Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    11/09/2013    2 recensioni
Ragazzi e ragazze, sono ritornato con un'altra descrizione ma stavolta vi parlo di alcuni miei amici, che ho conosciuto quest'estate! Sono diciamo, delle persone un po' diverse rispetto ai "miei compagni di classe", però volevo creare qualcosa di diverso. Spero vi piacerà, buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,volevo pubblicare un'ultima cosa su questa descrizione. Sapete perché? Avevo dimenticato l'ultima cosa importante che avevo fatto quest'estete. Beh, volevo descrivervi alcune persone che però non facevano parte del gruppo precedente, ma con loro anche mi sono divertito molto e abbiamo fatto cazzate a non finire. Ok, mettetevi comodi e mangiate pop corn a non finire. Essi sono persone che mi hanno aiutato a sorridere ed andare avanti con la vita, senza pensare alle stupidaggini. Persone che veramente sanno cosa significa volere bene, ma a parte questo, ne abbiamo combinate tante. Vi sto parlando di Rita Gentile, Valentina Gentile (sorella di Rita), Alfredo De Rosa, Lina Cicoli, Armando Bertone, Nicola Pagliaro, Serena Palmieri e Miley Cyrus. Si, Miley Cyrus. La sua musica mi ha accompagnato per tutta l'estate, soprattutto il singolo "We can't stop". Una canzone che già ormai vive nei miei ricordi, quest'estate me la porterò nel cuore perché è stata una delle migliori. Il tempo può volare quanto pare, ma sinceramente, non mi aiuta a cambiare. Resto sempre quella persona allegra, socievole e pazza (come dire, sono fatto così!). Un passo alla volta, una alla volta e puoi dire "Ehi, svegliati! I tempi sono cambiati, non ti scandalizzare!". Miley è cambiata si, ma la sua musica, anche se commerciale, è orecchiabile e non statela a giudicare. Anzi, pensate ad altro nella vita che è meglio ma non criticate gli artisti musicali. Loro fanno solo il loro lavoro, ecco. Il singolo "We can't stop", mi ha fatto ballare tanto, come ad esempio: 

1) Prendevo i pupazzi e ballavo con loro;
2) Se la sentivo per strada, ballavo senza vergogna;
3) Se stavo con amici, prendevo un'amica e ballavamo;

Che dire,a me piace tanto ballare! Mi divertivo senza stare a sentire la gente, perché a me piace dare spettacolo, scandalizzare, proprio come ha fatto lei ed io non sono da meno. Le persone mi guardano per le strane azioni che faccio, sono pazzo quando sento la musica perché adoro il suono e muovermi senza problemi. "Pazzo, tu non stai bene!!" mi dissero alcuni miei amici. "Ragazzi, è allegria. Cosa ci volete fare?" risposi, così, mi abbracciavano perché loro adoravano la mia pazzia, facevo sollevare l'umore a chiunque anche quando ero triste. Ero sempre uguale. Adesso torniamo alla descrizione, vi parlo di queste persone e poi chiudiamo con "La mia clamorosa estate 2013":

