno a vincere questa nuova guerra, o forse soccomberanno. La risposta che cercano, la salvezza che anelano, giace in una Verità così antica che la memoria umana non ne conserva più il ricordo.
'Quando il mondo spirerà l'ultimo anelito di vita che gli rimane, l'Ultima chiamerà a raccolta il Potere che da sempre appartiene alle Creature , traendo forza dal Fuoco, dall'Acqua, dalla Terra e dall'Aria. Il Male saprà contrastarla, ed ecco giungere il Destino, il quale plasmerà con le sue mani sè stesso e tutti quanti noi col Giudizio Celeste.
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, confido nella vostra benevolenza e nel vostro aiuto per migliorarmi come scrittrice e persona! Buona lettura, spero! Non fatevi ingannare dall'altisonanza della profezia, riservo allegre e rilassanti sorprese!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Quando il destino del mondo si trova in bilico tra la distruzione e la salvezza, e tutti si rivelano per come sono veramente, meschini e crudeli o generosi e coraggiosi, nasce una creatura che determinerà da quale parte della bilancia far pendere la sorte: sarà a questa che il Destino si piegherà secondo il suo volere, a lei e solo a lei il mondo intero dovrà la sua devastazione o la sua rinascita.
Si crede che questa creatura misteriosa partecipi della natura più oscura, generata dalla morte nei suoi abissi più silenziosi, e che al tempo stesso irradi la luce più luminosa, nata dalla vita nel suo immenso splendore.
Senza di essa, il mondo vivrebbe un'esistenza a metà, che non sarebbe nè vita nè morte, ma un'insostenibile via di mezzo che logorerebbe le menti e brucerebbe le anime.
Per questo tutti attendono con ansia l'arrivo di questa creatura misteriosa, la cui identità è sconosciuta a tutti fino al momento decisivo.
Questo è accaduto per millenni, e questo dovrebbe continuare a essere. Ma così non è, il destino deraglia dai suoi binari, stanco della stupidità degli uomini, decidendo di dar loro un'ultima occasione per capire.
L'ultima Creatura sta nascendo, e il destino presente e futuro del mondo intero è interamente nelle sue mani.
Ma il destino vuole fare un dono alla sua ultima, futura padrona, per compensare la difficoltà del compito che le ha affidato, un dono molto speciale. Mai aveva agevolato le sue precedenti padrone, ma questa è unica nel suo genere, perchè è a lei che sta affidando il mondo, sperando che lo conduca sulla giusta via.
Nemmeno il Destino stesso sapeva a cosa sarebbe andato incontro quando decise che sì, era giunto il momento: l’Ultima della sua specie doveva nascere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flos Ignis