Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _chair    11/09/2013    2 recensioni
I veri amici si vedono nel momento del bisogno.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai presente quando due bambine di sei anni si vedono, si scelgono e decidono di essere amiche?
Bene, questo non è stato proprio il nostro inizio. 
Diciamo pure che i primi sei anni sono stati di convivenza forzata. 

Poi è cambiato qualcosa.
Sai, mi scoccia ammetterlo, non immagini quanto, ma se ci siamo avvicinate è merito dei tuoi amichetti del cazzo. Penso che senza la fan fiction che abbiamo iniziato quasi per caso l'estate scorsa tutto questo non ci sarebbe. 

In quest'anno ho imparato a conoscerti. Ammetto che sono molte le volte in cui ti vorrei spingere giù da un burrone, ma se ti spingo giù, ti giuro, che ti vengo a prendere e spingo io la carrozzella. 
Abbiamo fatto il delirio più totale. 
Era bello fare il gioco della sedia con quattro sedie in due. 
Era bello scrivere le fan fiction nell'ora di inglese o di grammatica.
Era bello passarsi i temi e fare i commenti scemi.
Era bello scrivere NO CHIAR NO PARTY durante l'esame.
Era bello pulire a casa tua.
Era bello fare il concerto acquatico.
Era bello quando ti incazzavi e io ti venivo a riprendere.
Erano belli, anzi no, non erano belli per niente,i tuoi consigli di merda.
Era bello quando mi cadeva la pizza per terra e tu mi ridevi in faccia.
Era bella la nostra amicizia.

Sto usando il passato. Proprio non ci riesco a usare il presente.
Anche se continuiamo a dire che tutto quello che avevamo rimarrà, sappiamo benissimo che rimarrà solo un ricordo. Forse adesso siamo troppo piccole per dire per sempre, ma fino a un mese fa avrei giurato che lo sarebbe stato.
E lo avrei voluto per davvero.

Non siamo migliori amiche, non stiamo male se non ci vediamo per una settimana, però siamo legate. O almeno io mi sento che è così.

Adesso tu ti "strasferisci" e sicuramente troverai qualcun altro con cui fare tutto quello che facevi con me. Anche io lo farò, ma sappi che quella puttanella asociale seduta in prima fila vicino a Bizzo dj e alla Ferny rimarrà sempre una grande.

Basta, adesso ti lascio perchè so che non ti piacciono queste cose. Ciao Lilly

PS: Quando ti manco, se ti manco, rileggi il libro di insulti.
PS 2: Ho messo quella foto perchè so quanto la odi. 
PS 3. Amami

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _chair