Rita Gentile: Una delle tante persone che quando ride, fa ridere anche te, ricordo quando a settembre 2012 siamo andati a Dublino. Si, siamo andati con la scuola. Beh, non vi dico quante ne abbiamo combinate perché lei vive a seconda le puntate di Beautiful. Quando le dici una cosa, si dimentica tutto in un istante e quindi io comincio a dire "La la la la la la la Americanooooo, oh oh oh America. I don't speak your language!!", immagino il gatto con gli stivali. Non ci fate caso, perché sembrava che lei non ti capiva e tu dicevi "WTF!". Lei è fidanzata con Alfredo, quindi ogni volta che si baciava io cantavo "Todo los chicos, y los chicos Se están besando!", iniziavo a parlare tutto spagnolo. Certo, che sono tutto matto! Ricordo un episodio molto divertente, quando andai nella sua stanza a Dublino per chiederle una cosa, lei stava in mutande ma non mi disse niente all'inizio. Poi cominciò a dirmi "Ma io sono in mutande". Ok, dopo 10 minuti che ero in stanza lo disse, non poteva pensarci prima? *Ahahaha*. E' una persona speciale, devo ammetterlo. Ha un gran cuore per tutti, è una ragazza che va amata e protetta. Alfredo è uno di quelli che può darle tutto questo, auguro a loro un gran futuro! Poi la conosco dalle elementari, quindi la conosco molto bene e le voglio un mondo di bene. Non dimentico tutto quello che abbiamo fatto perché lei merita, quando la vedo mi viene sempre da ridere perché aiuta sempre nei momenti di tristezza a confronto ad alcune persone. Lei è una delle migliori amiche che io porterò sempre nel mio cuore, spero davvero che saremo sempre uniti da questa bella amicizia e se organizziamo qualcosa lei mi dice sempre di si, non si tira mai indietro. Credo in lei, quando ero piccolo ero innamoratissimo di lei ma lei non mi degnava nemmeno di uno sguardo. Quando tornavo a casa rimanevo male dei suoi "NO" ricevuti, però dopo le elementari, ci siamo ritrovati alle medie che poi dal terzo anno, le cose hanno cominciato a peggiorare e non ci siamo parlati più. La cosa più bella ricordo che all'inizio della terza media, quando tutto era ok, uscivamo il sabato sera e ci divertivamo tantissimo. Abbiamo sorriso, pianto, fatto cazzate e ricordo soprattutto la mia cazzata alle elementari, l'avevo baciata al post-scuola. Cosa che poi ci siamo portati nei ricordi dell'infanzia. Che dire, siamo stati grandi persone e spero che prima o poi i nostri sogni si realizzano. Penso che leggerà tutto questo, quindi se leggerai. Sappi che, io ti voglio un bene dell'anima sorellina mia!! Però vorrei una performance alla Britney Spears, devi cantarmi Toxic nell'aereo!

Valentina Gentile: Persona molta timida, ma quando ci si diverte, ci si diverte anche lei. Valentina è una tipa insicura, mai convinta di se stessa ma nonostante tutto ha una grande personalità. Ne abbiamo passate tante, non so, stare con tutti loro è una cosa davvero speciale e se devo trovare parole sincere. Beh, non me lo chiedete perché mi viene da piangere. Mi fa bene, perché anche se ci sono state poche uscite quest'estate con loro, sono state una delle migliori uscite della mia vita perché ho sorriso, detto cose senza senso, ma siamo giovani quindi è normale. Prima o poi, tutto questo finirà e mai niente dura per sempre. L'unica cosa che vorrei dire a loro, non cambiate mai!! 

Alfredo De Rosa: Io credo che sia una dei migliori ragazzi del mio paese, per questo meglio che Rita non se lo faccia scappare e credo che durino insieme. Anche perché sono fatti l'uno per l'altra, ho le mie priorità per dire questo perché io li adoro! E' molto gentile e cortese il ragazzo, ma lei. Beh, lei gli da schiaffi a non finire. "Ma lui è cucciolo!" mi dice sempre così. E poi, pensate un po'!? Da gli schiaffi e poi lo abbraccia, ma è una cosa carina d'altronde anche se dolorosa, però loro mi trasmettono la cosa che non vedo in altre coppie: LA FELICITA'. Si, loro per me sanno amare alla grande, credo che davvero meritano di provare l'amore vero e su questo ci piango sopra. Tutti hanno la felicità ed io no, chissà perché. Io credo che la loro sia "UNA STORIA CHE VALE", io tifo per loro. Diciamo, come se fosse la mia squadra del cuore. Per favore, addottatemi come vostro figlio! *Ahahah*. Non vi dimenticherò mai, siete persone che ormai vi voglio davvero bene. Quante volte l'ho detto? Tante volte, per me non basta una vita sola per dimenticare quindi vi ricorderò per sempre. Poi Alfredo è un ragazzo che si fa volere bene, quindi è uno dei pochi che sa cosa significa davvero: AVERE UN CUORE.

Lina Cicoli: Lei è una persona che sa ascoltarmi, c'è sempre! Infatti, per tutta l'estate mi ha aiutato a superare la mia trsistezza, anche se era lontana. Grazie a Whatsapp, sono riuscito a parlare liberamente con lei e sfogarmi liberamente. Lei canta, e spero tanto che riuscirà a diventarlo a tutti gli effetti perché un sogno va relizzato. E' veramente una ragazza col cuore d'oro, se rimanerà così, ci saranno molte aspettative per lei. Anche se ci siamo rivisti dopo dieci anni, perché lei se ne andò dopo la seconda elementare e ci raccontò che non si trovava nel suo nuovo paese. Insomma, noi eravamo il suo sorriso e la sua felicità. Mi è dispiaciuto tanto quando se ne andò, e poi ci siamo ritrovati tutti quanti. Cosa molto emozionante ritrovarci tutti insieme, io, Rita e Lina eravamo quelli principali però! *Ahahah* L'ho chiamato "Triangolo dell'amicizia", spero continueremo a vederci come abbiamo fatto l'ultima volta. Lina, tu sei una persona importante per me e Rita, quindi non abbandonarci mai! Ti vogliamo tanto bene!

Armando Bertone: Mi viene da ridere solo a descriverlo, perché fa tante cazzate che vi fa morire dal ridere cioè il suo modo di parlare, sbattersi, diciamo un po' fuori fase. Devo essere sincero, Armando è uno dei pochi che mi fa ridere davvero tanto e Rita non sa come giudicarlo delle volte. "Ragazzi, avete mai mangiato il wustel con la panna?" disse una volta. Tutti risero, perché sparò una grande cazzata. Infatti, non potevamo non pensare a quella sciocchezza per tutta la serata e ridevamo come matti. "Salvatò, non mi fa incazza che la nostra amicizia finirà!" di solito suona spesso queste parole, ma non capita mai perché abbiamo un'amicizia molto forte ed è una cosa che mi piace. Avere qualcuno con cui parlare fa sempre bene, anche se ogni cosa che faccio me la commenta in negativo ed io gli rispondo sempre male perché invece di darti supporto, ti fa stare peggio. Ma ti aiuta sempre a sorridere e questo per me è importante. Abbiamo un'amicizia particolare, ma non posso dire che sia brutta, ormai è da molto che lo conosco e da quando seppe che scrivevo. Beh, mi chiedeva sempre di descriverlo ecc..Alla fine l'ho fatto! Hai visto? Ora, non puoi più metterti nelle orecchie! Va beh, comunque spero che la nostra amicizia continui e resta come sei! 

Nicola Pagliaro: "Se c'è persona che io non voglio vedere piangere, quello sei tu!" mi urlava quando ero triste, Nicola mi ha aiutato a sfogare tutta la mia rabbia e mi ha aiutato nei momenti più difficili. Mi piace avere tutto questo supporto da queste persone, le persone che adoro e che amo sono poche ma buone! Se io sto scrivendo tutto questo, è perché domani vado in ospedale e sto cercando di descrivervi tutti questi miei amici perché se lo meritano, davvero. Persone davvero "SPECIALI", ma nel vero senso della parola. Se dovessi morire, loro sono le prime persone che voglio vedere e spero di riprendermi al più presto.

Serena Palmieri: Persona molto protettiva nei miei confronti, questo mi fa tanto piacere e a volte mi sento in colpa. Sapete perché? Quando deve leggere le mie storie, non ho mai tempo di inviarle il link su Facebook ma questa descrizione la deve leggere. Vorrei farle capire che anche lei è una persona importante per me, una delle poche persone che stimo perché ti da corraggio, sicurezza e tante altre cose. E' una ragazza meravigliosa, spero che un giorno troverà la sua anima gemella che la renda felice perché davvero merita tutta la felicità di questo mondo. Ti voglio tanto tanto bene Serena!!



Finito, queste sono persone a me care quindi spero di avervi trasmesso davvero tante emozioni. Anzi, spero che vi siate divertiti e allo stesso tempo emozionati a leggere. Mi farebbe molto piacere, se lasciaste una recensione. Quest'estate, ho superato tante cose e grazie a tutte queste persone sono riuscito a ritrovare il sorriso. Mi sentivo come una palla di vetro distrutta, ora sono una persona migliore perché dagli sbagli ho imparato tanto. Spero di avervi appassionato, ciaooooooo! :)






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World